Vai al contenuto
adriatico

LE COLPE DI MASI

Messaggi raccomandati

Masi non ha nessuna colpa. Io e pochi, pochissimi altri, giudicavamo folle la scelta di non aver preso (o non essere riusciti o non aver voluto, scegliete voi) un centrale di piede sinistro.

Popescu sarebbe tornato quasi gratis, ma come sempre quelli graditi alla piazza qui non vanno bene.

La sera che firmò Zanon come ultimo colpo ( :lol: :lol: :lol:) di mercato, qui dentro si inneggiava al Top Player ed alla serie A.

 

Mo teneteve Masi, Dani Alves de noantri, ed il Moggi della Conca....

 

 

Mancolica',

 

La storia del centrale sinistro in parecchi la dicevano, tanto piu che se non ricordo male lo chiedeva proprio toscano.

La storia di popescu credo dipendesse dal Cagliari, visto che era suo, col quale c'era avenatti in ballo.

Voglio vedere appena preso chi non era contento di Zanon, a meno che non c'hai la palla di cristallo.

Alla A poteva inneggiare solo un malato de mente o qualche adepto di una setta....e penso che qua dentro, si possano contare sulle dita di una massimo due mani.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non si possa criticare un giocatore che sta giocando male e con poco spirito da FERA.

 

Comunque, per tornare al topic, la colpa non è di Masi, ma di chi lo tiene in campo lasciando in panchina il miglior difensore che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancolica',

La storia del centrale sinistro in parecchi la dicevano, tanto piu che se non ricordo male lo chiedeva proprio toscano.

La storia di popescu credo dipendesse dal Cagliari, visto che era suo, col quale c'era avenatti in ballo.

Voglio vedere appena preso chi non era contento di Zanon, a meno che non c'hai la palla di cristallo.

Alla A poteva inneggiare solo un malato de mente o qualche adepto di una setta....e penso che qua dentro, si possano contare sulle dita di una massimo due mani.

Ti rispondo.

L'importanza del centrale era riconosciuta da pochi, sullo stile del "qualcuno giocherà". È vero che in parecchi lo hanno notato, ma tutti erano comunque abbagliati dallo splendore delle cravatte del nuovo presidente e dalle parole del nuovo magnifico DS pro tempore

 

Popescu, era disponibile anche dopo la rottura della trattativa. In parecchi qui dentro hanno contatti con i giocatori, quindi basta chiedere. Pope veniva anche a piedi a Terni, ma bisognerebbe chiedere a qualcuno perché non è stato ripreso.

 

Zanon. La sera del delirio di festa, un utensile de Frosinone scrisße chiaramente: è vecchio e lento, discreto ma vista l'età ho qualche dubbio. Invece qui (come sui giornali) si parlav solo di due promozioni in A, curriculum, senza manco avello mai visto giocare.. Ecco, ma che ci è costato almeno 5 goal avemo visto chi aveva ragione.

 

Sul l'entusiasmo mi sono già espresso: c'è chi lo fa in buona fede, perché ancora spera che questo incubo finirà, c'è chi in mala fede, leccando culi a destra e manca sperando de poter spizzicare qualcosa. L'unica cosa triste è leggere gente che ancora difende chi ha distrutto una intera generazione di tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio che confusione. Io sono contro Longarini, non ce la faccio più a vedere Masi in campo e Valjent in panchina, con Zanon ce farei lu brodo, non mi piaceva Cozzella ma manco quello de mò, ho detto a fine agosto che eravamo al massimo da 15° posto, Mancolicà in quale stereotipo me inquadri?

 

Non si può dire che Masi è scarso se no si perde di vista il vero problema. Qual'è? Io penso che anche noi tifosi ci stiamo catalogando fra buoni e cattivi, amici e nemici. E questo non è un bene.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo.

L'importanza del centrale era riconosciuta da pochi, sullo stile del "qualcuno giocherà". È vero che in parecchi lo hanno notato, ma tutti erano comunque abbagliati dallo splendore delle cravatte del nuovo presidente e dalle parole del nuovo magnifico DS pro tempore

Popescu, era disponibile anche dopo la rottura della trattativa. In parecchi qui dentro hanno contatti con i giocatori, quindi basta chiedere. Pope veniva anche a piedi a Terni, ma bisognerebbe chiedere a qualcuno perché non è stato ripreso.

Zanon. La sera del delirio di festa, un utensile de Frosinone scrisße chiaramente: è vecchio e lento, discreto ma vista l'età ho qualche dubbio. Invece qui (come sui giornali) si parlav solo di due promozioni in A, curriculum, senza manco avello mai visto giocare.. Ecco, ma che ci è costato almeno 5 goal avemo visto chi aveva ragione.

Sul l'entusiasmo mi sono già espresso: c'è chi lo fa in buona fede, perché ancora spera che questo incubo finirà, c'è chi in mala fede, leccando culi a destra e manca sperando de poter spizzicare qualcosa. L'unica cosa triste è leggere gente che ancora difende chi ha distrutto una intera generazione di tifosi...

