Vai al contenuto
C'emo credutu

Netflix arriva in Italia..finalmente

Messaggi raccomandati

io l'ho installato su PS3... è di una fluidità e facilità di utilizzo disarmante. Che mi consigliate come serie cult da vedere? Ho messo in lista breaking bad. Per vedere le novità come si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho installato su PS3... è di una fluidità e facilità di utilizzo disarmante. Che mi consigliate come serie cult da vedere? Ho messo in lista breaking bad. Per vedere le novità come si può fare?

Narcos .. Tanta roba

In tutti i sensi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è nessuno che vuole dividere le spese di Netflix e Apple Music?

 

Netflix si può dividere in 4 persone (12/4= 3 euro al mese).

Apple Music si può dividere in 6 persone (15/6= 2,5 euro al mese)

 

Quindi con appena 5,5 euro al mese si può essere abbonati sia a Netflix che Apple Music.

Entrambi sono multipiattaforma e utilizzabili sia su IOS che su Android oltre che OSX e Windows desktop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è nessuno che vuole dividere le spese di Netflix e Apple Music?

 

Netflix si può dividere in 4 persone (12/4= 3 euro al mese).

Apple Music si può dividere in 6 persone (15/6= 2,5 euro al mese)

 

Quindi con appena 5,5 euro al mese si può essere abbonati sia a Netflix che Apple Music.

Entrambi sono multipiattaforma e utilizzabili sia su IOS che su Android oltre che OSX e Windows desktop.

 

Apple music mi potrebbe interessare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple music mi potrebbe interessare

 

Ora ho l'abbonamento singolo da 10 euro al mese.

Domani lo devo rinnovare e vorrei fare quello da 15 euro che può essere diviso massimo in 6 persone.

 

In pratica basta che mi comunichi il tuo account iTunes e io attivo la condivisione InFamiglia con il tuo account. Dopo di che tu ascolti tutto quello che ti pare.

 

Non l'ho mai fatto ma credo sia una questione di pochi secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è nessuno che vuole dividere le spese di Netflix e Apple Music?

 

Netflix si può dividere in 4 persone (12/4= 3 euro al mese).

Apple Music si può dividere in 6 persone (15/6= 2,5 euro al mese)

 

Quindi con appena 5,5 euro al mese si può essere abbonati sia a Netflix che Apple Music.

Entrambi sono multipiattaforma e utilizzabili sia su IOS che su Android oltre che OSX e Windows desktop.

 

X netflix come si fa?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X netflix come si fa?

 

Con Netflix al contrario di Apple Music, si deve utilizzare un unico account Netflix dentro il quale si possono tuttavia creare più profili quanti sono gli utilizzatori.

 

Si possono visualizzare i contenuti fino ad un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente.

Quindi se siamo in quattro, ognuno non deve utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente.

 

Tutto qua.

 

Nel caso di Apple Music invece ognuno continua ad usare il suo account iTunes e quindi può fare quello che vuole.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Netflix al contrario di Apple Music, si deve utilizzare un unico account Netflix dentro il quale si possono tuttavia creare più profili quanti sono gli utilizzatori.

 

Si possono visualizzare i contenuti fino ad un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente.

Quindi se siamo in quattro, ognuno non deve utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente.

 

Tutto qua.

 

Nel caso di Apple Music invece ognuno continua ad usare il suo account iTunes e quindi può fare quello che vuole.

Netflix puo interessare

 

Si puo mettere sulla ps3 quindi ...redbaron docet?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine escluso qualche film italiano, ci sono le stesse tv serie americane doppiate giusto?

 

Sinceramente non conosco la versione americana quindi non posso fare un confronto diretto, ma nel complesso mi pare un ottimo servizio con buoni contenuti e tecnicamente ineccepibile e superiore ad ogni altro servizio di streaming.

 

Poi essendo appena partito in Italia deve crescere nell'offerta e si arricchirà come già annunciato nelle prossime settimane già nel mese di febbraio.

 

La lingua è doppiata e si può scegliere la lingua così come pure i sottotitoli.

Questo è ottimo perché volendo si può usare anche per imparare l'inglese (mettendo lingua inglese e sottotitoli inglesi).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non conosco la versione americana quindi non posso fare un confronto diretto, ma nel complesso mi pare un ottimo servizio con buoni contenuti e tecnicamente ineccepibile e superiore ad ogni altro servizio di streaming.

 

Poi essendo appena partito in Italia deve crescere nell'offerta e si arricchirà come già annunciato nelle prossime settimane già nel mese di febbraio.

 

La lingua è doppiata e si può scegliere la lingua così come pure i sottotitoli.

Questo è ottimo perché volendo si può usare anche per imparare l'inglese (mettendo lingua inglese e sottotitoli inglesi).

Mi Riferivo a produzioni prettamente Italiane (rai Mediaset o Sky) che si vedono solo in Italia...me lo ha chiesto una famiglia italiana, io ho netflix ma non ho un programma VPN per testare quello italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.