Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Nuovo video su ternanacalcio

Messaggi raccomandati

Io capisco che stamo a divagà per non pensacce troppo...Ma ve voglio ricordà che tra esattamente 24 ore le squadre entrano in campo. Ritornamo al tema. Il video ha un solo e unico messaggio: tutti uniti per la ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che stamo a divagà per non pensacce troppo...Ma ve voglio ricordà che tra esattamente 24 ore le squadre entrano in campo. Ritornamo al tema. Il video ha un solo e unico messaggio: tutti uniti per la ....

bravo paolo65 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

 

oppure il contrario, hanno citato il gladiatore perché gli piaceva la frase "hic sunt ferae" :D (ma che significa? è una citazione dal film? seriamente, stavolta, chiedo scusa ai fans del genere ma non l'ho visto).

FERAE non esiste, hanno scritto una frase in latina che non esiste ne sulla nostra storia, ne usando il latino corretto. Si dice FERE, senza plurare o dando significato maschile e femminile. C é molta ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di sentire i viterbesi o i reatini che se fanno grandi per vivere vicino roma. Orgoglio e appartenenza si chiama ternanitá

Questo lo stramega quoto!!! Io co Roma non c'entro un cazzo, anzi non centramo un cazzo, io vado fiero di essere ternano!!

Poi della storia de secoli e secoli fa non me ne frega un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video me sta bene è caruccio, non di certo di appartenenza, lo vedo molto modaiolo fatto e rifatto: vedi Sky prima dei bigmatch!!

 

Ripeto me sta bene è giusto per caricare l'ambiente, ma ci vedo poca ternanità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è l'appartenenza un conto è sentisse profeta detentore della verità pe partito preso.

detto da me che quando sto a roma specifico bene d'esser di Terni Umbria a differenza di perugia etruria.

tant'è che ho 'creato' a forza de daje un nucleo di simpatizzanti, quindi s'è creata la situazione opposta.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERAE non esiste, hanno scritto una frase in latina che non esiste ne sulla nostra storia, ne usando il latino corretto. Si dice FERE, senza plurare o dando significato maschile e femminile. C é molta ignoranza

Hai fatto latino per corrispondenza?

Caso Singolare Plurale

Nom. fera ferae la .... fiera

Gen. ferae ferarum della .... fiera

Dat. ferae feris a, alla .... fiera

Acc. feram feras ad, per .... fiera

Voc. fera ferae (o) fiera

Abl. fera feris in, su, dalla, sulla .... fiera

 

Capra ignorante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto latino per corrispondenza?

Caso Singolare Plurale

Nom. fera ferae la .... fiera

Gen. ferae ferarum della .... fiera

Dat. ferae feris a, alla .... fiera

Acc. feram feras ad, per .... fiera

Voc. fera ferae (o) fiera

Abl. fera feris in, su, dalla, sulla .... fiera

Capra ignorante !

Ma tu, sei proprio sicuro di quello che scrivi o pensi??? Che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto latino per corrispondenza?

Caso Singolare Plurale

Nom. fera ferae la .... fiera

Gen. ferae ferarum della .... fiera

Dat. ferae feris a, alla .... fiera

Acc. feram feras ad, per .... fiera

Voc. fera ferae (o) fiera

Abl. fera feris in, su, dalla, sulla .... fiera

Capra ignorante !

Ma perché tu, colto scenziato, sei uno di quelli che é convinto che fere derivi dal latino???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice...domani Simone longarini fa un giro di campo con la biga

Se porta anche spartacus visto i commenti che qua dentro si fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERAE non esiste, hanno scritto una frase in latina che non esiste ne sulla nostra storia, ne usando il latino corretto. Si dice FERE, senza plurare o dando significato maschile e femminile. C é molta ignoranza

C

H

E

 

B

U

C

C

H

I

N

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

O

 

ma ve rendete conto de che state a cavillà a 23 ore e 30 dal derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice...domani Simone longarini fa un giro di campo con la biga

 

gli Stewart vestiti da gladiatori.....

 

Ultima: tra primo e secondo tempo, toga party in sala VIP

:D

 

Qualche femminuccia col gonnellino corto da vestale no?