 

Io popescu sapevo che sarebbe tornato con piacere, ma a livello di chiacchiera da bar. Non ho contatti con i giocatori, anzi qualcuno in realta non so neanche che faccia abbia, perciò se tu hai fonti attendibili mi fido.

Sinceramente quando e' arrivato Zanon mi sa che stavo in vacanza senza tablet (x disintossicarmi :D) quindi le cose che dici non le ricordo. Io, basandomi sul nome ed il curriculum perche non l'avevo presente come giocava, ti dico onestamente che avrei espresso la mia felicita. Non tiravo fuori il dom perignon ma non mi dispiaceva. Al momento e' deludente.

Sulla società concordo, anche se la divisione in due sole correnti mi pare troppo drastica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa, in generale, come pacchetto, ha due limiti di costruzione: uno è quello già sottolineato di un centrale sx, l'altro è la mancanza di un centrale veloce. Lo scorso anno avevamo Popescu, quest'anno il più rapido è gonzales, che però in termini assoluti ha una velocità assolutamente nella media...cioè niente di particolare.

Questa mancanza non ci dà mai l possibilità di mettere una pezza quando siamo schierati male, come nel primo gol di sabato scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi è fisicamente leggerino quindi perde quasi sempre i duelli fisici lo proverei a centrocampo ha buona visione di gioco.

Io tornerei al 352

Mazzoni

Gonzales Meccariello Valient

Furlan busellato signorelli coppola vitale

Avenatti ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando due squadre si "scambiano" giocatori di solito ci sono sempre cifre stranamente alte , in particolare x quelle quotate in borsa, proprio x le plusvalenze.

Obiettivamente neanche un malato di mente avrebbe pagato masi o chi per lui (intendo cioè un difensore di serie b che ancora aveva dimostrato poco o niente tra noi e la provercelli) 2 milioni o cifre simili...soprattutto una società com'e questa di longarini, che non e' agarini.

E' palese, senza che per forza ci sia del marcio, che i costi siano stati pompati x i bilanci....

 

 

Se masi deve essere giudicato x il derby, dove ripeto la colpa e' di maresca che non sapeva manco se fischiare o meno, allora non se ne esce. E' piu serio giudicarlo ad esempio x Salerno o x qc altra situazione dove non c'è scappato il gol pur con una sua cappella. Con l'Avellino stava a 50 metri dalla porta, per me ha sbagliato tutta la linea difensiva e a memoria pure Mazzoni non mi sembrava ben piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caratteristiche fondamentali del difensore medio:

 

- cattivo, grintoso, magari co lu fiato che glie puzza de aglio!

- esteticamente tendente al brutto, barba incolta faccia da bandito

- concentrato, un martello che segue la punta anche se và a piscià, uno che la prima vorda te dò la seconda pure

 

caratteristiche accessorie

 

- con piedi discreti

- con una discreta visione di gioco

 

se poi le caratteristiche fondamentali non ce l'hai e dipsoni di quelle accessorie io allenatore te manno in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sentirsi dire che non si capisce un cazzo di pallone da angelooo secondo me è un complimento :D

 

peace and love ;)

ma mo su sto topic che c'entra....ahahahah

n.b le faccette con il cell non le posso mettere...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mo su sto topic che c'entra....ahahahah

n.b le faccette con il cell non le posso mettere...ahahah

ho sbagliato topic :D

 

 

è che qui lu poro Viola sta dappertutto, non se sa più do' girasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa ed è scarso anche Masi, che mai è stato un fenomeno.

L'alternativa esiste e si chiama Valjient, in seconda battuta Meccariello che peggio di lui non potrà mai fare.

È allucinante l'ostinazione a farlo giocare, salvo non convincersi di piazzarlo all'occorrenza a centravanti, dove può dare il meglio di se (probabilmente anche meglio dell'Avenatti visto fino ad oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa ed è scarso anche Masi, che mai è stato un fenomeno.

L'alternativa esiste e si chiama Valjient, in seconda battuta Meccariello che peggio di lui non potrà mai fare.

È allucinante l'ostinazione a farlo giocare, salvo non convincersi di piazzarlo all'occorrenza a centravanti, dove può dare il meglio di se (probabilmente anche meglio dell'Avenatti visto fino ad oggi).

quoto...in emergenza lo proverei anche a centrocampo....almeno male che va se c'ha qualche solito svarione ci stanno sempre i difensori a mettece una pezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove non arriva la memoria si possono sempre andare a ricercare gli highlights e le pagelle della scorsa stagione.

regà, ve accanite troppo.

