Vai al contenuto
FURIOUS

E TRE...

Messaggi raccomandati

Cominciamo a contarle quelle in casa... Stavolta me comprometto veramente... Ma c'ho da fa io che continuo imperterrito a perde tempo co ste merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siamo sulla buonissima strada per superare il record negativo di sconfitte in casa l'anno scorso, ma purtroppo lontanissimi dalla strada per avvicinarci a quello delle vittorie esterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siamo sulla buonissima strada per superare il record negativo di sconfitte in casa l'anno scorso, ma purtroppo lontanissimi dalla strada per avvicinarci a quello delle vittorie esterne.

Esatto!

 

Ste brutte merde, una volta il Liberati era un fortino quasi inespugnabile... Facemmo anche il record di imbattibilità casalinga con del Neri, tipo 42 partite mo non me ricordo... COMUNQUE SIATE MALEDETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 13 anni fá vincere a terni faceva notizia sul corriere dello sport. Grazie societá, hai fatto del liberati terra di conquista per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio quanto scritto dillà:

 

"ste merde l'hanno capito che perdere in casa al Liberati è una grossa figura di merda per la squadra, ma soprattutto per tutta la città?

 

Pensamo alla prossima un cazzo, da ormai 2-3 anni vieniamo stuprati in casa da chiunque, contenti voi diocane

"

evidentemente la penso in modo antico, che ve dico: per me però è inaccettabile non soffiacce a casa e perdele tutte. inaccettabile."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalare uno schifo di prestazione come quella di oggi É un insulto alla tifoseria. Ogni partita dimostrate il vostro non essere uomini con le palle ma solamente un accozzaglia di ragazzini svogliati di cui vergognarsi. E te brutto cammellone che getti la maglia hai rotto le palle non sei nessuno e non sarai mai nessuno, sbattici la capoccia a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

Ste brutte merde, una volta il Liberati era un fortino quasi inespugnabile... Facemmo anche il record di imbattibilità casalinga con del Neri, tipo 42 partite mo non me ricordo... COMUNQUE SIATE MALEDETTI.

Solo per la cronaca, ma il concetto è lo stesso, le FERE di Ciccio Formaggio fecero il record di imbattibilità di 39 partite fuori e in casa, ...

Bini, Mayer, Onorato, Silvestri, Stellini, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIENE VOGLIA DI ABBANDONARLI DEFINITIVAMENTE !!!

questo meriterebbero..

montati del cazzo, e quella merda uruguagia che disprezza la nostra maglia

xxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tempo immemorabile sono uscito molto prima del fischio finale

non sopportavo l'idea di vedere l'ennesima tifoseria che festeggia a casa nostra

 

vergognatevi è come se aveste sputato sui nostri colori

e le responsabilità sono le solite ..di chi ha fatto la squadra quasi a ridosso del campionato con gli scarti altrui

ve capitasse qualcosa di molto serio straccia di vermi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalare uno schifo di prestazione come quella di oggi É un insulto alla tifoseria. Ogni partita dimostrate il vostro non essere uomini con le palle ma solamente un accozzaglia di ragazzini svogliati di cui vergognarsi. E te brutto cammellone che getti la maglia hai rotto le palle non sei nessuno e non sarai mai nessuno, sbattici la capoccia a terra.

Fosse per me Avenatti può pure andarsene via. Uno che getta a terra la maglia della Ternana non è degno di indossarla.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che ha buttato la maglia per terra?

Io stavo alla A e non ho potuto vedere.

Perché se è così merita solo disprezzo.

Imperdonabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ha buttata x la sostituzione? O a fine partita? Perche Breda ha detto che l'ha sostituito x problemi fisici o sbaglio?...io nn mi sono accorto di nulla fino al 75 circa,poi me ne sono andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che si e' tolto la maglietta appena prima di sedersi in panchina.

 

NON L'HO VISTO buttarla per terra, non so se lo ha fatto ma non mi e' sembrato.

