Vai al contenuto
jorga

CHI E' ILLUZZI ?

Messaggi raccomandati

Qui si sta qualche dato: http://www.fullsoccer.eu/arbitri.php?arbitro=ILLUZZI%20Lorenzo

Ragazzo promosso dalla lega pro. Sembra che ha il cartellino facile.

promette bene

 

de solito quando noi subimo torti arbitrali particolarmente clamorosi, la giornata dopo ce fanno la compensazione al contrario, penalizzandoce ancora de più!

 

poi giocamo a Latina, figurate. pensamo direttamente a quella dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato un arbitraggio molto casalingo e 5 minuti di recupero secondo me esagerati. Non ho visto i primi 20 minuti, ma da quello che ho capito non c ha concesso un calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato un arbitraggio molto casalingo e 5 minuti di recupero secondo me esagerati. Non ho visto i primi 20 minuti, ma da quello che ho capito non c ha concesso un calcio di rigore.

Boh sinceramente mi e' sembrato un buon arbitraggio. Casalingo non mi sembrava... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse in trance agonistica non me ricordo tutto...ma che avrebbe fatto de grave?

nel dubbio fischiava in favore del latina ( clamorosa gamba tesa su Falletti fishiata a nostro sfavore ) , almeno tre ammonizioni gratuite ai nostri ( valjent, vitale e mi sembra Avenatti non erano da punire così ), acosty doveva essere espulso prima della fine del primo tempo. Le immagini sky mostrano solo una parte dell' azione dove forse c' erano due rigori in nostro favore nella stessa azione. Chiaramente sono di parte, ma l' ho vista così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimo somaro. I 5 minuti di recupero la ciliegina .....!!!

Dai su, non famo i faziosi: 3 minuti di recupero erano già per le sostituzioni, poi ci sono stati un paio di infortuni (Palumbo e un altro che non mi ricordo)... 5 minuti ce stavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire le telecronche di mari e giovannetti un arbitraggio disastroso..altri utenti che qui hanno dichiarato arbitraggio discreto...mi convingo sempre di piu'che il calcio e'una scienza soggettiva che ognuno la vede a modo suo..non a caso zanon pessimo secondo molti qui, inserito da d'amico e l'altro opinionista nella formazione top11 della serie b di ieri sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel dubbio fischiava in favore del latina ( clamorosa gamba tesa su Falletti fishiata a nostro sfavore ) , almeno tre ammonizioni gratuite ai nostri ( valjent, vitale e mi sembra Avenatti non erano da punire così ), acosty doveva essere espulso prima della fine del primo tempo. Le immagini sky mostrano solo una parte dell' azione dove forse c' erano due rigori in nostro favore nella stessa azione. Chiaramente sono di parte, ma l' ho vista così.

Guarda po' esse tranquillamente eh....sarà che io agli arbitraggi non ci faccio mai tanto caso...entro certi limiti ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda po' esse tranquillamente eh....sarà che io agli arbitraggi non ci faccio mai tanto caso...entro certi limiti ovviamente

Ieri sera non si è notato l'arbitro. Quindi significa che ha fatto bene. Il recupero ci stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire le telecronche di mari e giovannetti un arbitraggio disastroso..altri utenti che qui hanno dichiarato arbitraggio discreto...mi convingo sempre di piu'che il calcio e'una scienza soggettiva che ognuno la vede a modo suo..non a caso zanon pessimo secondo molti qui, inserito da d'amico e l'altro opinionista nella formazione top11 della serie b di ieri sera....

Sostengo da sempre quanto hai scritto.

Il calcio è valutato del tutto soggettivamente, ognuno la vede a modo suo, e aggiungo che i giudizi sono TOTALMENTE condizionati e asserviti al risultato.

Se perdi per un episodio una partita 1 a 0, il giudizio sarà tutto in negativo;

La stessa identica gara, priva di quell'episodio, finita 0 a 0, sarà giudicata in ottica positiva;

Se vinta 1 a 0, sarà considerata strepitosa.

Questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro grosso somaro fa anche ribrezzo:

 

manca un rigore su Gondo trattenuto e steso...................somaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ha allontanato Breda che a ragione gli faceva notare che sull'ammonizione di un nostro giocatore mi sembra monteleone o janse era lui che riceveva gamba tesa.

 

ammonisce Avenatti che subisce fallo lui. 5 minuti di recupero inesistenti. Regala a loro 2 corner inesistenti che per poco non pigliamo gol.

 

un bell'incapace insomma......

 

VOTO : 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo mancano 2 rigori...espulsione con squalifica per Breda...fallo di mano non fischiato e gol subito...insieme al guardalinee protagonista di diverse sviste sulla fascia destra... il peggiore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.