Vai al contenuto
Odoacre Chierico

IL MIO PC E' POSSEDUTO DA TOMMYYES...

Messaggi raccomandati

Senza offesa Tommy (anzi, devo pure ditte che stai parecchio simpatico a me e anche a tutti i miei colleghi di lavoro:il tuo avatar ha fatto il giro dell'uffici e c'avuto un SUCCESSONE!!) , ma devo dì che

 

A TE MR. SPAMMING TE FA NA SEGA !!! Ricca per giunta... :lol:

 

Non te la pijà a male, è solo che prima me collegavo in media un'oretta. Da quando devo scorre le chilometrate de post tuoi non me ne bastano 2... :D

 

Cmq un saluto, auguri per il compleanno (appena in ritardo) e.. a presto!

 

ps:ma che x caso sei Tom roma 4 di TW??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà me paga la telecom per tenere tutti voi + impegnati e farvi spendere i soldi per la bollettazza!!! :)

il fatto è che sto forum mi è gustato parecchio e amando la ternana, la novità ha fatto si che mi scatenassi in una marea di post in ogni thread aperto... tipo una droga :)

ringrazio tutti x gli auguri e prometterò di essere un po meno spammer :)

 

p.s.: L'Avatar è stata una mia creazione, sotto la faccia del Cotonato (come lo chiamano a firenze) ci sta quella di Miccoli, quindi ho preso 2 piccioni con una fava... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No altrimenti avrebbe fatto vari post del tipo :

 

"xxx chiama dal nodo telecom di perugia"

 

Un giorno ci dovrà spiegare come fa a vedere i "nodi telecom" (qualsiasi cosa essi siano...)

No comunque non è lui :) Il buon tom non si è registrato su questo forum ancora, o almeno non col suo nick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.