Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Condivido in linea di massima il tuo pensiero, purtroppo sono molto scettico verso la soluzione politica che ahimé ha poche possibilità di essere attuata. Una soluzione politica la puoi provare con uno stato che abbia un territorio e soprattutto un governo definiti, qui stiamo parlando di tentare una soluzione politica che non ha un'entità fisica. L'unica entità che hanno è un nome: IS o ISIS non fa differenza, sono in diversi paesi, ammazzano altri musulmani perché sciiti o sunniti o curdi, quindi con chi parli? E' lo stesso discorso delle bombe: a chi le tiri? Dove vai? In Libia? In Iraq? In Iran? in Turchia? In Siria? In Giordania? In Egitto? In Tunisia? In Algeria? In Libia? Come si fa a cercare una soluzione politica quando la politica non esiste?

 

Ho sentito sedicenti politici questa mattina che è il caso di "allearsi" con Assad, un dittatore che da 4 anni permette una guerra civile, proprio la stessa guerra che ha dato il "la" per l'avvio dello stato islamico perché giovato da una situazione socio-politica devastata. L'unica è come pensi sia te che io: combatterli a casa nostra, trovarli nei loro buchi, nei loro covi e sterminarli. Nessuna pietà per queste merde.

Veramente assad la subisce la guerra civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sillogismo dei mentecatti:

 

 

se tutti i mafiosi sono italiani

 

e tutti i mafiosi sono merde

 

 

allora tutti gli italiani sono merde

 

 

normale per certe capocce bacate.

Però detto in un forum in cui mediamente:

 

I tedeschi tutti crucchi de merda nazisti

Gli americani popolo di imbecillì guerrafondai

 

Bella cosa l'obesità intellettuale e la coerenza....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la soluzione è chiudiamo le frontiere (magari un bel muro di 1000 Km in mezzo al Mediterraneo, visto che lì col filo spinato ci fai poco) e non facciamo entrare più uno spillo, poi che ce frega di quello che succede in Siria (ma occhio, anche in Libia) e i terroristi magicamente scompariranno, buona fortuna.

 

A casa mia si chiama xenofobia e col terrorismo dell'IS c'azzecca proprio un bel nulla ma tutto fa brodo quando si è monomaniaci.

 

Passaparola mio

 

Mo ce mancava che te inventavi il filo spinato sul mediterraneo... :D

 

Ma te dico de sci :D

 

Cominciamo a fa mosto e rampazzi via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero-2015-11-14-5646795b7b141.jpg

 

In pratica è come se, dopo una strage di mafia, i giornali inglesi titolassero: "ITALIANI DI MERDA!"

Che pena...

Va be ma non e' che e' vangelo eh

 

Non e' che e' la bandiera de nessuno normodotato.... Come quelli che dicono in modo acritico il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto due terroristi uccisi pare fossero un francese addestrato in siria e un siriano. Saranno venuti da la siria co la tivaviaggi immagino

 

Ora pare che un auto con 4 persone armate vada verso parigi dopo aver forzato un casello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente assad la subisce la guerra civile

Non ne sono così convinto. Anzi tutt'altro! Assad comunque è un dittatore e come tale non credo goda della reputazione da gentiluomo immagino, ricordo che questo, sui civili, ha usato armi chimiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

DVD ? Non sa niente nessuno ?

 

 

Spero sia tutto ok visto che al momento non si hanno notizie di altri italiani coinvolti....

 

Chi lo sente ci faccia sapere!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ripartita l'ipocrisia delle foto dei profili di facebook e i vari je suis stocazzo.

Una delle rare volte in cui so' d'accordo con quello che scrivi. Adesso me lo segno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ripartita l'ipocrisia delle foto dei profili di facebook e i vari je suis stocazzo.

Bhe!!!! Il mondo è questo!! Ritorniamo al discorso affrontato sul topic "ternani popolo di merda"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno già in mezzo a noi, chiudere le frontiere non serve a niente, ci sono decine di milioni di islamici in Europa.

Non vedo soluzioni sinceramente:

Se vai a fa la guerra all' Is, liberi i territori laggiù ma aumenti il rischio di rappresaglie qua,

se prendi misure straordinarie qua, vivi nel terrore e limiti le tue libertà personali, ed è quello che vogliono,

poi, come abbassi un attimo la guardia, ricolpiscono.

