Vai al contenuto
adriatico

LE COLPE DI MASI

Messaggi raccomandati

Io non ho e non devo portare nessuna prova e qui non stiamo in tribunale (e cambia tono e atteggiamento, per favore, perché io ti ho risposto in maniera del tutto tranquilla e civile: ho "messo fuori la capoccia" in 10 su 11 partite che ho potuto seguire, sia che si sia vinto, pareggiato o perso, giocato bene o male etc., non so se tu "hai messo fuori la capoccia" allo stesso modo quando abbiamo perso o giocato male ma non me ne importa nulla, non è una gara tra te e me, è una discussione su opinioni diverse).

 

Ciò premesso.

 

 

Le domande (non illazioni) sono:

 

 

a) Masi gioca perché Breda lo preferisce tecnicamente a Valjent?

 

b) oppure Masi gioca perché il suo impiego è "raccomandato" (sintetizzo) dalla società per le ragioni qui ricordate?

 

c) oppure Masi gioca perché Valjent ha commesso qualche colpa? E quale?

 

d) oppure Masi gioca perché Valjent quando è arrivato Breda era impegnato con la nazionale slovacca?

 

e) oppure ci sono altre motivazioni al momento ignote?

 

 

Personalmente non ho una risposta certa (escluderei però la d), cioè quella "ufficiale"), e mi interessa fino a un certo punto, si fa per parlare e cercare di dare una spiegazione plausibile a qualcosa che per il 99% dei tifosi è incomprensibile..

 

Il dato di fatto è che chi dovrebbe giocare è in panchina e viceversa.

 

Però se tu dai dei destabilizzatori, dei diffamatori, dei gufi ad orologeria etc. a tutti coloro (che siano forumisti, tifosi in genere, giornalisti, passanti o occasionalmente capitati) che si fanno e fanno delle domande fuori e oltre le "verità ufficiali" mi sa che sei molto fuori strada, diciamo- per restare al calcio - su una strada molto tristemente già conosciuta in questa città per eroiche imprese legate alla Ternana Calcio.

 

 

Saluti.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a) Masi gioca perché Breda lo preferisce tecnicamente a Valjent?

Ė una domanda!

 

 

 

b) oppure Masi gioca perché il suo impiego è "raccomandato" (sintetizzo) dalla società per le ragioni qui ricordate?

 

c) oppure Masi gioca perché Valjent ha commesso qualche colpa? E quale?

 

Sono illazioni!

 

I

d) oppure Masi gioca perché Valjent quando è arrivato Breda era impegnato con la nazionale slovacca?

 

È una domanda!

 

Io non ho e non devo portare nessuna prova e qui non stiamo in tribunale

Il fatto che non siamo in tribunale non c'entra nulla, siamo comunque su un forum pubblico, quindi ti ripeto che dal momento che fai illazioni dovresti assicurarti che le tue premesse siano vere e non false, ...

 

Però se tu dai dei destabilizzatori, dei diffamatori, dei gufi ad orologeria etc. a tutti coloro (che siano forumisti, tifosi in genere, giornalisti, passanti o occasionalmente capitati) che si fanno e fanno delle domande fuori e oltre le "verità ufficiali" mi sa che sei molto fuori strada, diciamo- per restare al calcio - su una strada molto tristemente già conosciuta in questa città per eroiche imprese legate alla Ternana Calcio

I termini: diffamatori, gufi lasciali usare a qualcun altro e non metterli in bocca mia, per quanto riguarda invece il termine destabilizzatore è chiaro che si possa definire tale chi fa il complottista, poi se sai cos'è che noi umani non sappiamo illuminaci!

 

Illazione: Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false.

Domanda: Enunciato verbale con cui si chiedono informazioni.

 

P.S. Me sa che c'ha ragione Tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ė una domanda!

 

 

Sono illazioni!

 

È una domanda!

 

 

 

ah ecco, se uno non fa una domanda che ha già una risposta "ufficiale" che ti piace sono illazioni, sei ganzo.

 

Col tuo sistema potremmo tranquillamente cancellare millenni di ipotesi di ricerca scientifica e tutto il sistema mondiale dell'informazione e della comunicazione incluso questo forum.

 

Manco il minculpop.

 

 

Ipse dixit e non vi fate troppe domande, gagliardo.

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agguasti Passaparò, te vedo tanto agguerrito su sta storia del centrale di difesa.

