Vai al contenuto
foddy

Spezia-TERNANA Live From A. Picco

Messaggi raccomandati

Janse non ha mai, e dico mai, giocato male come Zanon in queste gare. Responsabile diretto di almeno 3 sconfitte, peggiore in campo con altri in altre due gare oggi compreso. Forse il peggior acquisito dell'anno

Giocatore assolutamente inadatto per la serie B .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non si capisce cosa si possa fare: difesa ballerina, centrocampo molle ed attacco, definirlo tale é un'offesa. Ormai mi sembra una costante...con diverse partite giocate...é durissima...non riesco ad essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come sto messo (però so pure obiettivo)...vitale migliore in campo

E furlan il primo tempo.

Poi me spiegate perché alle merde se non vincono ne danno 6 minuti di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Janse Dinada Palumbo... Ce ne sono di giocatori che oggi avrebbero fatto meglio! Meglio Palumbo di Signorelli odierno. Meglio Janse o Diandà di questo Zanon.

Altra cosa è che in difesa BREDA cominci a far giocare VALJENT!!! Deve registrare la squadra, trovando equilibri nei vari reparti, cominciasse dalla difesa, colabrodo fin qui! Poi a centrocampo mi pare assurdo regalare un giocatore ad ogni gara all'avversario. Ce sta pure Grossi che potrebbe fare meglio di quelli scesi oggi in campo.

Ma del resto lo Spezia, aveva detto Breda, è la formazione più forte in questo momento... Vediamo dalla prossima contro il Bari. Io sono ancora fiducioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una scarsezza unica. Logica conseguenza di quanto scelto finora.

 

Gli unci giocatori che abbiamo sono Busellato e Valjent.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Janse Dinada Palumbo... Ce ne sono di giocatori che oggi avrebbero fatto meglio! Meglio Palumbo di Signorelli odierno. Meglio Janse o Diandà di questo Zanon.

Altra cosa è che in difesa BREDA cominci a far giocare VALJENT!!! Deve registrare la squadra, trovando equilibri nei vari reparti, cominciasse dalla difesa, colabrodo fin qui! Poi a centrocampo mi pare assurdo regalare un giocatore ad ogni gara all'avversario. Ce sta pure Grossi che potrebbe fare meglio di quelli scesi oggi in campo.

Ma del resto lo Spezia, aveva detto Breda, è la formazione più forte in questo momento... Vediamo dalla prossima contro il Bari. Io sono ancora fiducioso...

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.