Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Quindi adesso il problema è Breda.????

Ma per favore.

 

PIENO SOSTEGNO A MISTER BREDA.

Per un allenatore equilibrato e con la giusta mentalità che passa per Terni.

Oggi partita azzeccata tatticamente, hai messo sottoil Crotone.

Gli errori clamorosi dei singoli, come Masi che continua a commettere ingenuità pur giocando decentemente.

La Ternana fino al 25 meritava di vincere, poi è successo quello che è successo.

 

 

FORZA MISTER BREDA...SOSTEGNO TOTALE A BREDA.

Chi ce lo mette in campo Masi?. Te la sei fatta sta domandina ( a parte tutti gli altri scempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cane assoluto , allenatore di una squadra di scocciati, senza palle, senza vergogna , senza idee , mai una reazione , una protesta , mai uno spunto, mai un contrasto vinto , mai studiati gli avversari , mai qualcuno concentrato, una difesa imbarazzante, Valient fuori , dentro gondo, zampa, dianda. Zanon e coppola bolliti. Signorelli ex calciatore a 26 anni. Società da avanspettacolo con i gemelli ancora in sella e operativi, un ds/dg/dirigente accompagnatore/magazziniere / portaborracce al suo secondo fallimento in 10 anni (tra queste due esperienze non ha più fatto il ds almeno ufficialmente). Adesso non ci stupiamo del fatto che lo stadio è vuoto . Assoluto disprezzo e schifo verso chi ha completamente distrutto la nostra passione. Ovviamente breda rappresenta l'assoluto prototipo di yesman alla Mimmo caso , raggi, baldassarri Giorgini etc etc senza spina dorsale ed alla canna del gas ampiamente condizionabili e senza capacità critica ne proprietà empatiche verso i calciatori

ho aperto un topic sui 12 anni longariniani qui a Terni proprio perchè trovo troppe, troppe analogie strane. E chi dimentica il passato è destinato sempre a riviverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ce lo mette in campo Masi?. Te la sei fatta sta domandina ( a parte tutti gli altri scempi)

Anche io farei giocare Valjent, semrpe sempre.

Masi mi sta diventando come Viola considera.

 

Però cazzo non vedere che la Ternana è messa bene, gioca bene, ha mentalità, equilibrio.

Ha gioco divertente in trasferta.

Capisco le incazzature, ma un po di lucidità.

 

Ci sta di perdere a Crotone.

Il punto è che cmq abbiamo tante situazioni sfavorevoli.

Anche oggi 2 pali, parate incomprensibili, gol mangiati.

 

Alla fine bisogna mettere apposto queste cose.

Sostituire Breda oggi sarebe una follia pura.

 

Bisogna stare vicino alla squadra, tifare e invertire la tendeza, a partire dale partite casalinghe per esempio.

A MIO AVVISO CI MANCA POCO per essere squadra molto forte.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che è divertente soprattutto per gli altri. ha giocato divertente e divertita, gente allegra e Dio l'aiuta.

A sto punto viste le tue parole, credo che te non guardi le partite.

Se oggi la Ternana fino al 25 secondo tempo non ha giocato benisismo, non divertiva, be forse pnon hai visto la partita

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ce lo mette in campo Masi?. Te la sei fatta sta domandina ( a parte tutti gli altri scempi)

Volemo parla del derby che a 20 minuti dalla fine togli coppola e mette Gondo lasciando così Busellato da solo in mzzo al campo? Semo spariti

 

Volemo parla de domenica che coi cambi ce ritrovamo Furlan terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incalzato su sky ha detto "è inconcepibile prendere un terzo gol come quello di oggi....."

giusto!!

Giusto è quello che c ha rovinato

 

RIDICOLO....

 

È stato tutta colpa di quel primo gol a freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda si è definito aziendalista se non sbaglio.

Valjent non gioca?

E perché "qualcuno" glielo suggerisce.

Ma i precedenti di Jimenez, di Candreva ecc. non vi dicono niente?

Loro sono sempre gli stessi e Simoncello serve solo a buttare fumo negli occhi.

Probabilmente (molto probabilmente) siamo tornati alle riunioni del venerdì sera,con lo pseudo-allenatore fuori della porta con "qualcuno" che gli ha detto - tu limitati a prendere lo stipendio e non rompere i coglioni-...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In intervista ha detto che valjent non poteva giocare perchè ha giocato in nazionale.

Peccato che non gli hanno chiesto perchè allora gondo poteva giocare...sarebbe stato interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso il problema è Breda.????

Ma per favore.

 

PIENO SOSTEGNO A MISTER BREDA.

Per un allenatore equilibrato e con la giusta mentalità che passa per Terni.

Oggi partita azzeccata tatticamente, hai messo sottoil Crotone.