 

Così fanno contenta anche Althea (e non solo) :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Marco viene da alessandria,una città' antichissima creata da Alessandro Magno,mica pinco pallino,ne saprà' di storia,di antica Roma,latino,ect. Più' di voi,o no?

Andate a studia',suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a pensa che lu giorno de natale a casa di qc utente deve esse fantastico....sa che pugnette sui regali che se fanno! :D

 

 

Ve mannate lu pranzo x traverso.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Marco viene da alessandria,una città' antichissima creata da Alessandro Magno,mica pinco pallino,ne saprà' di storia,di antica Roma,latino,ect. Più' di voi,o no?

Andate a studia',suvvia

 

Il problema e' che marcoal c'ha la capacita' de passa dalla parte del torto pure quando c'ha ragione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo dico di certo io.

La cascata delle Marmore l'ha fatta il ducato di spoleto. La Flaminia l'ha fatta il papa, il ponte di Augusto e'un refuso umbro... Ma falla finita e accetta di aver scritto una fregnaccia,no? Adesso esco e vado al tempio del sole dietro casa mia, che ovviamente ha fatto costruire San Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

 

oppure il contrario, hanno citato il gladiatore perché gli piaceva la frase "hic sunt ferae" :D (ma che significa? è una citazione dal film? seriamente, stavolta, chiedo scusa ai fans del genere ma non l'ho visto).

Nel film si leggeva all'ingresso del Colosseo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

 

oppure il contrario, hanno citato il gladiatore perché gli piaceva la frase "hic sunt ferae" :D (ma che significa? è una citazione dal film? seriamente, stavolta, chiedo scusa ai fans del genere ma non l'ho visto).

Mamma mia rega' quante menate. Cerchiamo di apprezzare il fatto che la società (non ternana) a poche ore dalla partita per eccellenza posta un video che cerca di caricare a mille i tifosi e spero i giocatori, che da non ternani devono capire fine in fondo cosa c'è sotto questa partita.

Devono dimostrare ai roditori che dentro quello stadio troveranno belve feroci bramose di sbranare gli avversari senza alcuna pietà (nelle antiche carte geografiche romane la dicitura hic sunt leones stava ad indicare zone in cui vivevano leoni, animali feroci o popolazioni difficilmente conquistabili).

Devo dire che non sono stati così originali, nel simbolo del Terni Rugby da anni campeggia il thyrus con quella scritta, non c'è niente da fare il mondo della palla ovale è sempre più avanti.

Comunque va apprezzato Il segnale che la conduzione di questa società sta piacendo sempre più a Simone Longarini e questo è positivo. Secondo me se sta a intrippa'.

Bello o non bello, originale o no l'iniziativa credo nel complesso è piaciuta e devo dire ha caricato a dovere un ambiente già di per se bello spinto.

Forza fere e speriamo che i giocatori del merdugia, si caghino sotto appena mettono i piedi nel LIBERATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia rega' quante menate. Cerchiamo di apprezzare il fatto che la società (non ternana) a poche ore dalla partita per eccellenza posta un video che cerca di caricare a mille i tifosi e spero i giocatori, che da non ternani devono capire fine in fondo cosa c'è sotto questa partita.

Devono dimostrare ai roditori che dentro quello stadio troveranno belve feroci bramose di sbranare gli avversari senza alcuna pietà (nelle antiche carte geografiche romane la dicitura hic sunt leones stava ad indicare zone in cui vivevano leoni, animali feroci o popolazioni difficilmente conquistabili).

Devo dire che non sono stati così originali, nel simbolo del Terni Rugby da anni campeggia il thyrus con quella scritta, non c'è niente da fare il mondo della palla ovale è sempre più avanti.

Comunque va apprezzato Il segnale che la conduzione di questa società sta piacendo sempre più a Simone Longarini e questo è positivo. Secondo me se sta a intrippa'.

Bello o non bello, originale o no l'iniziativa credo nel complesso è piaciuta e devo dire ha caricato a dovere un ambiente già di per se bello spinto.

Forza fere e speriamo che i giocatori del merdugia, si caghino sotto appena mettono i piedi nel LIBERATI.

Scusa ma visto che quoti me ho premesso fin dall'inizio e ripetuto più volte che - al di là del giudizio sul video - "è il pensiero che conta", anche se ti regalano una cravatta con gli elefantini rosa che fai, gliela tiri in faccia? :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.