Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Le vittime al momento sono circa 120, al teatro pare li abbiano uccisi uno a uno questi maledetti assassini sanguinari.

Hanno dichiarato che il prossimo obiettivo sarà Roma, poi Londra e gli Usa.

A pensare che abbiamo Alfano ministro dell'interno e Renzi premier, mi viene da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi stanno creando più amarezza le notizie o le prime dichiarazioni dei nostri politici di merda. In un momento del genere pensano soltanto a dire: "Visto? Ci avevo ragione io..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittime al momento sono circa 120, al teatro pare li abbiano uccisi uno a uno questi maledetti assassini sanguinari.

Hanno dichiarato che il prossimo obiettivo sarà Roma, poi Londra e gli Usa.

A pensare che abbiamo Alfano ministro dell'interno e Renzi premier, mi viene da ridere...

Vero.. E in questi momenti che rivaluto quelli della prima repubblica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che ci sarà il Giubileo, evento che per quel che rappresenta sarà senz'altro "attenzionato" dai maledetti sanguinari.

Se non si assumeranno decisioni straordinarie, è verosimile che qualche attentato lo faranno anche a Roma, già dichiarata come prossimo obiettivo dai maledetti invasati.

Per ora solo immenso cordoglio per tutte le vittime francesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere le frontiere di tutto il mondo!! E bombadare e radere al suolo il califfato!!!

Ok loro stanno dapertutto ma intanto bombardiamo sto cazzo di regno islamico!! Che non se pó sentì, pare de esse tornati ai tempi avanti Cristo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudere le frontiere, parlare di allarme rosso per il giubileo secondo me ha poco senso.

 

questi colpiscono in modi, in tempi e in zone senza alcun nesso logico.

 

io capisco l'odio per le istituzioni (che ho anche io) ma razionalmente come cazzo fai a mettere sotto stretto controllo ogni angolo del paese...

 

hanno colpito in un ristorante. che fai metti sotto controllo i ristoranti di roma ad uno ad uno? e se colpiscono milano? firenze? se invece di un ristorante scelgono un bar?

 

è una guerra di fatto, una guerra dove noi agiamo sempre dopo che sia successo qualcosa, dove pretendiamo di difenderci senza (passatemi il termine) attaccare.

 

qualcosa di diverso lo dobbiamo fare ormai, non possiamo stare sempre a piangere, contare i morti e dire "maledetti islamici".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD come sta? Qualcuno ha notizie?

Mi unisco anche io! Qualcuno che ce l'ha amico su Facebook può controllare magari! Ieri ho saputo che una mia amica parigina stava bene proprio andando su Facebook che a quanto pare ha un servizio di emergenza in questo caso dove l'utente può confermare di stare bene in caso di emergenza nazionale.

 

mi unisco alla richiesta. se qualcuno lo conosce gli mandi un messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittime al momento sono circa 120, al teatro pare li abbiano uccisi uno a uno questi maledetti assassini sanguinari.

Hanno dichiarato che il prossimo obiettivo sarà Roma, poi Londra e gli Usa.

A pensare che abbiamo Alfano ministro dell'interno e Renzi premier, mi viene da ridere...

Oddio, Alfano è indifendibile e preoccupante, ma non penso che se ci fosse qualcun altro sarebbe granché diverso, anzi.

 

Se finora non ci hanno colpiti (tranne le minacce a Roma ma come "sede della cristianità", non come capitale dell'Italia) probabilmente è perché finora ce ne siamo bellamente lavati le mani della Siria, dell' avanzata dell'Is (e dei milioni di profughi - salvo "l'emergenza" se bussano alla nostra porta - provocati da 3 anni di guerra civile spaventosa).

 

Io sono per un intervento militare pesante contro questi bastardi, ma so anche (Iraq insegna) che, senza avere anche "a monte" una soluzione politica, dalle macerie della guerra rinascono nuovi conflitti, risentimenti, strumentalizzazioni, fanatismi, guerre, terrorismi etc..

 

E questa non è una guerra di uno Stato (o una coalizione) contro un altro Stato, ma una "guerra asimmetrica", come si è già visto con al Qaeda, in cui tu bombardi (quando bombardi) e loro ti sparano per strada nelle tue città, o fanno esplodere bombe nelle metropolitane, aerei etc.

