Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Me ne guarderei bene dall'insultare Breda.

Longarì,lo devi esonerare immediatamente!

Non legge la partita e non trasmette carica agonistica.

Gli auguro tanti in bocca al lupo,ma deve essere esonerato.

Ci vuole il sergente di ferro:Gigi Cagni da domani mattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne guarderei bene dall'insultare Breda.

Longarì,lo devi esonerare immediatamente!

Non legge la partita e non trasmette carica agonistica.

Gli auguro tanti in bocca al lupo,ma deve essere esonerato.

Ci vuole il sergente di ferro:Gigi Cagni da domani mattina!

ma Gigi Cagni da incazzato, però....io ritirerei fuori pure il vecchio Papadopulo, nostro antico avversario.....se allena ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Gigi Cagni da incazzato, però....io ritirerei fuori pure il vecchio Papadopulo, nostro antico avversario.....se allena ancora

Papadopulo a Terni è impossibile,ma ora ci vuole uno così.

Senza perde un millesimo de secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se chiamassi Cosmi o Novellino,sordi a parte!

ma non credo, non direi...ha allenato il pg e ha perso il derby contro di noi in casa, poi ha allenato il livorno quando eravamo ancora nemici e ha perso in casa, ha allenato il siena e ha perso in casa contro di noi quando hanno stravinto il campionato...mo' sinceramente con Cosmi o Novellino mi sembra che c'abbia molto poco a che spartire, anche perché dopo l'esonero a pg cominciò a insultare Gaucci e si prese a paraculate di brutto con i perugini dopo un perugia-crotone vinto dal crotone con lui in panchina.

per me è il profilo ideale del nostro nuovo allenatore. forse però costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo, non direi...ha allenato il pg e ha perso il derby contro di noi in casa, poi ha allenato il livorno quando eravamo ancora nemici e ha perso in casa, ha allenato il siena e ha perso in casa contro di noi quando hanno stravinto il campionato...mo' sinceramente con Cosmi o Novellino mi sembra che c'abbia molto poco a che spartire, anche perché dopo l'esonero a pg cominciò a insultare Gaucci e si prese a paraculate di brutto con i perugini dopo un perugia-crotone vinto dal crotone con lui in panchina.

per me è il profilo ideale del nostro nuovo allenatore. forse però costa.

E' stato nemico nostro fin dai tempi di Viciani perche era il terzino della lazio che perse a V.le Brin oltre ai tempi da te citati,e no ha avuto mai feeling con noi.

Certo,lo andrei a prendere a piedi uno così,ma stai sicuro che in via Aleardi non sarebbe bene accetto.

Se allena ancora e soprattutto se c'ha voglia non te lo sò dire,ma il profilo di mister che proporrei a queste signorine è proprio quello!

Magari Altofò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve perdere tempo,tempo non ce n'è!

Ma Simoncello secondo me non ha nessuna intenzione e stando così le cose con l'aria che tira non c'è via di scampo!

Quando hai la mentalità perdente non ti riesce un cazzo e la sfiga ti attenaglia!

Cambiare e subito!

Via Breda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato nemico nostro fin dai tempi di Viciani perche era il terzino della lazio che perse a V.le Brin oltre ai tempi da te citati,e no ha avuto mai feeling con noi.

Certo,lo andrei a prendere a piedi uno così,ma stai sicuro che in via Aleardi non sarebbe bene accetto.

Se allena ancora e soprattutto se c'ha voglia non te lo sò dire,ma il profilo di mister che proporrei a queste signorine è proprio quello!

Magari Altofò!

infatti non c'ha mai avuto feeling con noi, ma se c'avesse voglia di incazzarsi ancora in campo, farei carte false per averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non c'ha mai avuto feeling con noi, ma se c'avesse voglia di incazzarsi ancora in campo, farei carte false per averlo

Ma come si può non cambiare l'unico centrale ammonito che ti resta in campo,dopo che ti sei mangiato l'impossibile sotto porta a casa di una squadra che ha fatto di media 3/4 gol a partita?

E' un suicidio.

Via immediatamente.

Domani già sarebbe tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale. Oggi Breda ha completamente sbagliato a fare i cambi, scendendo nel ridicolo quando ha schierato la squadra senza punte.

Per il resto della partita la squadra era messa bene in campo, tutto il primo tempo e parte del secondo fino all'espulsione di Masi la Ternana stava giocando con il piglio giusto e stava mettendo sotto il Crotone. Abbiamo preso due pali e il gol sembrava nell'aria. Poi tutto è crollato. Ma non mi sento di buttare alle ortiche tutta la prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio toccherà cambià c'ho una mia idea. e parlamo de sport, sticazzi della politica. io non c'ho schieramento e so per il buon senso in ogni sfaccettatura civica. vorrei di canio, affezionato a terni, vedi che sveglia le signorine. il primo anno ha ottenuto una promozione e l'anno successivo una mezza promozione (persa ai playoff) con lo swindon su campionati di 46 partite. voglio uno che al derby o comunque con la sua maglia addosso dica e senta 'co sta maglia addosso non c'ho paura de niente, co sto pubblico non c'ho paura de niente'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio toccherà cambià c'ho una mia idea. e parlamo de sport, sticazzi della politica. io non c'ho schieramento e so per il buon senso in ogni sfaccettatura civica. vorrei di canio, affezionato a terni, vedi che sveglia le signorine. il primo anno ha ottenuto una promozione e l'anno successivo una mezza promozione (persa ai playoff) con lo swindon su campionati di 46 partite. voglio uno che al derby o comunque con la sua maglia addosso dica e senta 'co sta maglia addosso non c'ho paura de niente, co sto pubblico non c'ho paura de niente'.