che masi non sia il top siamo d'accordo, ma forse un centrale andava comprato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che all'andata lo scorso anno, le prestazioni di Meccariello furono in linea con quelle di Masi quest'anno. La differenza secondo me, l'ha fatta per quasi tutto il girone di ritorno nel quale spesso è stato esente da errori determinanti per il risultato e ha inoltre contribuito a dare maggiore sicurezza a tutto il reparto, giocando con molta aggressività e costantemente sull'anticipo. Non ci dobbiamo ricordare solo il fatto che annullò Ardemagni, ma fece molte altre buone prestazioni contro attaccanti ben più pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accanisce contro Masi solo chi ha la mente piccola. Lui fa quel che può e che sa dare, con impegno, rispettando le consegne. Cioè fa il suo dovere. Ogni e qualsiasi responsabilità va ascritta ad altri, come lo scienziato in panchina, e non solo, che oltretutto lo espongono a questi attacchi. Masi in questa situazione va appoggiato, non fischiato

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accanisce contro Masi solo chi ha la mente piccola. Lui fa quel che può e che sa dare, con impegno, rispettando le consegne. Cioè fa il suo dovere. Ogni e qualsiasi responsabilità va ascritta ad altri, come lo scienziato in panchina, e non solo, che oltretutto lo espongono a questi attacchi. Masi in questa situazione va appoggiato, non fischiato

 

Meno male. Un topic di tre pagine su Masi....manco fosse l' unica causa di tutti i problemi della Ternana.

Non credo che possa rifiutarsi di giocare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Masi è solo quello di essere preferito a due difensori centrali che allo stato attuale, molto probabilmente causa postumi dell'infortunio, gli sono superiori in tutti i fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che all'andata lo scorso anno, le prestazioni di Meccariello furono in linea con quelle di Masi quest'anno. La differenza secondo me, l'ha fatta per quasi tutto il girone di ritorno nel quale spesso è stato esente da errori determinanti per il risultato e ha inoltre contribuito a dare maggiore sicurezza a tutto il reparto, giocando con molta aggressività e costantemente sull'anticipo. Non ci dobbiamo ricordare solo il fatto che annullò Ardemagni, ma fece molte altre buone prestazioni contro attaccanti ben più pericolosi.

 

 

ma scusate, a parte le panzane de bisoli che dice che è da serie A (ma lo hanno armandato in b) me spiegate oltre al rigore REGALATO DA MARESCA che cazzo avrebbe fatto pure stavolta Ardemagni? quel tiro de testa a tre all'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stato tenero con Masi (e prima ancora con Meccariello) ma a questo punto apriamo un topic sulle colpe di tutta la difesa se vogliamo essere obiettivi

Se po fa...infatti ho aperto proprio per evidenziare questo tiro al piccione... Soprattutto per quell'immane bucchino della retorica del Piave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi si sta prendendo tutte le paraculate che merita,anche se è chiaro che non è lui l'unico problema,ma sta facendo vedere delle cose veramente oscene ed è un peccato perché sono straconvinto che porrebbe fare molto di più...alla fine sta subendo quello che ha subito Vitale e spero che l'effetto sia lo stesso,visto che quest'ultimo sta facendo ,al contrario degli altri anni ,cose egregie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piccola differenza che non si considera è che per Gonzales e Zanon (che pure di errori marchiani qualcuno lo hanno fatto, soprattutto il secondo) non è scontato che le alternative (Janse? Meccariello? Monteleone?) siano migliori degli attuali titolari.

 

Per Masi (che sia scarso di suo, che sia in un momento difficile, che sia bravissimo ma incompreso, che sia il povero capro espiatorio, mi interessa molto poco a questo punto, ognuna la vede a modo suo) l'alternativa c'è, la vedono tutti tranne qualche cieco o obnubilato, e sta in panchina fisso (e non si capisce proprio perché).

 

Tutto il resto è retorica.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stato tenero con Masi (e prima ancora con Meccariello) ma a questo punto apriamo un topic sulle colpe di tutta la difesa se vogliamo essere obiettivi

 

 

tocca aprì un topic tipo "muro Masi" o "la ragnatela di Masi" o "con Masi non pasi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale discolpa di qualcuno bisogna dire che tutto è' mondo e' paese,lo scorso anno badeli era il regista più' lento al mondo,quest'anno invece la sua lentezza e' stata rivalutata in sagacia tattica,Marcos Alonso era uno spilungone che non sapeva crossare,quest'anno crossa divinamente anche meglio di Pasquale,ilicic qualcuno lo Avrebbe regalato al Bologna a gennaio scorso,ora e' diventato un trequartista eccezionale

Qui si e' scoperto il male della ternana,quest'anno e' stato nominato masi,poi ci si sorprende che giocatori che a Terni erano considerati scarsi giocano in serie A.........ah ah ah

Addirittura deve giocare perché' pagato 2 milioni,me lo immagino l'emozione omino con la ventiquattr'ore piena di euro in contanti

Ah ah

Comunque sabato dovrebbe gioca' il mecca,alla fine so anche contento perché' pure lui si merita una chanches,tuttavia chissà perché' i miei timori sono più' la mezzo,coppola sbrigate a rimetteteee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete tutti dei minchioni gufi e pseudo-tifosi: se un giocatore gioca demmerda a terni dovete dire che è forte comunque, non sia mai che qualche anno dopo vada a finire per qualche motivo in serie A... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.