Manco fosse lu scarico dell'inceneritore!

vaffanculo (tanto dice bartolelli che lo depenalizzano :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che nessuno dei giocatori nostri imbrocchi una serie de errori come masi.

non tanto x il risultato sportivo, quello prima o poi lo elaboro, ma per la pugnetta che ne consegue

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace accanirmi con i giorcatori.

Forse solo con Viola me saliva l'astio a vederlo giocare.

Ecco Masi pur stando ancora a livelli piu bassi di Viola, però me fa pijà l'astio.

Per cortesia, Breda, fallo riposare ancora a fondo...

Masi è una riserva di Meccariello e non il contrario.

 

E oggi si è visto in modo lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lampadato lo scorso campionato non l'aveva vista mai,oggi lapadula (20/21 goal)idem....

Non c'è da aggiungere nulla.

Avanti....Breda leggi di più il forum....impari cose nuove....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lampadato lo scorso campionato non l'aveva vista mai,oggi lapadula (20/21 goal)idem....

Non c'è da aggiungere nulla.

Avanti....Breda leggi di più il forum....impari cose nuove....

Mitico! (non c'ho le faccette qui)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che nessuno dei giocatori nostri imbrocchi una serie de errori come masi.

non tanto x il risultato sportivo, quello prima o poi lo elaboro, ma per la pugnetta che ne consegue

A onor del vero, ricordo che lo scorso anno per tutto il girone di andata e forse anche di più Meccariello regalava un gol a partita agli avversari.

Non sono un fan di Masi, anzi, e ritengo del tutto spropositata la valutazione che gli è stata data in sede di mercato, tuttavia forse la situazione è più complessa di quanto non ci appaia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero, ricordo che lo scorso anno per tutto il girone di andata e forse anche di più Meccariello regalava un gol a partita agli avversari.

Non sono un fan di Masi, anzi, e ritengo del tutto spropositata la valutazione che gli è stata data in sede di mercato, tuttavia forse la situazione è più complessa di quanto non ci appaia. ;)

 

 

No freak non hai capito quello che volevo dire mi sa :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, ho capito :)

Mi sono riallacciato a te perchè la tua riflessione mi sembrava sensata, come al solito.

Tuttavia, la mia riflessione andava in tutt'altra direzione. :)

 

:D

 

Infatti te l'ho detto non per puntualizzare ;)

 

Massimo rispetto ovviamente...

 

Dicevo che mi spaventava piu della eventuale sconfitta i pipponi cervellotici che questa avrebbe scaturito :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Masi riprenda serenità, coraggio e forza fisica..necessaria ad un difensore per tenere la posizione e contrastare attaccanti oggi molto forti fisicamente.

Non lo ricordo come quest'anno. Spero che 3,4 turni di riposo gli diano un po di grinta e voglia di riscattarsi. Il Meccariello di oggi é un altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Masi riprenda serenità, coraggio e forza fisica..necessaria ad un difensore per tenere la posizione e contrastare attaccanti oggi molto forti fisicamente.

Non lo ricordo come quest'anno. Spero che 3,4 turni di riposo gli diano un po di grinta e voglia di riscattarsi. Il Meccariello di oggi é un altro giocatore

E si. Deve riprendere a mangiare la carne rossa.. Co li secchi che ce fai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si. Deve riprendere a mangiare la carne rossa.. Co li secchi che ce fai??

La carne rossa fa male. meglio l'insetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Infatti te l'ho detto non per puntualizzare ;)

 

Massimo rispetto ovviamente...

 

Dicevo che mi spaventava piu della eventuale sconfitta i pipponi cervellotici che questa avrebbe scaturito :)

Concordo sul fatto che le discussioni ormai sono infarcite di ridicola dietrologia. :)

Non sono un fan di Masi, ma se io fossi il presidente della Ternana e mi trovassi in rosa un giocatore valutato 3-4 milioni di Euro farei qualche pressione sul mister per farlo giocare.

Se fossi l'allenatore della Ternana, a prescindere dalle pressioni del presidente, mi porrei degli interrogativi e comunque darei delle possibilità in più a un giocatore che ha questa valutazione.

Tutto questo è umano e comprensibile, senza per forza dover sostenere che la formazione la fa Longarini o che Breda è un suo servo sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Infatti te l'ho detto non per puntualizzare ;)

Massimo rispetto ovviamente...

Dicevo che mi spaventava piu della eventuale sconfitta i pipponi cervellotici che questa avrebbe scaturito :)

Leccaculo! (Faccina che ride)

 

P.S.

Non mi sono mai accanito (più o meno) ma al momento, Masi per intensità, cattiveria e concentrazione, è la riserva di almeno 3 centrali più Due terzini

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.