Vai al contenuto
BRAVEHEART

BORGOBELLO GOOOLLLL.................

Messaggi raccomandati

MO' ME POSSO SFOGA' .... !!! STAMO A UN PUNTO DALLA VETTA .... ORA SCOMMETTO CHE SAREMO DI NUOVO FENOMENI !!!??? CERCAMO DE TROVA' UN PUNTO DI EQUILIBRIO E NON DE CAMBIA' OPINIONE OGNI SETTIMANA !!! IO CREDO CHE SIAMO UN OTTIMO COMPLESSO ... MOLTO CONCRETO ED EQUILIBRATO !!! FORSE NON ABBONDEREMO IN FANTASIA MA IN QUANTO A CARATTERE E QUADRATURA CI SIAMO !!! IO SOSTENGO DA TEMPO CHE CON UN PO' DI FORTUNA PUO' ESSERE UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI !!! INTANTO GODIAMOCI I QUARTIERI ALTI ... E NON DIMENTICHIAMO CHE COI 2 PUNTI DI VENEZIA CE NE STAVAMO SOLITARI SUL TETTO DEL CAMPIONATO CADETTO !!! VORREI E SPEREREI CHE CI CREDESSIMO UN PO' PIU' TUTTI QUANTI NELLE POTENZIALITA' DI QUESTA SQUADRA ... CHE PER LA CATEGORIA SONO NOTEVOLI !!! NON ESALTIAMOCI OLTREMISURA COME NON CI DOVREMO DEMORALIZZARE ALLA PROSSIMA AVVERSITA' !!! E NON PENSIAMO CHE SARA' FACILE MARTEDI' ... QUESTO E' UN CAMPIONATO DOVE DI FACILE NON C'E' NIENTE (VEDI LA SAMP FERMATA IN CASA SUL PARI DALLA TRIESTINA O IL SIENA CHE ESPUGNA NAPOLI !!! ) PREPARIAMOCI AD UNA NUOVA SOFFERENZA PERCHE' QUESTA E' LA REALTA' DI QUESTO CAMPIONATO !!!! E ANDIAMO AVANTI FIDUCIOSI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne penso?

Che questo ragazzetto con la maglia numero 23 sono anni che segna,da il culo,tiene alla maglia.Ieri ha fatto una partita stupenda,ha corso per tre,ha recuperato palloni,li ha fatti girare,ha fatto un gol da paura......vogliamo aggiungere altro...alla facciaccia di chi lo ha sempre criticato(soprattutto ai miei vicini di posto allo stadio!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se quest'anno ce segnasse un numero a doppia cifra de gol chi vene con me a menà a chi a ferragosto lo aveva insultato???ogni anno vene qui qualche fenomeno che pensa de poteje toje il posto a borgogol e poi alla fine in campo ce sta sempre lui e allora io vojo dì una cosa: MA ANNATEVELA A PIJA IN CULO!!!!!!!! ora e sempre

 

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO GOOOOLLL!!!!

 

p.s. ma perchè sto coro nn se canta più???ao artiramolo fori, famoje sentì che ormai lui è uno di noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE NON ABBONDEREMO IN FANTASIA MA IN QUANTO A CARATTERE E QUADRATURA CI SIAMO !!! IO SOSTENGO DA TEMPO CHE CON UN PO' DI FORTUNA PUO' ESSERE UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI !!!

Questo è proprio il concetto che si va esprimendo non che siamo una squadra da retrocessione. Non c'è nessuno che fa il gufo qui dentro (almeno spero) siamo tutti tifosi.Se non si possono esprimere critiche a questo o a quell'altro perchè sennò si offendono o non si capisce un cazzo di calcio... beh andate ad abitare in Cecenia.

Quanto a Borgobello: ieri sera è stato ottimo, il migliore in campo. E nessuno ha mai discusso il suo attaccamento alla maglia.

Ma purtroppo per lui veniva da due stagioni di merda (si anche quella con Agostinelli perchè se avesse segnato almeno la metà delle palle gol che ha avuto a disposizione ne avrebbe fatti 50) e quindi chi lo criticava AVEVA RAGIONE.

Ora è ridicolo dire hai ragione tu ho ragione io. Quest'anno gioca bene ed è giusto applaudirlo. Ma se fosse andato via dopo le stagioni di merda precedenti non avremo potuto dire niente.