anche a me uno come di canio piacerebbe, anche se non condivido per nulla le sue idee politiche.

però credo che agli ultras sarebbe troppo indigesto, temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio toccherà cambià c'ho una mia idea. e parlamo de sport, sticazzi della politica. io non c'ho schieramento e so per il buon senso in ogni sfaccettatura civica. vorrei di canio, affezionato a terni, vedi che sveglia le signorine. il primo anno ha ottenuto una promozione e l'anno successivo una mezza promozione (persa ai playoff) con lo swindon su campionati di 46 partite. voglio uno che al derby o comunque con la sua maglia addosso dica e senta 'co sta maglia addosso non c'ho paura de niente, co sto pubblico non c'ho paura de niente'.

Magari

 

Ma immagino che alla prima sconfitta gli apritori compulsivi de topic .... Fascio vattene, hasta la victoria, etc etc se sprecheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me uno come di canio piacerebbe, anche se non condivido per nulla le sue idee politiche.

però credo che agli ultras sarebbe troppo indigesto, temo...

 

neanch'io le condivido, assolutamente. come non ne condivido altre sull'estremo opposto.

ma parlamo de sport e la classifica se fa con i risultati e gli uomini di sport.

altrimenti toccherebbe fa il censimento de ogni giocatore schierato in rosa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanch'io le condivido, assolutamente. come non ne condivido altre sull'estremo opposto.

ma parlamo de sport e la classifica se fa con i risultati e gli uomini di sport.

altrimenti toccherebbe fa il censimento de ogni giocatore schierato in rosa.

Perfettamente d'accordo

di canio si e' esposto abbastanza, il bollo ce l'ha.... Se va bene tutti se scordano, senno e' la prima cosa che cacciano fori

 

I giocatori se gli chiedi per chi votano pensano che parli de x factor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare uno sforzo per portare un mister che oltre alla squadra,dia un input alla piazza vessata e oltraggiata in tutte le maniere.

Uno con le palle che accende l'entusiasmo e riporti i risultati.

Ripeto;per me la squadra non è da buttare,ma ci vuole chi la sappia guidare.

A proposito:l'unico che finora ha dimostrato di avere le palle è Luca Mazzaoni.

Ripartiamo da lui porco giuda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può esonerare un allenatore che esegue come un bravo soldatino gli ordini della società

Ecco!Purtroppo la triste realtà è solo questa!

E allora che dio ce la mandi buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo

di canio si e' esposto abbastanza, il bollo ce l'ha.... Se va bene tutti se scordano, senno e' la prima cosa che cacciano fori

 

I giocatori se gli chiedi per chi votano pensano che parli de x factor

politica a parte. lo ripeto per evità discussioni inutili dato che il concetto già l'ho ripetuto in modo forte e chiaro a riguardo.

ecco come se scende in campo. ecco come se dovrebbe indossà na maglia. a 2 minuti e 50.

sà che sveglia je darebbe ad alcune de ste regazzine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari

Ma immagino che alla prima sconfitta gli apritori compulsivi de topic .... Fascio vattene, hasta la victoria, etc etc se sprecheranno

Dopo PAGLIARI e altri che non verrebbero mai (di Carlo, etc), mi starebbe bene pure lui. Ma succederebbe quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo PAGLIARI e altri che non verrebbero mai (di Carlo, etc), mi starebbe bene pure lui. Ma succederebbe quello che hai scritto.

 

Ha due coglioni cubici e non se lo fa chiede due volte d'appiccicà al muro suoi giocatori.

In più ha anche la giusta esperienza di un campionato difficile, stancante a tratti frustrante come quello inglese a 46 giornate. Sempre se c'è la necessità di cambiare perchè se alla fine la colpa è solo dei giocatori beh la soluzione oggettiva è quella de tornà sul mercato. Perchè la colpa di qualcuno deve pur essere come ho detto nell'apposito topic aperto.

 

 

Di Carlo probabilmente andrà allo Spezia, lauto ingaggio e carta bianca sul mercato.

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha due coglioni cubici e non se lo fa chiede due volte d'appiccicà al muro suoi giocatori.

In più ha anche la giusta esperienza di un campionato difficile, stancante a tratti frustrante come quello inglese a 46 giornate. Sempre se c'è la necessità di cambiare perchè se alla fine la colpa è solo dei giocatori beh la soluzione oggettiva è quella de tornà sul mercato. Perchè la colpa di qualcuno deve pur essere come ho detto nell'apposito topic aperto.

 

 

Di Carlo probabilmente andrà allo Spezia, lauto ingaggio e carta bianca sul mercato.

 

Classe io sono d accordo con te...l unica obiezione e' l ambiente, che conosciamo ;)

 

La championship e' molto piu tosta della nostra b, per lo meno sul piano fisico agonistico, il vero campionato inglese

 

Cmq se di canio lascia sky dove se la comanda x una situazione cm la nostra e' un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.