Jump to content

Recommended Posts

Posted

Infastidito da sta cosa ha aperto un topic... E ora???

Ora la ternana terminerà all'ultimo posto con solo 7 punti... Mai una gioia :(

Dai..ne ha già 10...dici che riuscirà pure a farci penalizzare?

Posted

Si, ma per noi non è una sorpresa.....

La vera rivelazione siete voi fere. Ancora con la porta inviolata, addirittura!

Apposto mo' la prossima a Roma ne pijamo almeno e sottolineo almeno quattro ;) ... nonche' 10 nel complesso delle prossime 3 partite .

Posted

Apposto mo' la prossima a Roma ne pijamo almeno e sottolineo almeno quattro ;) ... nonche' 10 nel complesso delle prossime 3 partite .

15 in 4 partite...come lewandoski

Posted

ma non è avincola l'allenatore della primavera? 4 gol totali fra gol fatti e subiti in quattro partite... e con la prima squadra 5 gol in una partita sola. lo facevo più un tipo alla zeman

Posted

Se però farete davvero un campionato d'alto bordo, mi spedite TUTTI, cavolo, alcuni prodotti di Terni e della valnerina a casa mia, ok? LO ESIGO!!!

Fate una colletta e spedite. :lhlh:

Posted

Se però farete davvero un campionato d'alto bordo, mi spedite TUTTI, cavolo, alcuni prodotti di Terni e della valnerina a casa mia, ok? LO ESIGO!!!

Fate una colletta e spedite. :lhlh:

corre voce che pure tutte le mignotte del comprensorio siano state colte da sifilide....... :(

Posted

Più che altro dico sempre una preghiera di riparazione, Generale. Non volendo, mi fate un servizio. Mi "costringete" a pregare. :ganzu:

e fai bene!

vedi, te dici una preghiera di riparazione...

...qualcuno qui se gratta le palle! :lol: perdona il francesismo!

è pur sempre un'azione in reazione a qualcosa ritenuto malevolo o sbagliato!

ci devi capire...ma che in toscana non siete scaramantici?!?!

Posted
Più che altro dico sempre una preghiera di riparazione, Generale. Non volendo, mi fate un servizio. Mi "costringete" a pregare. :ganzu:

Qui dentro ti costringiamo a frustate con il cilicio