Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Novara Live dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

anche se c'entra poco.Solo per dirvi che con la vittoria di oggi i ragazzi della primavera sono 1° in classifica!!

Bravi ragazzi!!

Prossima giornata sfida al vertice. Roma-Ternana il 17 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si alle 15 a la spezia

 

Per tutti, c'abbiamo anche un calendario aggiornato con anticipi e posticipi appena escono:

http://www.rossoverdi.com/voti/calendario

 

:D

Anche nella prima annata di serie B giocammo di domenica a Spezia e solo una cavolata in difesa ci fece andare in fumo una vittoria che avevamo strameritato

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che dopo 8 ore passate sula A1 ieri sera, non potevano tradirmi...mi sa che mi toccherà tornare a Terni più spesso😎😄....comunque centrocampo sbagliato il primo tempo ma quando ho visto che il Novara ci ha graziato per due volte ho capito che sarebbe stata la nostra giornata...poi Breda ha aggiustato tutto e secondo me non abbiamo rubato nulla...forse che abbiamo trovato un allenatore con un po' di culo? Speriamo, vinta comunque una partita fondamentale...il resto verrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella prima annata di serie B giocammo di domenica a Spezia e solo una cavolata in difesa ci fece andare in fumo una vittoria che avevamo strameritato

Un bel Rigoretto causato da un ingenuissimo Vitale, con Di Gennaro che segna e se strappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi tre punti.

quello che a parecchi sfugge è che questa era una partita complicatissima per mille motivi e parecchie teste di cazzo allo stadio l'hanno complicata ancora di più rompendo i coglioni nei momenti di difficoltà, che sono stati parecchi.

vorrei far presente che l'allenatore della ternana è breda, per cui chi spera che le cose vadano male per dispetto e per arcacciare fuori il vecchio allenatore se facesse danculo

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'importante era la vittoria per un'infinitá di motivi....poi come sarebbe ed è venuta.....NON CE NE DEVE FREGÁ UN CAZZO...!..magari cucì fino a fine campionato!

 

Piccolo OT per l'amico Vecchio Lupo......non lo vedo tanto bene Tesser, eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi tre punti.

quello che a parecchi sfugge è che questa era una partita complicatissima per mille motivi e parecchie teste di cazzo allo stadio l'hanno complicata ancora di più rompendo i coglioni nei momenti di difficoltà, che sono stati parecchi.

vorrei far presente che l'allenatore della ternana è breda, per cui chi spera che le cose vadano male per dispetto e per arcacciare fuori il vecchio allenatore se facesse danculo

Oggi se stavo allo stadio menavo a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima soprattutto per il morale, il primo tempo si vedeva che giocavano con paura. Oggi era troppo importante vincere in qualsiasi modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi tre punti.

quello che a parecchi sfugge è che questa era una partita complicatissima per mille motivi e parecchie teste di cazzo allo stadio l'hanno complicata ancora di più rompendo i coglioni nei momenti di difficoltà, che sono stati parecchi.

vorrei far presente che l'allenatore della ternana è breda, per cui chi spera che le cose vadano male per dispetto e per arcacciare fuori il vecchio allenatore se facesse danculo

ottimi tre punti.

quello che a parecchi sfugge è che questa era una partita complicatissima per mille motivi e parecchie teste di cazzo allo stadio l'hanno complicata ancora di più rompendo i coglioni nei momenti di difficoltà, che sono stati parecchi.

vorrei far presente che l'allenatore della ternana è breda, per cui chi spera che le cose vadano male per dispetto e per arcacciare fuori il vecchio allenatore se facesse danculo

Concordo

Il prossimo anno faccio l'abbonamento sulla torretta dell'illuminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

Il prossimo anno faccio l'abbonamento sulla torretta dell'illuminazione

zitto sa, che mesà che ce trovamo li.

non trovo pace, do vado trovo teste di cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi se stavo allo stadio menavo a qualcuno

A me invece è davvero andata per una, quello dietro di me ci ha provato diverse volte a dire mettiti seduto che non vedo, poi ha capito che non era aria e ha cambiato posto!

 

Quando si va allo stadio si dovrebbe sapere che non si va a teatro e se sto in piedi non dovete roppe il cazzo, anche se sto in balaustra!

Comunque sofferta, ma ottima vittoria!

 

Ottimo compleanno è un grazie ai ragazzi della Nord per aver organizzato una coreografia da brividi e per aver fatto un bel tifo per tutta la partita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è davvero andata per una, quello dietro di me ci ha provato diverse volte a dire mettiti seduto che non vedo, poi ha capito che non era aria e ha cambiato posto!

 

Quando si va allo stadio si dovrebbe sapere che non si va a teatro e se sto in piedi non dovete roppe il cazzo, anche se sto in balaustra!

Comunque sofferta, ma ottima vittoria!

 

Ottimo compleanno è un grazie ai ragazzi della Nord per aver organizzato una coreografia da brividi e per aver fatto un bel tifo per tutta la partita!!!!

Ho sempre odiato quelli che allo stadio ti dicono. E togli la bandiera che non vedo. Ma stattene sul divano invece di venire a rompere allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fereeeeeee!!!! Son stato fuori tutto il giorno e non ho visto niente in tv: Mi basta il risultato, che oggi era fondamentale. Peccato solo la prestazione di Franco. Ho letto molti 4. Vabbè, si rifarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano il calcio abbiamo vinto la partita giocata peggio in assoluto,e' proprio vero che è meglio nasce fortunati che ricchi....durasse tutto l'anno.

A novara penseranno di aver perso contro una squadra di morti eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato quelli che allo stadio ti dicono. E togli la bandiera che non vedo. Ma stattene sul divano invece di venire a rompere allo stadio.

Appunto, ma che cazzo vuoi?

Vai a teatro, vedila in tv, ma non me scocciassi li cojoni!

 

Per l' appunto ho riportato allo stadio una vecchia sciarpette in raso "perugino figlio di puttana" è un "signore" mi ha detto: "no perché?" Ed io ... Ma vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fereeeeeee!!!! Son stato fuori tutto il giorno e non ho visto niente in tv: Mi basta il risultato, che oggi era fondamentale. Peccato solo la prestazione di Franco. Ho letto molti 4. Vabbè, si rifarà.

in verita', non sono solo suoi demeriti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d' accordo con manini,la coppia titolare in difesa dovrebbe essere valient mecca,mecca lo scorso anno fece gli ultimi 2-3 mesi strepitosi,quest' anno nelle 2 gare fatte ha comunque fatto prestazioni senza errori,valient e' stato il migliore in campo contro il Cagliari ed è' uno che ha recupero,colpo di testa ed è' veloce,speriamo che Brera ne prenda presto atto,perché' oggi la difesa ha ballato parecchio anche se non aiutata da un efficace filtro a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.