Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Virtus Entella LIVE from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Non ha dato recupero quindi ha fischiato al 45 . Non prendiamocela con gli arbitri se rischiamo di perdere la 4 partita in casa , terreno di conquista di chiunque ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci fa battere neanche angolo..cornuto.

Squadra pessima. mi dispiace per Dianda .

Busellato per me si conferma un gran passeggiatore ..come con L'avellino.

purtroppo siamo questi..tuttavia non puoi provare ad attaccare sulle fasce come se avessi un cecchino al centro. Unico sufficiente Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello sta riuscendo nell'impresa di far rimpiangere pure Masi, stavamo giocando benino, ci dice merda con Falletti, poi le solite due supermegacazzate difensive e regaliamo un'altra partita in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire di qualcuno avevamo estirpato i mali nostri con masi e avenatti,infatti abbiamo subito due,goal su altrettanti svarioni nostri

Il problema principale invece,al di la di errori personali che a turno tutti hanno fatto,è che noi con squadre che giocano così andiamo in sofferenza a centrocampo,poi gondo in quel ruolo è uno regalato agli avversari

Ora è difficile raddrizzarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male Mecca sul primo goal, Dianda e altri sul secondo

 

partita finora decisa da due episodi dopo che Iacobucci di ha negato il vantaggio con un miracolo

 

Ora Signorelli (se sta bene) per Busellato o Coppola (non so se ha i 90 minuti) e Avenatti per Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un miracolo nella ripresa. Giocare così in casa uccide chiunque...altro che tifosi..bisogna essere missionari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace ma Dianda ormai è un ex calciatore e l'ombra del fantasma di quello che era 3 anni fa. Purtroppo non sarà mai più quello di prima.

Busellato ridicolo, Meccariello cappellaro, Gondo non se sa che cazzo sta a fa, Furlan impreciso. Gli unici che ce soffiano al momento so Lu poro Falletti e Ceravolo.

Nel complesso me fate schifo... 0-2 in casa co l'entella e porte spalancate per la 4a sconfitta in casa. Svejateve merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo oggi diandà non lo vedremo mai più in campo, salvo ecatombe di infortunati. Mi piange il cuore ma non è più un giocatore in grado di fare la serie B a certi livelli purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pijassela con nessuno in particolare ma senza Avenatti non se po' gioca'.

Certo infatti co Avenatti famo li sfracelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo oggi diandà non lo vedremo mai più in campo, salvo ecatombe di infortunati. Mi piange il cuore ma non è più un giocatore in grado di fare la serie B a certi livelli purtroppo :(

Con immenso dispiacere, ma la penso come te.

Siccome la cosa è palese, vorrei capire perché Breda lo ha fatto giocare, così come perché fa giocare Gondo in generale (pippa colossale), men che mai in quel ruolo.

Ma gli allenatori quando fanno così ci fanno o ci sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.