Dobbiamo ringrazianre Beretta e Capozucca che ci hanno riconsegnato il Borgobello di due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazierei soprattutto BORGO che ha avuto pazienza, TANTA, ed è riuscito da professionista come è a lasciarsi alle spalle tutte le critiche che gli venivano mosse.

(e mò me faccio un po de "nemici"...) Ha ragione BORGOBELLO!!! quando scrive che tante persone sono bandieruole: fino a questa estate tanti criticoni e pochi estimatori, oggi è diventato per quasi la totalita dei ternani un giocatore insostituibile.... Ma per piacere!!!

 

Forza FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aeroplanino_borgo.jpg

 

 

ma borgobello non lo saaaaaaaaaaa

che quando segna gode tutta la cittààààààààààààà

segna per noi vola qua e la

e la curva esploderààààààààààààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbè...

è inutile che parlo tanto lo sapete come la penso.

E' l'ultima bandiera rossoverde

Si sacrifica corre gioca e quando je capita je la fa pure a buttarla dentro...

Mi sono appena visto la partita dell'inter e vedendo giocare godeas, ho pensato che tenendoci Borgobello al suo posto quelli che "godeas" sono io!

(mamma mia che cazzata che ho detto) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo di sicuro è stato un grande attaccante della Ternana, poi ha avuto una pausa lunga due anni (infortunio compreso) e ora per fortuna nostra è tornato a segnare.

Facciamola finita però di dire che è forte come Van Basten o paziente come Padre Pio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne penso?

Che questo ragazzetto con la maglia numero 23 sono anni che segna,da il culo,tiene alla maglia.Ieri ha fatto una partita stupenda,ha corso per tre,ha recuperato palloni,li ha fatti girare,ha fatto un gol da paura......vogliamo aggiungere altro...alla facciaccia di chi lo ha sempre criticato(soprattutto ai miei vicini di posto allo stadio!!!).

GRANDE GIDI!!!

Io l'ho sempre sostenuto che di Borgobello ce ne vorrebbero 11!!!

Un giocatore così non si trova tanto facilmente...

VAI BORGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo di sicuro è stato un grande attaccante della Ternana, poi ha avuto una pausa lunga due anni (infortunio compreso) e ora per fortuna nostra è tornato a segnare.

Facciamola finita però di dire che è forte come Van Basten o paziente come Padre Pio...

beh non è forte come Van Basten perchè altrimenti giocava in serie A, ma dopo che per due stagioni correvano voci che lo volevano in partenza e che quindi la società non credeva più in lui, questa e la miglior risposta che potesse dare a quelli come te...

Se non sbaglio anche la Juve si è tenuta per 2 anni un Del Piero che è stato il fantasma di se stesso e guarda un pò quest'anno cosa sta combinando? Se hai un buon giocatore non può diventare una sola da un anno all'altro basta avere pazienza e aiutarlo a ritrovare la forma perduta... e di esempi meno eclatanti di quello di Del Piero ce ne sono 1000!!!!

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo lo si è visto dare una mano in difesa, lottare a centrocampo, suggerire in attacco.... ci mancava solo che aiutasse l'omino a vendere i borghetti e poi aveva fatto veramente di tutto! Con lui in campo è come giocare in 12. Quando, dopo aver dato l'anima per tutta la partita, a 5 min. dalla fine ha trovato ancora le forze per scattare in contropiede, mi sarei messo a piangere!! Grande Borgo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello: da uomo mercato a uomo gol

 

Strana la sorte di Massimo Borgobello. Quest'estate era da tutti dato per partente ed oggi è il punto fermo dell'attacco rossoverde. Molte sono state le varianti in attacco ma lui, "Borgo" è sempre stato scelto per un posto da titolare, tranne ovviamente quando le condizioni fisiche non gliel'hanno permesso. E Massimo, con due gol alla prima giornata e con il gol vittoria contro il Cosenza è l'attaccante più prolifico della squadra di Beretta. In più se volete la sfortuna non lo ha certo abbandonato: un palo tramutato poi in gol da Frick a Livorno e due legni ad Ascoli potevano avere miglior sorte. Ma va bene così: per uno che doveva essere l'uomo mercato tre reti sono già tante...