 

E comunque bisogna anche dire chiaramente che intervenire militarmente come Italia significa esporsi a quello che è successo ieri a Parigi.

 

Per prevenire il quale non c'è "tecnicamente" moltissimo da fare (sì, intelligence, frontiere più sicure, poteri di polizia, l'esercito in strada, ma tanto bastano 8 "militanti" suicidi indottrinati per fare quello che hanno fatto ieri a Parigi e domani forse a Londra, a Washington, durante il Giubileo (o a Mosca o a Teheran, perché i loro nemici militarmente più impegnati in questo momento sono la Russia e i suoi "alleati"), non è che puoi mettere militari in assetto di guerra ad ogni bar, ristorante, sala concerti, chiesa o luogo pubblico qualsiasi sia.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo benissimo farci i cazzi nostri, ossia non attaccare nessuno, chiuderci a riccio dall'invasione di queste merde invasate, cacciare a calci nel culo dal paese anche solo chi minimamente sospettato di simpatie verso il terrirismo, nel contempo monitorando i loro luoghi di incontro / culto.

Fin'ora gli stiamo facendo fare i padroni a casa nostra, questo è il risultato...e non sarà di certo finita qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo benissimo farci i cazzi nostri, ossia non attaccare nessuno, chiuderci a riccio dall'invasione di queste merde invasate, cacciare a calci nel culo dal paese anche solo chi minimamente sospettato di simpatie verso il terrirismo, nel contempo monitorando i loro luoghi di incontro / culto.

Fin'ora gli stiamo facendo fare i padroni a casa nostra, questo è il risultato...e non sarà di certo finita qui!

Condivido tutto. Non ne posso più di questi bastardi. Fare la guerra giù "da loro" non ha senso perché non è uno stato... Sono diverse entità in territori diversi, chi bombardi? Dove? La guerra se non fosse chiaro l'abbiamo in casa, sono in mezzo a noi, li accogliamo, li accudiamo, gli diamo istruzione, libera circolazione... Adesso basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo benissimo farci i cazzi nostri, ossia non attaccare nessuno, chiuderci a riccio dall'invasione di queste merde invasate, cacciare a calci nel culo dal paese anche solo chi minimamente sospettato di simpatie verso il terrirismo, nel contempo monitorando i loro luoghi di incontro / culto.

Fin'ora gli stiamo facendo fare i padroni a casa nostra, questo è il risultato...e non sarà di certo finita qui!

 

il problema è che oggi questa gente ha fatto un'infiltrazione "da sotto" nei nostri paesi.

 

sono anni che siamo potenzialmente sotto attacco. magari questi erano anni che stavano in francia o magari in germania o spagna e poi da li si sono mossi con il tmepo.

 

 

ovviamente sono d'accordo con te per il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due italiani feriti - anche se non in pericolo di vita (fonte tg1).

 

Al tg1 hanno appena parlato di ragazzi italiani coinvolti (non ho capito in quale degli episodi e in che modo) di Senigallia, trentini e di un'altra città che non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo benissimo farci i cazzi nostri, ossia non attaccare nessuno, chiuderci a riccio dall'invasione di queste merde invasate, cacciare a calci nel culo dal paese anche solo chi minimamente sospettato di simpatie verso il terrirismo, nel contempo monitorando i loro luoghi di incontro / culto.

Fin'ora gli stiamo facendo fare i padroni a casa nostra, questo è il risultato...e non sarà di certo finita qui!

"Padroni a casa nostra" l'Is e i suoi simpatizzanti?

 

Non mi pare proprio, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei come dovrebbe reagire un paese o più paesi in questa situazione, ma la guerra (di fatto) al terrorismo va avanti da quasi quindici anni e finora non ha fatto altro che creare generazioni di nuovi terroristi e uno stato unito dal fanatismo religioso. non ce ne siamo praticamente accorti perché la guerra veniva combattuta a migliaia di chilometri da qui e ci arrivava al massimo tramite tg. io più che altro direi di smettere di fare i "padroni in casa loro" e sostenere coloro che quello stato non lo vogliono, ma purtroppo non sono questi gli interessi di chi spadroneggia veramente in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Padroni a casa nostra" l'Is e i suoi simpatizzanti?

