Vai al contenuto
lu cafone

11 GLADIATORI...???

Messaggi raccomandati

 

vorrei vedere te se un tuo concorrente ti fregasse i clienti e venisse sotto casa tua a prenderti per culo

te vorrei proprio vedè che atteggiamento comprensivo e britannico che avresti :lol:

cazzo, co st'esempio calzante m'hai aperto gli occhi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei vedere te se un tuo concorrente ti fregasse i clienti e venisse sotto casa tua a prenderti per culo

te vorrei proprio vedè che atteggiamento comprensivo e britannico che avresti :lol:

Piano piano ci stiamo ad arriva .. Se Toscolo armane in terrazza a guarda la scena invece de cala giu, pijallo per le palle e portallo a spasso a trascino la colpa e solo la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma a me pare un comportamento da trogloditi.

 

Questi mercenari che indossano la nostra maglia vanno ripagati con la loro stessa moneta, indifferenza infastidita.

io sono un troglodita soprattutto quando perdo un derby.

però non credo che a Terni quello che io ho auspicato possa mai accadere.

una contestazione veramente prolungata a Terni me la ricordo solo nel 1990 dopo l'esonero del Cinghiale.

e, veramente, fu anche molto strumentalizzata.

ciò non toglie che a mio parere farebbe ritrovare forti stimoli ai nostri mosci calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di questi 90 minuti, ripenso a sabato e me girano ancora de più li coglioni

Perché non c'avete messo la stessa tigna ? Perché non avete avuto la stessa reazione ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli i nostri GLADIATORI.

Grandi ragazzi,....la squadra è forte.

E come dico da inizio stagione è tra le prime 5 rose della Serie B.

Se diventa anche squadra La Ternana può fare davvero bene.

 

BRAVI RAGAZZI.

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gladiatori si dovevano vedere al derby. Punto.

Hai ragione ma va a cercà che cazzo c'hanno in testa nei derby.

Come stasera e come contro il Bari rompiamo il culo a tutti, sfortuna permettendo!!!

Sembrava che avessero il freno a mano tirato

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di questi 90 minuti, ripenso a sabato e me girano ancora de più li coglioni

Perché non c'avete messo la stessa tigna ? Perché non avete avuto la stessa reazione ??

Perché in campo ce devono sta cagnacci tipo Palumbo, Valjient, Coppola, Meccariello, gente che spigne sulla pompa...e possibilmente non un arbitro come Maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in campo ce devono sta cagnacci tipo Palumbo, Valjient, Coppola, Meccariello, gente che spigne sulla pompa...e possibilmente non un arbitro come Maresca

quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocano busellato e coppola (gente che ce soffia e spigne), non giocano valjent e palumbo.

se giocano valjent e palumbo non giocano busellato e coppola.

a meno che non ce fanno giocà in 13 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocano busellato e coppola (gente che ce soffia e spigne), non giocano valjent e palumbo.

se giocano valjent e palumbo non giocano busellato e coppola.

a meno che non ce fanno giocà in 13 :lol::lol::lol:

Se bestemmiamo 13 post consecutivi, per 13 giorni consuntivi, ce lo permettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocano busellato e coppola (gente che ce soffia e spigne), non giocano valjent e palumbo.

se giocano valjent e palumbo non giocano busellato e coppola.

a meno che non ce fanno giocà in 13 :lol::lol::lol:

centrocampo con busellato, coppola palumbo e valjent. in avanti furlan da solo tanto dovrebbe bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo con busellato, coppola palumbo e valjent. in avanti furlan da solo tanto dovrebbe bastare.

aggiungerei pure meccariello.

a quel punto potemo pure fa a meno de furlan.

cucì colleluna ce fa una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo diventare gladiatori o avere piu cattiveria, giocatori come Meccariello devono giocare.

E' il mio giocatore preferito...

Oggi alla prima partita in pratica nel campionato, subito prontissimo e fa la differenza.

Solido, arcigno e tosto. Efficace.

 

FORZA MECCA....

 

 

13197.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa de fa li comunicati, le lettere aperte, li reclami in carta bollata me sembrano veramente troppo... loro possono festeggià fasse li selfie...zompettà in mutanne ma sempre MERDE rimangono....lo sapemo noi e lo sanno pure loro. e allora daje pure la soddisfazione de piagnece sopra...beh no, cercamo de esse più sveji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.