Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Esonerare Breda a 4 giornate dalla fine neanche Zamparini arriverebbe a cosi tanto. Piutosto meglio un ritiro o allenametni a porte chiuse. Poi ripeto il mio pensireo su Breda. Con una società VERA che fa un mercato serio e cioè a partire da metà maggio e finirlo ad agosto lo terrei. Non sta facndo peggio ne di Toscano e ne di Tesser, sta facendo le stesse cose che hanno fatto i suo predecessori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Breda a 4 giornate dalla fine neanche Zamparini arriverebbe a cosi tanto. Piutosto meglio un ritiro o allenametni a porte chiuse. Poi ripeto il mio pensireo su Breda. Con una società VERA che fa un mercato serio e cioè a partire da metà maggio e finirlo ad agosto lo terrei. Non sta facndo peggio ne di Toscano e ne di Tesser, sta facendo le stesse cose che hanno fatto i suo predecessori

 

impazzisco per la difesa a zona nei calci piazzati.......una sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta aspettare domenica...

Se perdiamo il destino è segnato perché i play out li perdiamo pure se giochiamo con il Pantalla.....

Esatto.

A Como ti giochi tutto.

Mentre ero certo della sconfitta con l'ascoli (l'ho scritto sin da martedì), sulla partita di sabato prossimo non mi viene da pensare nulla, sono letteralmente svuotato.

Ma di una cosa sono quasi certo: se la ternana perde a Como si retrocede in lega pro, perché questa squadra perderebbe i play out contro chiunque.

E attenzione, perché il Como non è un materasso, davanti sono forti, di contro la Ternana in questo preciso momento è la squadra più scarsa del torneo.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

A Como ti giochi tutto.

Mentre ero certo della sconfitta con l'ascoli (l'ho scritto sin da martedì), sulla partita di sabato prossimo non mi viene da pensare nulla, sono letteralmente svuotato.

Ma di una cosa sono quasi certo: se la ternana perde a Como si retrocede in lega pro, perché questa squadra perderebbe i play out contro chiunque.

E attenzione, perché il Como non è un materasso, davanti sono forti, di contro la Ternana in questo preciso momento è la squadra più scarsa del torneo.

Siamo da podio per le sconfitte e gol subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta funzionava... In questa settimana ti assicuravi le prestazioni di Ganz per la stagione successiva, insieme a un altro piú scarso, pagandoli quanto richiesto...

Qui semmai danno un premio sconfitta ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

impazzisco per la difesa a zona nei calci piazzati.......una sicurezza

Io impazzisco per le 19 sconfitte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una società VERA che fa un mercato serio e cioè a partire da metà maggio e finirlo ad agosto lo terrei.

 

La penso esattamente come te. Una società VERA (ovviamente parliamo di ipotesi di fantasia), sta già definendo cosa serve di fare sul prossimo mercato, cose come DS e Allenatore sono già definite al 25 di Aprile, proprio perché da Maggio si inizia a fare. Magari (come accennava il Conte) un paio di pedine le vai a prendere proprio da squadre come il Como, dove il calciomercato si tocca col volemose bene.

 

Se l'allenatore rimanesse Breda le cose da fare sul mercato sarebbero chiarissime, e pure gli aspetti tattici da cambiare. Purtroppo noi non siamo VERI in niente, e anche questa stagione si concluderà in un reset totale con ripartenza alla rinfusa, mercato di poche ore fatto dal consulente, allenatore scelto a cazzo, estate buttata via etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirò come fa un allenatore di serie B a far marcare in questo modo sui calci d'angolo, forse avrò più stima di questo somaro... 20 gol da calci piazzati... Vergognate Breda... Fai ride il cazzo!

post-992-0-94000700-1461575092_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in vita mia penso che tra salvarsi e retocedere non cambi nulla. Tanto il prossimo anno te ritrovi a fare il ritiro in 5 e poi a comprare da ferragosto in poi gli scarti degli altri. Non ne vale piu la pena.

 

Mi hanno tolto pian piano tutta la passione.

 

Se perdimo a Como andiamo a fare i playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirò come fa un allenatore di serie B a far marcare in questo modo sui calci d'angolo, forse avrò più stima di questo somaro... 20 gol da calci piazzati... Vergognate Breda... Fai ride il cazzo!

Lo dico dal derby di andata....uno dei piu scarsi di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei venti e passa gol presi su angoli e punizioni esterne, mostrerei solo queste situazioni.

E mi chiedo in quale squadra di qualsiasi categoria (anche dilettantistica) possa succedere una cosa del genere.

post-281-0-93363800-1461578167_thumb.jpg

post-281-0-95463800-1461578189_thumb.jpg

post-281-0-48419500-1461578213_thumb.jpg

post-281-0-08989800-1461578251_thumb.jpg

post-281-0-18084100-1461578316_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei venti e passa gol presi su angoli e punizioni esterne, mostrerei solo queste situazioni.

E mi chiedo in quale squadra di qualsiasi categoria (anche dilettantistica) possa succedere una cosa del genere.

