Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pescara-TERNANA live from Stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia

Messaggi raccomandati

Non gli si puo' dire nulla ad Avenatti oggi, ha lottato come ha potuto e si e' inventato il goal lui.

Poi se ci lamentiamo perche' davanti alla porta non fa l'attaccante, ha una freddezza e senso del goal non da attaccante, e' solalemente la realta'.

Ha un corpo da centravanti e dei piedi ed uno stile di gioco da regista.

Condivido in pieno.

Resta il fatto che su quella palla s'è mosso che manco ai primi calci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ha azzeccato quasi tutto.. Doveva levare Zanon molto prima per evitargli l'espulsione... Speriamo almeno abbia capito che Valijent DEVE giocare titolare.

 

I miei personali complimenti a Meccariello (PARTITONE) ed a San Mazzoni che sull'1-1 c'ha salvato lu culo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo......ma il Real sotto alle fere in classifica.....NON SE PO VEDE....... Santopadre del cazzo.....và a piagne un andro tantino a 90 minuto serie B su su pezzaccio de merda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un plauso a tutti quanti; però dobbiamo dare un po di continuità a questi risultati e poi, cerchiamo di vincere a casa perchè il Liberati non sia piu terra di conquista.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adria' tu che me contesti ogni post...ammira come non infierisco : )))

E che devi infierì?? Oggi è stato l'esatto contrario del calcio che ami te. Squadre sbilanciate e che hanno offerto il campo a contropiedi da tutte e due le parti. Arbitraggio mediocre. Il fantasma di clagluna non si è visto di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un plauso a tutti quanti; però dobbiamo dare un po di continuitò a questi risultati e poi, cerchiamo di vincere a casa perchè il Liberati non sia piu terra di conquista.

Contro l'Entella li voglio con il sangue agli occhi come se oggi avessimo perso!!!!!

CAZZO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che devi infierì?? Oggi è stato l'esatto contrario del calcio che ami te. Squadre sbilanciate e che hanno offerto il campo a contropiedi da tutte e due le parti. Arbitraggio mediocre. Il fantasma di clagluna non si è visto di sicuro.

Infatti non m'e piaciuta : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Meccariello visto oggi, rispetto a quello fino a marzo dello scorso anno, sembra un altro giocatore!

Indubbiamente, almeno oggi, è stato realmente determinante in difesa, soprattutto con un brutto cliente come Lapadula.

Io ho sempre considerato Meccariello scarso, però sarei contento che questo ragazzo mi smentisca con le sue prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta solo da breda. Molti scenziati durante la partita s inventavano schemi, fuori meccariello!!!!! Il calcio é per pochi

Marco ce la fai per una volta a strapparci un sorriso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' straordinario come noi tifosi rossoverdi riusciamo a rimanere calmi e obiettivi di fronte alle sconfitte e alle vittorie. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un plauso a tutti quanti; però dobbiamo dare un po di continuità a questi risultati e poi, cerchiamo di vincere a casa perchè il Liberati non sia piu terra di conquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato la vittoria della pro e del latina, altrimenti sarebbe stata una giornata quasi perfetta

La giornata potrebbe diventare perfetta domani sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ce la fai per una volta a strapparci un sorriso?

Quando leggo certi commenti mi cadono le palle. Breda non deve aver coraggio di niente, sa gestire le partir in corso. Troppi capiscioni fanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo certi commenti mi cadono le palle. Breda non deve aver coraggio di niente, sa gestire le partir in corso. Troppi capiscioni fanno male.

Quello che volevo dire io...oggi godiamoci la.vittoria domani a bocce ferme analizziamo la.partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io...oggi godiamoci la.vittoria domani a bocce ferme analizziamo la.partita...

e perché? co le perle che tiramo fori il giorno de la partita ce tiramo avanti una settimana, dai dai co sti commenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon la prossima è fuori e questo è un vantaggio per noi.

Avenatti non ci sta più, sembra anche avere problemi fisici, lento, impacciato. Non capisco questa involuzione totale sotto ogni aspetto. Per me ce lo siamo giocato, mettiamoci l'anima in pace. Come ultimo tentativo lo proverei a centrocampo.

La difesa mi è sembrata decente. Strano perché c'era quel capocollo di Meccariello (che fra l'altro marcava Lapadula!) e mancava il nostro punto di riferimento al centro della difesa, Masi.

Gol loro inventato dall'arbitro, quello di Meccariello non era un passaggio indietro.

Bene Valjent, ma non avevo dubbi.

Gondo c'è.

Oddo vattelapijanderculo! Se non sai perdere va a fa la corsa dei ceri.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon la prossima è fuori e questo è un vantaggio per noi.

Avenatti non ci sta più, sembra anche avere problemi fisici, lento, impacciato. Non capisco questa involuzione totale sotto ogni aspetto. Per me ce lo siamo giocato, mettiamoci l'anima in pace.

La difesa mi è sembrata decente. Strano perché c'era quel capocollo di Meccariello (che fra l'altro marcava Lapadula!) e mancava il nostro punto di riferimento al centro della difesa, Masi.

Gol loro inventato dall'arbitro, quello di Meccariello non era un passaggio indietro.

Bene Valjent, ma non avevo dubbi.

Gondo c'è.

Oddo vattelapijanderculo! Se non sai perdere va a fa la corsa dei ceri.

te sei scordato l'allenatore moscio.

ecco, mo è completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.