Vai al contenuto
FURIOUS

E TRE...

Messaggi raccomandati

39 risultati utili, le ultime 8 della C2 (tutte vinte) più le prime 31 della C1. Quegli anni se viaggiava.

Grande Christian Bini :)

Furios la Spal qualche volta a Terni c'ha vinto pure negli anni 70. Credo che la mitica trasferta a Firenze, campo neutro contro il Como, sia seguente a una mezza invasione di campo proprio contro di loro.

Poi insomma..la SPAL un po di storia ce l'ha.. Forse più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman della Spal,ripartì da Terni a tarda notte,dopo una lauta dose de scojate:Marconcini,il loro portiere,fece lo stravedere!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman della Spal,ripartì da Terni a tarda notte,dopo una lauta dose de scojata:Marconcini,il loro portiere,fece lo stravedere!!

Marconcini!!! Era quello con i baffi vero?? E invece quello dell'Ascoli come si chiamava? Piloni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marconcini!!! Era quello con i baffi vero?? E invece quello dell'Ascoli come si chiamava? Piloni??

No!

Marconcini è stato anche il portiere dell'Ascoli di Renna ,quello dei 61 punti.

Piloni era il portiere del Pescara di Cadè,quello della prima promozione in serie A.

Alto biondo e barbuto,me lo ricordo quando vennero a Terni a fare lo spareggio col Cagliari per la serie A.

Piloni era della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!

Marconcini è stato anche il portiere dell'Ascoli di Renna ,quello dei 61 punti.

Piloni era il portiere del Pescara di Cadè,quello della prima promozione in serie A.

Alto biondo e barbuto,me lo ricordo quando vennero a Terni a fare lo spareggio col Cagliari per la serie A.

Piloni era della Juve.

È vero. Piloni era del Pescara. La faccia di marconcini me la ricordo bene..era la prima figurina della serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante articolo del 2001 sulla Ternana dei record...

 

 

44 risultati utili consecutivi... Oggi, oltre a raggiungere raramente più di 3 o 4 risultati utili consecutivi, siamo diventati terra di conquista. Per me inaccettabile, vedere il Liberati stuprato continuamente da squadre che sono nullità nella storia italiana del calcio... Su tutte Sassuolo, Entella, Spal tutte e tre vincenti a Terni... Ma quante altre ce ne sarebbero...

 

POZZIATE ARDE.

 

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2001/02/17/LES05.html?refresh_ce

Inserire la Spal tra quelle squadre è una bestemmia storico-calcistica... :D Kiwi, vai con 7 Pater Noster e in latino, mi raccomando! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserire la Spal tra quelle squadre è una bestemmia storico-calcistica... :D Kiwi, vai con 7 Pater Noster e in latino, mi raccomando! :lol:

La mitica Società Polisportiva Ars et Labor di Ferrara accostata all'Entella e al Sassuolo!!!

 

Orrooooreeeeee!! :paura:

 

:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh dio caro io negli anni 70 ancora non ce stavo... :D

E che cazzo che socere... :ph34r:

 

Faccio il mea culpa allora per aver inserito la grandisssssssima e blasonatissssssssssima squadra di Ferrara! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh dio caro io negli anni 70 ancora non ce stavo... :D

E che cazzo che socere... :ph34r:

 

Faccio il mea culpa allora per aver inserito la grandisssssssima e blasonatissssssssssima squadra di Ferrara! :D

Dai, lezione di storia :lol:

 

LA SPAL:

 

 

Fase a gironi di Coppa Italia. Quarto turno di Coppa Italia. Ottavi di finale di Coppa Italia. Secondo turno di Coppa Italia. Finalista di Coppa Italia. Primo turno di Coppa Italia. Terzo turno di Coppa Italia. Secondo turno di Coppa Italia. Quarti di finale di Coppa Italia. 4º posto alla Coppa delle Alpi. Primo turno di Coppa Italia.Vince la Coppa dell'Amicizia italo-svizzera. Primo turno di Coppa Italia. Primo turno di Coppa Italia.
  • 1969-1970 – 2ª nel girone B della Serie C.
Fase eliminatoria di Coppa Italia Semiprofessionisti. Primo turno di Coppa Italia. Primo turno di Coppa Italia. Primo turno di Coppa Italia. Secondo turno di Coppa Italia.

 

Primo turno di Coppa Italia. Primo turno di Coppa Italia. Quarti di finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve pijasse un bene:dò l'avete arcacciato sto filmato.

Che spettacolo,cero anch'io a quella partita e sto cazzo de portiere me fece diventà matto.

Angelino mio che autogol !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve pijasse un bene:dò l'avete arcacciato sto filmato.

Che spettacolo,cero anch'io a quella partita e sto cazzo de portiere me fece diventà matto.

Angelino mio che autogol !!!

ogni sconfitta me li fa girare, ma ste cose mi affascinano alla grande. Ad averli ora gente come Rosa. Certo lì sembrava Bettega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6 per eguagliare il maestro Tesser, -7 per il record... AVANTI COSÌ CHE CE LA FAMO PURE QUEST'ANNO STRACCIA DE MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.