 

Non mi pare proprio, scusa.

Solo per chiedere, perché non sarebbero "padroni a casa nostra"? A me pare che questi in assoluta LIBERTÀ facciano il buono ed il cattivo tempo... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma mi trovo più in accordo con il pensiero di longarinivattene, bisogna sterminarli nel nostro interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che oggi questa gente ha fatto un'infiltrazione "da sotto" nei nostri paesi.

 

sono anni che siamo potenzialmente sotto attacco. magari questi erano anni che stavano in francia o magari in germania o spagna e poi da li si sono mossi con il tmepo.

 

 

ovviamente sono d'accordo con te per il resto

quelli di gennaio erano francesi di terza generazione, bisogna capire cosa non ha funzionato. non è gente venuta ieri dal medio oriente. è gente nata e cresciuta in francia.

bombardare il "califfato" è privo di senso.

l'unico modo per tenere tutto sotto controllo resta l'intelligence... controlli, intercettazioni. limitare le singole libertà personali.

onestamente a me se tengono sotto controllo internet o il telefono non me cambia una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli di gennaio erano francesi di terza generazione, bisogna capire cosa non ha funzionato. non è gente venuta ieri dal medio oriente. è gente nata e cresciuta in francia.

bombardare il "califfato" è privo di senso.

l'unico modo per tenere tutto sotto controllo resta l'intelligence... controlli, intercettazioni. limitare le singole libertà personali.

onestamente a me se tengono sotto controllo internet o il telefono non me cambia una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli di gennaio erano francesi di terza generazione, bisogna capire cosa non ha funzionato. non è gente venuta ieri dal medio oriente. è gente nata e cresciuta in francia.

bombardare il "califfato" è privo di senso.

l'unico modo per tenere tutto sotto controllo resta l'intelligence... controlli, intercettazioni. limitare le singole libertà personali.

onestamente a me se tengono sotto controllo internet o il telefono non me cambia una mazza.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe andare all origine del problema... Abbiamo alimentato le fazioni Anti Assad, bombardato i curdi che da tempo davano la caccia a questi.. Facciamo fare il porco comodo ai principi sauditi che finanziano a piene mani sti maiali... E nel frattempo gli unici che si sono adoperati contro gli jihadisti, Iran e Russia sono osteggiati perché non proprio simpaticissimi... A che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chiedere, perché non sarebbero "padroni a casa nostra"? A me pare che questi in assoluta LIBERTÀ facciano il buono ed il cattivo tempo... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma mi trovo più in accordo con il pensiero di longarinivattene, bisogna sterminarli nel nostro interno.

"Questi" sono poche migliaia (stimati in circa 10.000 massimo) di "combattenti" in Siria e in Iraq (con armamenti relativamente modesti e con la miseria di 2 miliardi di dollari stimati nelle loro casse, manco il pil di Vanuatu), più qualche gruppo armato simpatizzante in Libia, in Nigeria e poco più e qualche centinaia o poche migliaia di "simpatizzanti" sparsi per l'Europa e altri paesi (che odiano e sgozzano per primi altri musulmani perché sciiti o sunniti con altre opinioni, "moderati" etc.).

 

Se li volessi stricare militarmente, una coalizione internazionale con Russia, Usa, europei, Iran e e paesi arabi vari li farebbe fuori in una settimana, il problema è mettere d'accordo interessi geopolitici diversi e conflittuali e cosa fare "politicamente" il giorno dopo (vedi Iraq, dove deposto Saddam Bush & co, hanno creato il disastro di cui paghiamo le conseguenze oggi, dando tutto il potere agli sciiti e facendo saldare il malcontento che ha creato la base per le formazioni sunnite più radicali che ti ritrovi oggi)

 

In Italia poi mi sembra che attentati e azioni terroristiche di questi gruppi non ce ne siano stati negli ultimi anni, non mi pare che "spadroneggino" terroristi islamisti e loro militanti/simpatizzanti.