 

 

 

da fcternana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè è stato giustamente criticato Del Piero non vedo perchè non possa essere criticato anche Borgobello.

 

PS Nell'anno di Grabbi se Borgo avesse segnato qualche gol in più probabilmente saremo andati in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLONE forse non hai capito il senso...

come non andava criticato del piero non va criticato borgobello

se poi ti rode così tanto che se ne sta ancorà la davanti tutte le domeniche, vai a vedere miccoli al perugia

se grabbi ha segnato 20 reti lo deve a borgobello

hai visto bene che poi tutto sto fenomeno grabbi non è che lo fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie A non è stata mancata per colpa di borgobello. ha fatto dieci gol se non erro, e senza battere nemmeno un calcio di rigore.

tutti sappiamo di ki è stata la colpa ....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perchè è stato giustamente criticato Del Piero non vedo perchè non possa essere criticato anche Borgobello.

 

PS Nell'anno di Grabbi se Borgo avesse segnato qualche gol in più probabilmente saremo andati in A

Certo che poteva e doveva essere criticato, ma non crocifisso!

A sentire certi commenti sembrava la punta più struppia della terra e SOPRATTUTTO hanno cercato di darlo a mezza serie B... mentre (se posso continuare a prender come esempio Del Piero) nessuno alla Juve ha mai pensato di vendere l'Alex nazionale perchè sapevano che prima o poi sarebbe tornato a certi livelli e alla Juve non hanno mai guardato in faccia a nessuno (vedi cessioni dei vari Vieri, Zidane e compagnia bella)...

 

Per quanto riguarda il discorso Grabbi/serie A vale quanto detto da tommyyes e lu biondo. Io la vedo esattamente come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'anno di Grabbi se Borgo avesse segnato qualche gol in più probabilmente saremo andati in A

Io penso che dire questo è come dire: A ME ME STA SU LI COJONI E ANCHE SE FA SFRACELLI ME C'ARMANE.

Ma che cazzo dici? Borgo quell'anno ne ha fatti 10, tutti su azione ed ha corso per 2, merito, tra l'altro, riconosciutogli sempre anche dallo stesso Ciccio. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS Nell'anno di Grabbi se Borgo avesse segnato qualche gol in più probabilmente saremo andati in A

ma da sto poro borgobello che cazzo volete de più????

Io a certe persone proprio non le capisco,ma tifate ternana o no?!?!

Ci ha fatto salire per due anni,non ci ha fatto tornare in C una volta,ha giocato da dio in coppia con Grabbi e fatto sognare,sta in straforma quest'anno,segna,corre,ce soffia,ama la maglia.....in altre città lo avrebbero fatto sindaco e noi invece,città di supertecnici(e grandi pseudotifosi),abbiamo chi lo manda ancora a cagare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA STAMO A PARLA' DE BORGBELLO. MA CHE DEVE FA' DE PIU' QUESTANNO?

LA PROSSIMA VOLTA TRA UN AZIONE E L'ALTRA JE' DAMO LA MACCHINA PER FA' LE STRISCE BIANCHE LATERALI E DELL'AREA DE RIGORE.

 

OGGI C'E ANCHE CHI LO ACCUSA DICENDO CHE SE 2 ANNI FA' AVESSE SEGNATO DE PIU' STAVAMO IN SERIA A . NON SO' SE VI RENDETE CONTO ?

 

SENZA BORGO VICINO GRABBI CON IL CAZZO CHE FACEVA 21(ME SEMBRA) GOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Proprio perchè è stato giustamente criticato Del Piero non vedo perchè non possa essere criticato anche Borgobello.

 

PS Nell'anno di Grabbi se Borgo avesse segnato qualche gol in più probabilmente saremo andati in A

Criticare va bene, ripeto va bene, ma come la metti con quelli che dicevano che era struppio e che ululavano ogni volta che toccava il pallone? Ed ora dove stanno tutti questi signori? Perché non hanno nemmeno le palle per chiedere scusa? Eh?

 

PS.: Solone non è un attacco a te intendiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto in un altro post, della signora che sabato sera ce l'aveva a morte con Borgo. (almeno fino al goal). Ribadisco: certi "pseudo" tifosi che criticano a prescindere, farebbero meglio a restare a casa. Le FERE non hanno bisogno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.