Attendo con ansia sor Pietro ed il suo sermone. Breda è non solo somaro, ma anche asino, perché come gli asini se impunta e non se smove manco a cannonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore e questi giocatori c avemo e questo tocca tenesse, allora:

chi è credente: preghi

Chi è credente : bestemmi (altrimenti non ha senso)

Chi è scaramantico: faccia lui

Chi è depresso: lasci la barca

Chi è incazzato: si faccia sentire

Chi ci crede: vada allo stadio

Chi è innamorato: occhio non vede cuore non duole

Chi vive de ricordi: famo basta è solo buttare sale in una ferita aperta

Chi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia sor Pietro ed il suo sermone. Breda è non solo somaro, ma anche asino, perché come gli asini se impunta e non se smove manco a cannonate.

Qui stanno in fila. Il metodo e' rivoluzionario, si chiama: "zona un due tre stella".

post-281-0-12968700-1461587095_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la della evidentissima somaraggine di Breda,esonerarlo a questo punto della stagione(mancano soltanto quattro partite alla fine del campionato)sarebbe contropruducente..

la societa'(quale societa'?boh...) sarebbe dovuta intervenire molto prima,il 5 di marzo dopo le 17,00....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato 2 giorni a documentarmi sulla difesa a zona sui calci piazzati.
1) nella difesa a zona il concetto generale è che i giocatori dovrebbero disporsi in modo da coprire tutte le porzioni di campo all'interno dell'area. Noi lo facciamo? NO. Ci mettiamo su un'unica fila davanti a Mazzoni e ci marchiamo uno con l'altro. Gli avversari tutti fuori indisturbati.

2) All'interno di ciascuna area di influenza il difensore marca ad uomo. Lo facciamo? Non Mi pare. Anche perchè i nostri difensori con quella disposizione hanno l'avversario a 5-6 metri di distanza.

3) I 2 giocatori meno abili nel colpo di testa si dispongono sui 2 pali. Lo facciamo? NO. Non solo, sul primo palo abbiamo messo Valjent e con l'Ascoli Gonzalez. Sul secondo palo non mettiamo nessuno (vedi gol con l'Ascoli).

4) Gli altri giocatori si dispongono su più file davanti al portiere in modo da creare una doppia barriera e per coprire tutto lo spazio fin quasi al limite dell'area. Lo facciamo? NO. Ci disponiamo su un unica fila.

 

Quindi: la zona la si può anche fare ma non si capisce il tipo di modello adottato da Breda, io almeno non ne ho trovato traccia da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato 2 giorni a documentarmi sulla difesa a zona sui calci piazzati.

1) nella difesa a zona il concetto generale è che i giocatori dovrebbero disporsi in modo da coprire tutte le porzioni di campo all'interno dell'area. Noi lo facciamo? NO. Ci mettiamo su un'unica fila davanti a Mazzoni e ci marchiamo uno con l'altro. Gli avversari tutti fuori indisturbati.

2) All'interno di ciascuna area di influenza il difensore marca ad uomo. Lo facciamo? Non Mi pare. Anche perchè i nostri difensori con quella disposizione hanno l'avversario a 5-6 metri di distanza.

3) I 2 giocatori meno abili nel colpo di testa si dispongono sui 2 pali. Lo facciamo? NO. Non solo, sul primo palo abbiamo messo Valjent e con l'Ascoli Gonzalez. Sul secondo palo non mettiamo nessuno (vedi gol con l'Ascoli).

4) Gli altri giocatori si dispongono su più file davanti al portiere in modo da creare una doppia barriera e per coprire tutto lo spazio fin quasi al limite dell'area. Lo facciamo? NO. Ci disponiamo su un unica fila.

 

Quindi: la zona la si può anche fare ma non si capisce il tipo di modello adottato da Breda, io almeno non ne ho trovato traccia da nessuna parte.

Si chiama modello "alla cazzo de cane"! Noi marchiamo solo la zona di appartenenza guardando la palla e non l'avversario che infatti arriva sempre in corsa da dietro faccia alla porta. La conseguenza ormai è arcinota. Il gol dell'avversario... Ma mica c'ha da fa Breda, nell'ordine la colpa è in primis di chi gli ha dato il patentino da allenatore, la seconda degli ectoplasmi societari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato 2 giorni a documentarmi sulla difesa a zona sui calci piazzati.

1) nella difesa a zona il concetto generale è che i giocatori dovrebbero disporsi in modo da coprire tutte le porzioni di campo all'interno dell'area. Noi lo facciamo? NO. Ci mettiamo su un'unica fila davanti a Mazzoni e ci marchiamo uno con l'altro. Gli avversari tutti fuori indisturbati.

2) All'interno di ciascuna area di influenza il difensore marca ad uomo. Lo facciamo? Non Mi pare. Anche perchè i nostri difensori con quella disposizione hanno l'avversario a 5-6 metri di distanza.

3) I 2 giocatori meno abili nel colpo di testa si dispongono sui 2 pali. Lo facciamo? NO. Non solo, sul primo palo abbiamo messo Valjent e con l'Ascoli Gonzalez. Sul secondo palo non mettiamo nessuno (vedi gol con l'Ascoli).

4) Gli altri giocatori si dispongono su più file davanti al portiere in modo da creare una doppia barriera e per coprire tutto lo spazio fin quasi al limite dell'area. Lo facciamo? NO. Ci disponiamo su un unica fila.

 

Quindi: la zona la si può anche fare ma non si capisce il tipo di modello adottato da Breda, io almeno non ne ho trovato traccia da nessuna parte.

.

Se ci fai caso e' proprio un due tre stella. A un certo punto quando l'arbitro fischia per far battere la punizione e l'angolo si fermano. Applica proprio questa. La zona un due tre stella. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.