 

Se poi invece per caso tu pensassi a una guerra di religione contro un miliardo di donne e uomini di religione musulmana nel mondo o contro 2 milioni di musulmani in Italia credo che sarebbe una sciagura ancora più grande, innanzitutto per noi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questi" sono poche migliaia di "combattenti" in Siria e in Iraq, più qualche gruppo armato simpatizzante in Libia, in Nigeria e poco più e qualche centinaia o poche migliaia di "simpatizzanti" sparsi per l'Europa e altri paesi.

 

In Italia poi mi sembra che attentati e azioni terroristiche di questi gruppi non ce ne siano stati negli ultimi anni, non mi pare che "spadroneggino" terroristi islamisti e loro militanti/simpatizzanti.

 

Se poi invece pensi a una guerra di religione contro un miliardo di musulmani nel mondo o contro 2 milioni di musulmani in Italia penso che sarebbe una sciagura ancora più grande, innanzitutto per noi.

 

Il problema so "quelle poche centinaia o qualche migliaia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questi" sono poche migliaia di "combattenti" in Siria e in Iraq, più qualche gruppo armato simpatizzante in Libia, in Nigeria e poco più e qualche centinaia o poche migliaia di "simpatizzanti" sparsi per l'Europa e altri paesi.

 

In Italia poi mi sembra che attentati e azioni terroristiche di questi gruppi non ce ne siano stati negli ultimi anni, non mi pare che "spadroneggino" terroristi islamisti e loro militanti/simpatizzanti.

 

Se poi invece pensi a una guerra di religione contro un miliardo di musulmani nel mondo o contro 2 milioni di musulmani in Italia penso che sarebbe una sciagura ancora più grande, innanzitutto per noi.

No no, mai pensato ad una guerra contro l'Islam, assolutamente. Ho sempre detto che dobbiamo combatterli a casa nostra, non ha senso fare mosse di guerra in qualche poco precisato paese islamico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema so "quelle poche centinaia o qualche migliaia".

Appunto.

 

Quelli lì devi individuare e stricare, non riconoscerli di fatto come rappresentanti di un miliardo di musulmani perché quella sarebbe la loro vittoria più grande e sarebbero cazzi amarissimi non per 100 parigini su 12 milioni (mi scuso per la matematica, massimo rispetto e dolore per le vittime) ma per centinaia di milioni di persone, sia in Europa che altrove.

 

In fondo in Italia abbiamo l'esperienza - certo molto diversa ma simile come logiche - delle BR negli anni 70, pensa che disastro se avessimo accettato l'idea che loro erano i rappresentati dei lavoratori: se oggi stiamo nella merda così saremmo già sprofondati e affogati (e morti ammazzati a livelli da incubo) già da un bel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, mai pensato ad una guerra contro l'Islam, assolutamente. Ho sempre detto che dobbiamo combatterli a casa nostra, non ha senso fare mosse di guerra in qualche poco precisato paese islamico!

A me nel mio piccolissimo basterebbe che in italia i DEMENTI ITALIANI che a vari livelli sparano fregnnacce su presepi, crocifissi, cori di natale, invitandoci CALDAMENTE ad ADATTARCI NOI a usi e costumi degli ospiti, fossero immediatamente espatriati (ormai , si!) in questi paesi simbolo delle liberta' civili. Penso che per vincere una guerra in casa quanto meno dovremmo ritrovare i valori grazie ai quali la NOSTRA CIVILTA' si e' evoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudere le frontiere, parlare di allarme rosso per il giubileo secondo me ha poco senso.

 

questi colpiscono in modi, in tempi e in zone senza alcun nesso logico.

 

io capisco l'odio per le istituzioni (che ho anche io) ma razionalmente come cazzo fai a mettere sotto stretto controllo ogni angolo del paese...

 

hanno colpito in un ristorante. che fai metti sotto controllo i ristoranti di roma ad uno ad uno? e se colpiscono milano? firenze? se invece di un ristorante scelgono un bar?

 

è una guerra di fatto, una guerra dove noi agiamo sempre dopo che sia successo qualcosa, dove pretendiamo di difenderci senza (passatemi il termine) attaccare.

 

qualcosa di diverso lo dobbiamo fare ormai, non possiamo stare sempre a piangere, contare i morti e dire "maledetti islamici".

 

 

perfetto

 

non lo risolvi co l'hashtag o cazzate simili dopo che l'hanno fatto

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.