 

Parliamo SE ABBIAMO VISTO (e no a sensazione) per favore, ce manca solo che mettemo in giro cazzate de sto tipo a gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro l'ha tolta...

Io gliela avrei ficcata in culo

Ok

Levarla e' una cosa , buttarla per terra e' un'altra.

 

 

Parliamo se si e' visto, non con chiacchiere da pettegole malevole.

 

Non dico a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tolto la maglia e si è messo a sedere con la maglia in mano, poi dianda è un altro compagno gli hanno passato la felpa... Buttarla non l'ha buttata... Spero solo (so un sognatore...) che sia stato un gesto di stizza perché ha fatto l'ennesima prestazione del cazzo... Non ce vojo crede che è diventato questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tolto la maglia e si è messo a sedere con la maglia in mano, poi dianda è un altro compagno gli hanno passato la felpa... Buttarla non l'ha buttata... Spero solo (so un sognatore...) che sia stato un gesto di stizza perché ha fatto l'ennesima prestazione del cazzo... Non ce vojo crede che è diventato questo

X me e' cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante articolo del 2001 sulla Ternana dei record...

 

Ha giocato nella Ternanadei record. Quella squadra che, tra serieC2 e C1, riuscì a mantenere la propriaimbattibilità per la bellezza di 44partite. E a difendere la porta dei rossoverdic'era Christian Bini. «Ho dei bellissimiricordi legati a quell'esperienza- attacca il secondo portiere azzurro - enon mi dimenticherò mai della promozionein serie B. Era la Ternana dei record:con Del Neri in panchina riuscimmoa centrare una serie incredibile di44 risultati utili consecutivi. Cademmoalla terz'ultima giornata di serie C: precisamentecontro il Catania». Il suo debuttonel torneo cadetto fu proprio conla maglia delle «fere»

44 risultati utili consecutivi... Oggi, oltre a raggiungere raramente più di 3 o 4 risultati utili consecutivi, siamo diventati terra di conquista. Per me inaccettabile, vedere il Liberati stuprato continuamente da squadre che sono nullità nella storia italiana del calcio... Su tutte Sassuolo, Entella, Spal tutte e tre vincenti a Terni... Ma quante altre ce ne sarebbero...

 

POZZIATE ARDE.

 

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2001/02/17/LES05.html?refresh_ce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 risultati utili, le ultime 8 della C2 (tutte vinte) più le prime 31 della C1. Quegli anni se viaggiava.

Grande Christian Bini :)

Furios la Spal qualche volta a Terni c'ha vinto pure negli anni 70. Credo che la mitica trasferta a Firenze, campo neutro contro il Como, sia seguente a una mezza invasione di campo proprio contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante articolo del 2001 sulla Ternana dei record...

 

 

44 risultati utili consecutivi... Oggi, oltre a raggiungere raramente più di 3 o 4 risultati utili consecutivi, siamo diventati terra di conquista. Per me inaccettabile, vedere il Liberati stuprato continuamente da squadre che sono nullità nella storia italiana del calcio... Su tutte Sassuolo, Entella, Spal tutte e tre vincenti a Terni... Ma quante altre ce ne sarebbero...

 

POZZIATE ARDE.

 

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2001/02/17/LES05.html?refresh_ce

 

 

vabbè il sassuolo per il nome, perché quello a terni (anche in lega pro) era una gran squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 risultati utili, le ultime 8 della C2 (tutte vinte) più le prime 31 della C1. Quegli anni se viaggiava.

Grande Christian Bini :)

Furios la Spal qualche volta a Terni c'ha vinto pure negli anni 70. Credo che la mitica trasferta a Firenze, campo neutro contro il Como, sia seguente a una mezza invasione di campo proprio contro di loro.

me pare sia proprio così.

con arbitro vittorio lattanzi sotto le feste di natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.