Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Nuovo video su ternanacalcio

Messaggi raccomandati

Sarà!!!a me sembra un pò sciapetto...se l'avessero caricato sul sito e via allora sarebbe stato più apprezzato ma annunciare ieri una sorpresa per i tifosi della ternana e poi presentarsi oggi con questo video mi sembra un pó deludente...e se lo dice una che è filosocietaria valè doppia come impressione😉😊

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente niente male davvero! A me è piaciuto e devo dì la verità, m'ha caricato a mille! Scritturato Luca Ward per il doppiaggio (uno dei miei preferiti in assoluto) mi ha particolarmente colpito! Anche la maglia celebrativa è cazzuta! Ergo sto a carico a palla sabato spacco tutto dio caro!

 

AVANTI TERNI. AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto male oppure hanno cucito la scritta hit sunt ferae sulle maglie?. Se si è un bellissima idea!

Si, se ho capito bene avremo queste maglie celebrative con la scritta Hic Sunt Ferae, data e incontro! Bella idea! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto male oppure hanno cucito la scritta hit sunt ferae sulle maglie?. Se si è un bellissima idea!

E' vero....quando dice "la nostra armatura speciale"

Ho fermato le immagini...

Potrebbe essere che sia la maglia speciale per Ternana Vs Perugia....

Però il simbolo della Ternana sta al centro della maglia...bo...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' carico per i miei gusti ma alla fine non e' male...fa piacere (nei limiti) anche che la società abbia pensato a una cosa del genere che lla fine non era dovuta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino per caricare l'ambiente anche se eravamo già carichi da soli.... cmq apprezzabile ma voliamo bassi.......la partita va giocata e sarà dura....occhio!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino per caricare l'ambiente anche se eravamo già carichi da soli.... cmq apprezzabile ma voliamo bassi.......la partita va giocata e sarà dura....occhio!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' carico per i miei gusti ma alla fine non e' male...fa piacere (nei limiti) anche che la società abbia pensato a una cosa del genere che lla fine non era dovuta.

Diciamo che è lo stile con cui si presentato le grandi sfide sportive. Potremmo dire che siamo una modesta squadra di B, ma per noi questa è la squadra e questa è la sfida più sentita, quindi personalmente mi ci identifico abbastanza, o per voi non sarà sempre un battaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

carino per caricare l'ambiente anche se eravamo già carichi da soli.... cmq apprezzabile ma voliamo bassi.......la partita va giocata e sarà dura....occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.