La situazione è estremamente complicata purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica attività che può limitare i danni è quella di intelligence. A quelli che becchi, però, gli devi rompere il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanniamo la mano l'attentatrice ma non perdiamo di vista la mente. Gira che te rigira la colpa è sempre a stelle e striscia, di sicuro l'ISIS non l'ho addestrato ne finanziato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanniamo la mano l'attentatrice ma non perdiamo di vista la mente. Gira che te rigira la colpa è sempre a stelle e striscia, di sicuro l'ISIS non l'ho addestrato ne finanziato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito poco fa in tv e letto tramite il web.
Il passaporto ritrovato accanto a uno dei kamikaze della strage di Parigi è stato identificato come appartenente ad un rifugiato siriano registrato a Lesbo il 3 ottobre. Lo ha detto il vice ministro dell'Interno greco Nikolaos Toskas.
_______

Si chiamava Ismael M. uno degli autori della strage al teatro Bataclan, aveva 30 anni ed era di nazionalità francese. Ma soprattutto era schedato negli archivi dei servizi di informazione francesi dal 2010, secondo quanto si apprende da fonti vicine all'inchiesta.
_______

Almeno uno degli attentatori di Parigi aveva un biglietto d'ingresso alla partita Francia-Germania, ma è stato fermato ai cancelli dello Stade de France dopo che gli addetti ai controlli hanno scoperto che indossava dell'esplosivo. Allora si è fatto esplodere mentre tentava la fuga.
_______
Non solo uno ma "più di 5 gli arresti avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek nel corso delle perquisizioni". Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens, secondo quanto riferisce la tv Rtbf. Due auto sono state utilizzate negli attentati di ieri sera, una Seat nera per le sparatorie a Parigi e una Polo nera con targa belga parcheggiata davanti al Bataclan dai terroristi che poi sono entrati nel teatro per fare la strage. Lo ha detto il procuratore Francois Molins. La Polo nera era stata noleggiata da un francese residente in Belgio che questa mattina è stato poi arrestato alla guida di una terza auto alla frontiera franco-belga. Con lui, altri due cittadini belgi.
Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno già in mezzo a noi, chiudere le frontiere non serve a niente, ci sono decine di milioni di islamici in Europa.

Non vedo soluzioni sinceramente:

Se vai a fa la guerra all' Is, liberi i territori laggiù ma aumenti il rischio di rappresaglie qua,

se prendi misure straordinarie qua, vivi nel terrore e limiti le tue libertà personali, ed è quello che vogliono,

poi, come abbassi un attimo la guardia, ricolpiscono.

La situazione è estremamente complicata purtroppo.

Vero... Ma il terrorismo serve proprio a questo, a spaventare sempre piu che nell'atto in se.

 

Non e' chiudere le frontiere ma almeno aumentare "il filtro"... Poi per chi sta dentro ormai (chi doveva fare attentati stava dentro gia da un pezzo ovviamente) bisogna lavorare si intelligence e sopratutto nell ambiente degli arabi moderati, che sono i primi che risentono di questo clima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi compie questi atti è un pezzo di merda e non ci piove,ne più ne meno di chi ostina a voler esportare la "democrazia"a tutti i costi,in mezzo ci sono milioni di pecoroni di svariate nazionalità che non vedono l'ora di colorare le proprie bacheche con bandiere e arcobaleni;io sto sempre dalla parte dei poceri cristi che ci rimettono la pelle,ma non capisco perché ci si indigna solo se certe cose succedono in occidente...la Siria sono anni che subisce questi attentati ma non frega un cazzo a nessuno e al popolo dei social mi verrebbe da chiedere perché non ha cambiato i profili quando i francesi hanno distrutto un popolo,la libia una manciata di mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto strano, ultimamente ad ogni evento del genere vengono rinvenuti i documenti degli attentatori. Ancora più strano che uno si fa saltare in aria, lo raccolgono col cucchiaino però il passaporto lo trovano intatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che fastidio dà se uno mette la bandiera francese su facebook o cose simili.

 

 

Sono piccoli atti simbolici, come mettere il nastrino a lutto sulla bandiera o il minuto di silenzio.

 

 

E' chiaro che non sono azioni che sconfiggono il terrorismo e non credo che ci sia qualcuno che pensi questo, sono solo semplici espressioni personali di partecipazione a una tragedia.

 

 

Se uno si sente di farlo lo fa, sennò non lo fa e va bene uguale, ma non capisco perché prendersela con chi lo fa.

 

 

p.s: personalmente non ho messo nessuna bandiera, scritta o inno da nessuna parte

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.