Gli errori clamorosi dei singoli, come Masi che continua a commettere ingenuità pur giocando decentemente.

La Ternana fino al 25 meritava di vincere, poi è successo quello che è successo.

 

 

FORZA MISTER BREDA...SOSTEGNO TOTALE A BREDA.

Provo a essere equilibrato e a non usare parole inopportune...ma masi ce lo metto io in campo o breda? Ma valjient lo tengo in panca io o breda? Le scelte cervellotiche con la doppia espulsione le ho fatte io o Breda? Sinceramente io sono stanco di questi post tuoi e di altri che sembra che state a pija per culo l'intelligenza della gente tanto per passa tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In intervista ha detto che valjent non poteva giocare perchè ha giocato in nazionale.

Peccato che non gli hanno chiesto perchè allora gondo poteva giocare...sarebbe stato interessante.

 

io ho capito diversamente, ha detto testualmente "non si può forzare un giocatore a giocare, abbiamo provato a recuperarlo anche durante la partita", come se Valjent non se la sentisse per problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto viste le tue parole, credo che te non guardi le partite.

Se oggi la Ternana fino al 25 secondo tempo non ha giocato benisismo, non divertiva, be forse pnon hai visto la partita

io mi diverto se la Ternana vince, poi se lo fa giocando bene meglio. Se tira in porta e non segna, mi inkazzo, non penso che mi sto divertendo. Se ti devi salvare non ti devi divertire, ma vincere lottando. Se voglio vedermi una partita tanto per divertirmi mi vedo - che so - barcellona real madrid in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a essere equilibrato e a non usare parole inopportune...ma masi ce lo metto io in campo o breda? Ma valjient lo tengo in panca io o breda? Le scelte cervellotiche con la doppia espulsione le ho fatte io o Breda? Sinceramente io sono stanco di questi post tuoi e di altri che sembra che state a pija per culo l'intelligenza della gente tanto per passa tempo..

Come non essere d'accordo con te?

Certe dichiarazioni sono semplicemente anacronistiche, se non addirittura "pilotate"!

Basta con l' offendere l' intelligenza della gente!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho capito diversamente, ha detto testualmente "non si può forzare un giocatore a giocare, abbiamo provato a recuperarlo anche durante la partita", come se Valjent non se la sentisse per problemi fisici.

Si, ce lo vedo proprio valjent che non se la sente di giocare... e cmq se non era in grado di giocare perchè l'ha portato in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso il problema è Breda.????

Ma per favore.

 

PIENO SOSTEGNO A MISTER BREDA.

Per un allenatore equilibrato e con la giusta mentalità che passa per Terni.

Oggi partita azzeccata tatticamente, hai messo sottoil Crotone.

Gli errori clamorosi dei singoli, come Masi che continua a commettere ingenuità pur giocando decentemente.

La Ternana fino al 25 meritava di vincere, poi è successo quello che è successo.

 

 

FORZA MISTER BREDA...SOSTEGNO TOTALE A BREDA.

Esatto, hai perso dopo che hai subito 2 espulsioni, altrimenti meritavi di vincere.

E poi 12 punti in 9 partite non si fanno per caso, abbiamo perso a Crotone mica a Como....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi diverto se la Ternana vince, poi se lo fa giocando bene meglio. Se tira in porta e non segna, mi inkazzo, non penso che mi sto divertendo. Se ti devi salvare non ti devi divertire, ma vincere lottando. Se voglio vedermi una partita tanto per divertirmi mi vedo - che so - barcellona real madrid in tv.

Ma xche io non sono deluso??? Faccio solo notare che la Ternana gioca anche bene. Ha le sue molte occasioni.

Oggi hai messo sotto il Crotone fino al 25 del secondo tempo. in una aprtita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre.

Dico che siamo penalizzati oltre misura, e in modo troppo severo.

Anche oggi Masi che ci fa eprdere la partita lui, con quell'intervento al limite dell'aria.

Allora xche bruciare semrpe tutto e tutti...

e via si inizia a tirare a tutto...

 

Allora Masi si potrà accomodare in panchina???

Perchè a me sembra che lui spesso ci combina delle frittate giganti e a sfavore.

Allora anche io mi unisco alle rpessioni forti e decise su Breda per mettere fuori masi e far giocare Valjent almeno in qeusta fase.

 

Esonerare Breda ci porta giu a piombo non ce ritiramo piu su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ce lo vedo proprio valjent che non se la sente di giocare... e cmq se non era in grado di giocare perchè l'ha portato in panchina?

