Vai al contenuto
FURIOUS

INFO DERBY

Messaggi raccomandati

Visto che qualcuno in società legge di sicuro il forum ho pensato di mandare un messaggio molto chiaro:

 

Ci sta gente come me, che vive fuori, che si spaccherà il culo in 4 per scendere a Terni per il derby. Quello che si chiede è fare subito chiarezza sulla possibilità o meno di acquistare i biglietti online o se all'occorrenza si può mandare qualcuno ad acquistarli con fotocopia del documento di identità o tessera sanitaria.

 

Come sempre il problema sono le tempistiche quindi mi aspetto che finita la partita di oggi già si saprà qualcosa, ma sicuramente nutro troppa fiducia in certa gente...

 

AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che in passato certe decisioni siano dipese non tanto dalla ternana ma dai vari osservatori sulla sicurezza, ministero dell'interno e quindi prefetto.

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che in passato certe decisioni siano dipese non tanto dalla ternana ma dai vari osservatori sulla sicurezza, ministero dell'interno e quindi prefetto.

o no?

purtroppo è cosi...se lasciassero tutto come lo scorso anno non ci sarebbero problemi, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato su Bookingshow e l'evento c'è, ma dice ancora "Evento non acquistabile"!!!! Potrei crepa se non se attiva entro domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato su Bookingshow e l'evento c'è, ma dice ancora "Evento non acquistabile"!!!! Potrei crepa se non se attiva entro domani...

Di solito si attiva il lunedì o il martedì comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se si può fare la tessera della ternana anche fuori regione?vi spiego il problema:ho una mia amica di Berlino che sta con me a civitanova(prima che qualcuno lo dica:non sono lesbica)che non glie ne frega niente di calcio però visto che sabato viene a casa mia di terni la volevo portare alla partita sennò mi sta da sola a casa e non conosce la città,quindi volevo sapere se era possibile fare la tessera del tifoso per la ternana a civitanova usando lo sportello telematico di questa città(mi sono informata e fanno tessere per la serie A)poi trasferirei la richiesta allo sportello del botteghino del liberati che in teoria mi dovrebbe rilasciare un cartaceo che attesta che ha fatto la tessera ma non è ancora pronta la scheda di plastica...qualcuno di voi l'ha o la sta facendo da altre città in questo momento?

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se si può fare la tessera della ternana anche fuori regione?vi spiego il problema:ho una mia amica di Berlino che sta con me a civitanova(prima che qualcuno lo dica:non sono lesbica)che non glie ne frega niente di calcio però visto che sabato viene a casa mia di terni la volevo portare alla partita sennò mi sta da sola a casa e non conosce la città,quindi volevo sapere se era possibile fare la tessera del tifoso per la ternana a civitanova usando lo sportello telematico di questa città(mi sono informata e fanno tessere per la serie A)poi trasferirei la richiesta allo sportello del botteghino del liberati che in teoria mi dovrebbe rilasciare un cartaceo che attesta che ha fatto la tessera ma non è ancora pronta la scheda di plastica...qualcuno di voi l'ha o la sta facendo da altre città in questo momento?

Fattedanculo....facesse la tessera de Lu venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se si può fare la tessera della ternana anche fuori regione?vi spiego il problema:ho una mia amica di Berlino che sta con me a civitanova(prima che qualcuno lo dica:non sono lesbica)che non glie ne frega niente di calcio però visto che sabato viene a casa mia di terni la volevo portare alla partita sennò mi sta da sola a casa e non conosce la città,quindi volevo sapere se era possibile fare la tessera del tifoso per la ternana a civitanova usando lo sportello telematico di questa città(mi sono informata e fanno tessere per la serie A)poi trasferirei la richiesta allo sportello del botteghino del liberati che in teoria mi dovrebbe rilasciare un cartaceo che attesta che ha fatto la tessera ma non è ancora pronta la scheda di plastica...qualcuno di voi l'ha o la sta facendo da altre città in questo momento?

riga 3 fine riga ... mi sono informato ... Buonanotte :sonnu:

 

 

Ah mo' non dicessi che la A e la O sono vicine ed e' stato un errore di battitura ... credo che nemmanco sulla tastiera coreana :D

 

P.S. Noto che hai allungato e modificato il messaggio ... e ora stranamente appare Informata e non Informato ... Io pero' prima ho letto bene ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte la tessera del Barone,li te fanno entra con l'amica tua

Grazie per l'informazione bomber apparte questa utilissima informazione ci sono altri che stanno facendo le tessere fuori regione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione bomber apparte questa utilissima informazione ci sono altri che stanno facendo le tessere fuori regione?

Dice ci sia la campagna " Entri Gratis al Barone se fai la Tessera da fuori Regione " ... magari te interessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo derby facevano comprare il biglietto con foto documento sul cellulare...quindi vai tranquillo.

 

Te lo confermo, fatti oggi 3 biglietti con foto documento sul cellulare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo confermo, fatti oggi 3 biglietti con foto documento sul cellulare...

Grazie mille Leo sei stato l'unico di aiuto...

Per gli altri 4 amichetti che divertono dietro alla tastiera scrivendo insulti pesanti nei miei confronti (e a questo punto anche di ilary)perché non mi contattate in privato così sabato prima di entrare allo stadio ce le dite in faccia tutte queste schifezze da bambini di terza elementare?sono sicura che siete grandi grossi e vaccinati quindi non vi vergognerete di ripetere queste frasi davanti a 2 ragazze in carne ed ossa (una neanche parla bene l'italiano quindi vi sarà più facile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Leo sei stato l'unico di aiuto...

Per gli altri 4 amichetti che divertono dietro alla tastiera scrivendo insulti pesanti nei miei confronti (e a questo punto anche di ilary)perché non mi contattate in privato così sabato prima di entrare allo stadio ce le dite in faccia tutte queste schifezze da bambini di terza elementare?sono sicura che siete grandi grossi e vaccinati quindi non vi vergognerete di ripetere queste frasi davanti a 2 ragazze in carne ed ossa (una neanche parla bene l'italiano quindi vi sarà più facile)

La Blasi non l' ha insultata nessuno ... e a livello celebrale a insultalla c' ha gia' pensato Madre Natura ... proprio come a Te ... ma almeno Lei e' un Bel vedere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Blasi non l' ha insultata nessuno ... e a livello celebrale a insultalla c' ha gia' pensato Madre Natura ... proprio come a Te ... ma almeno Lei e' un Bel vedere :D

Dai facciamo anche un piccolo video dell'incontro è poi lo mettiamo qui dentro (però dovete spiegarmi come fare)...naturalmente l'invito è assolutamente pacifico è solo che così vediamo chi fa la figura di merda(naturalmente la faremo noi perché visto la scioltezza con cui scrivete cose sarete sicuramente ragazzi che ci sanno fare e noi cadremo ai vostri piedi)...allora ci state a dircelo in faccia prima della partita ; filmare tutto e metterlo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.