Vai al contenuto
ternano_84

Sfogo notturno....

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesima delusione mi pare ovvio avere uno sfogo contro tutto e tutti.

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI TUTTI,una stagione nata male,un ex presidente arrestato,un nuovo amministratore unico,un ds cacciato dopo un mese di tempo,squadra fatta ad agosto inoltrato,un allenatore dimesso,uno della primavera messo lì una partita,uno nuovo partito (con una vittoria)(una sconfitta).....tutto in 7 giornate,stiamo indietro manco c'avessimo lu fuso orario....

Non voglio credere che gente come Signorelli che ha giocato in a e b con l'Empoli e Zanon vinto due campionati sia scarsa, siamo un'accozzaglia di nomi,buttati li senza una logica,senza uno schema(Colpa di toscano......),col Novara abbiamo vinto (ben venga),ma non abbiamo giocato....il Novara ha dimostrato di essere una squadra,noi no,oggi penosi,irritanti,Breda come tesser lo scorso campionato pur di rimettersi in gioco ha accettato questa patata bollente....

Io non perdono più niente,sostengo la maglia come ho sempre fatto nell'era longarini,ma gente come Avenatti,Masi, hanno rotto il cazzo.....non li sopporto più....ci presentiamo col bari e Perugia in casa si può dire come li stracci....ci vuole culo e un miracolo....

Lo sfogo finisce ovviamente parlando di chi gestisce tutta la baracca....cambiano i personaggi,ma la musica e'sempre quella...

Ovvio l'ex invisibile ci sta mettendo la faccia e'presente,presenta la squadra....ma veramente basta ciò per farvi scordare:denuncie,12 anni di merda mangiata, retrocessione col Foligno.....0-4 col Marcianise.....0-2 col Pescina......gli 0-1 con la Spal, con la reggiana.....lo spareggio di Reggio Emilia.....I gemelli....devo continuare......?

Io questi scempi li ho visti tutti.....

Basta non vi sopporto più....come scrivevo porto invidia per città che sono ripartite , perché tutte ripartono....Venezia squadra importante con un progetto....Parma, Reggio Calabria, Grosseto, il Siena.....il Padova......

Voglio fallire,non me ne frega più un cazzo,il massimo sarebbe cedere,e rimanere in b....ma se così non può essere meglio sparire e ripartire da un progetto serio in seriè d.

Ultima cosa....due partite in casa....ci terrei nel non perderle,sai com'e' sono partite un po sentite.....come con l'Ascoli, Cesena, salernitana,pescara,tifoserie tesserate ben organizzate.......odio essere preso per culo in culo in casa......

Chiedo troppo......

LE FERE SEMO NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto! Condivido il tuo pensiero in toto.

Quest'anno è partito di merda proprio, ma come ogni anno soffro e tifo per la maglia e basta, ma me so rotto il cazzo pure io, su tutto... Allenatori, DS, presidenti fantasma e ingabbiati... Giocatori psicolabili... Tutto a noi, maledetti bastardi... Mollateci, vendeteci, fateci fallire, fate quello che cazzo ve pare ma sparite da Terni... MALEDETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho più parole.

la pochezza vista a laspezia m'ha sconfortato pesantemente.

l'infortunio a ceravolo la mazzata finale...speriamo non sia grave, ma un articolo in rete è pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto! Condivido il tuo pensiero in toto.

Quest'anno è partito di merda proprio, ma come ogni anno soffro e tifo per la maglia e basta, ma me so rotto il cazzo pure io, su tutto... Allenatori, DS, presidenti fantasma e ingabbiati... Giocatori psicolabili... Tutto a noi, maledetti bastardi... Mollateci, vendeteci, fateci fallire, fate quello che cazzo ve pare ma sparite da Terni... MALEDETTI.

Condivido tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.