 

Questo non je l'hanno chiesto :D

 

Io riportavo l'intervista, secondo me Breda ha detto che Valjent non ha giocato per problemi fisici, poi se è una cazzata Valjent lo sbugiarda abbiamo trovato una notizia ed un modo per mandarlo a fanculo, ma mi pare strano che abbia sparato una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse una volta Boskov (che mi perdoni da lassù se lo metto nella stessa frase co Breda...):

Se uno va in panchina, è perchè può giocare. Altrimenti sta in tribuna.

 

Quindi Breda direi che potresti spiegarci perchè non gioca MAI, e non oggi... Che sta a fa il mondiale do gioca solo la Slovacchia U21??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io alla critiche verso Masi e sul fatto che Breda non lo debba schierare.

Però non voglio minimamente mettere in discussione Breda.

Xche cmq Masi tutto sommato oggi ha disputato una buona gara, poi lu tracollo inguardabile e intollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto viste le tue parole, credo che te non guardi le partite.

Se oggi la Ternana fino al 25 secondo tempo non ha giocato benisismo, non divertiva, be forse pnon hai visto la partita

Sì vabbè, mi può anche stare bene, la partita l'ho vista bene, ma che facciamo? sommiamo la mezz'ora con l'Entella con i 60 minuti di oggi e famo una partita bona ?! sarebbero 90 e più i minuti, puoi perdere anche in 5 secondi se non stai sempre concentrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mo che dico che breda ha finito lu culo.......ha sculato due partite all'inizio e mo, finito lu culo....

 

p.s.: dice che uno SLOVENO je se xxxx a HOFATTOBENESOLOALATRINA. dice che ce l'ha pizzicato LU CENTRALE DE LA JUVE DEL FUTURO che usciva da casa sua e l'ha detto all'allenatore.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, mi può anche stare bene, la partita l'ho vista bene, ma che facciamo? sommiamo la mezz'ora con l'Entella con i 60 minuti di oggi e famo una partita bona ?! sarebbero 90 e più i minuti, puoi perdere anche in 5 secondi se non stai sempre concentrato

infatti hai ragione spaccata.

Quello che facevo notare è che Breda prepara bene le partite.

La ternana se le gioca bene, oggi per esempio.

 

Poi c'hai Masi che te fa le frittate. Perche dai anche oggi Masi fa la PERLA e ci si sposta tutta la partita

Giusto per me cercare di fare pressioni su Breda per non schierare Masi.

Ma se Valjient effettivamente non stava in forma???

 

Quell oche cercavo di dire, am qui ormai ogni volta che dico qualcosa è subito gazzarra, è che Breda prepara bene molto bene le gare.

Ha mentalità, equilibrio. Secondo può sbagliare su Masi.

 

Si critichi su Masi, ma cacciare Breda, francamente l vedo una follia distruttiva.

Visto anche il suo lavoro, impegno e anche qualche risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso il problema è Breda.????

Ma per favore.

 

PIENO SOSTEGNO A MISTER BREDA.

Per un allenatore equilibrato e con la giusta mentalità che passa per Terni.

Oggi partita azzeccata tatticamente, hai messo sottoil Crotone.

Gli errori clamorosi dei singoli, come Masi che continua a commettere ingenuità pur giocando decentemente.

La Ternana fino al 25 meritava di vincere, poi è successo quello che è successo.

 

 

FORZA MISTER BREDA...SOSTEGNO TOTALE A BREDA.

SCusa le parole ma questa sera non riesco ad essere quilibrato. Ma che cazzo stai a di??? Un allenatore influisce quando ce né bisogno.

1 Masi ammonito... loro hanno ataccanti veloci, magari avrei pensato ad una sostituzione preventiva. Ma questa non è una colpa con il senno del poi siamo capaci tutti

2 Masi espulso, lui fa entrare grossi

3 Meccariello espulso e bucio de culo che je paramo il rigore. etu che fai??? ma vattela a pija anderculo!!! no tu, Breda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti hai ragione spaccata.

Quello che facevo notare è che Breda prepara bene le partite.

La ternana se le gioca bene, oggi per esempio.

 

Poi c'hai Masi che te fa le frittate. Perche dai anche oggi Masi fa la PERLA e ci si sposta tutta la partita

Giusto per me cercare di fare pressioni su Breda per non schierare Masi.

Ma se Valjient effettivamente non stava in forma???

 

Quell oche cercavo di dire, am qui ormai ogni volta che dico qualcosa è subito gazzarra, è che Breda prepara bene molto bene le gare.

Ha mentalità, equilibrio. Secondo può sbagliare su Masi.

 

Si critichi su Masi, ma cacciare Breda, francamente l vedo una follia distruttiva.

Visto anche il suo lavoro, impegno e anche qualche risultato.

Quindi in sintesi, siamo terz'ultimi e continuiamo a perdere perchè gioca Masi e non un altro ? Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.