Vai al contenuto
Cacafocu

DINO PAGLIARI SALVACI TU

Messaggi raccomandati

Dai tranquilli che adesso arriva cuccurullo dalla Juve Stabia , de Simone dalla primavera dell'impruneta e di tacchio dagli allievi della Fiorentina che sono stati visionati direttamente da lui quando non lavora (ma chissà che cazzo di lavoro farà mai ) e si va direttamente in serie A. Poi lo chiameranno come consulente tecnico.

Io penso che qua dentro è proprio pieno di coglioni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà! stamo a perde solo tempo.

Ormai la squadra è questa e la stagione è seriamente a rischio.

Ricordateve che a Terni la situazione è quella che è,e scordateve che a Gennaio potrà venì chi potrà risollevarci per due motivi:

1)I giocatori che fanno la differenza non vengono da noi per motivi salariali,anche perche prenderli a Gennaio non serve.Le squadre se fanno a Luglio,vero Simonce?

2)Chi c'ha li giocatori bravi se li tene e il ds che c'avemo noi non è all'altezza di farsi dare giocatori che potrebbero servirci,il dottor Acri lo conosciamo bene ,vero?

Lottare finche la matematica ci tiene a galla è l'unica possibilità che abbiamo,tanto da tre anni a questa parte il copione è stato sempre quello,ma stavolta la vedo molto dura.

Spero di sbagliarmi con tutto il cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliari ti voglio bene per carità .....ma avete visto il suo. Curriculum semplicemente disastroso non.scherziamo su

Pagliari a Pisa non e' andato male e Juric che allena a Crotone l'anno scorso allenava il Mantova......!

Se vuole cacciare Breda lo fara se non vince sabato con il Vicenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliari a Pisa non e' andato male e Juric che allena a Crotone l'anno scorso allenava il Mantova......!

Se vuole cacciare Breda lo fara se non vince sabato con il Vicenza!

Io non aspetterei!

la squadra ha bisogno di uno scossone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco gli insulti a Dragonball.

Inconcepibili, davvero.

 

Su Pagliari: gli voglio bene ed è un mio idolo, ma credo sia giusto pensare ad altro.

Se hai letto tutto insulta sempre prima lui. Poi dice che era una battuta....troppo facile...se pensa che a Terni veniamo tutti dalla montagna del sapone ha capito molto male.....

Se mi dai del cabarettista, solo perché ho espresso una opinione calcistica, con tono e modi da saccente e Scenziato (come fa sempre), mi dispiace ma è come se mi avessi detto che sono un coglione.

Ad offesa se permetti rispondo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi va bene Pagliari (a me mi andrebbe di lusso) proponete un allenatore a caso ...che sò : Gautieri , Ulivieri, Colomba, Cavasin, io prenderei ad occhi chiusi Bortolo Mutti ma andrebbe bene anche Corini, De canio, Di canio, Sonetti, Baldini, magari Papadopulo...............

 

ma prendiamo immediatamente un allenatore prima che sia troppo tardi...........

 

 

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi va bene Pagliari (a me mi andrebbe di lusso) proponete un allenatore a caso ...che sò : Gautieri , Ulivieri, Colomba, Cavasin, io prenderei ad occhi chiusi Bortolo Mutti ma andrebbe bene anche Corini, De canio, Di canio, Sonetti, Baldini, magari Papadopulo...............

 

ma prendiamo immediatamente un allenatore prima che sia troppo tardi...........

 

 

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!

Tre quarti di quelli che hai detto sono in pensione ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Gautieri e un Corini starebbero abbondantemente entro il badget................ anche Baldini.

 

Anche perchè Breda quanto guadagnerebbe?? :confuso:

Perché, lo pagano pure?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Utente Cacafocu, quando ha aperto questo topic aveva bevuto troppo del suo nuovo Amaro...Amaro Simoncello....

 

P.S.

Cacafocu, si scherza dai....ma almeno potevi proporre uno meglio di Pagliari. :D

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Se ve divertite tanto ve lo tengo su io il topic....promesso!.

State messi male.....

Dopo la figura di merda di Ascoli io non è che ho ricacciato su topic per farmi bello...ma fate pure....se vi gingillate così sono contento per voi...davvero....

 

Ps: non sono sparito ....scrivo piuttosto regolarmente....anche oggi,facendo i complimenti a squadra e mister...come è giusto criticare quando si perde male

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Se ve divertite tanto ve lo tengo su io il topic....promesso!.

State messi male.....

Dopo la figura di merda di Ascoli io non è che ho ricacciato su topic per farmi bello...ma fate pure....se vi gingillate così sono contento per voi...davvero....

 

Ps: non sono sparito ....scrivo piuttosto regolarmente....anche oggi,facendo i complimenti a squadra e mister...come è giusto criticare quando si perde male

Che poi parla quello della 4^ o 5^ rosa e dei top players a bizzeffe: lui che dovrebbe casomai essere il primo incazzato con Breda perché con la corazzata che Simone gli ha messo a disposizione ha fatto "solo" 1,6 punti a partita, se fosse minimamente coerente con se stesso e non solo col suo ruolo di lustrascarpe :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Se ve divertite tanto ve lo tengo su io il topic....promesso!.

State messi male.....

Dopo la figura di merda di Ascoli io non è che ho ricacciato su topic per farmi bello...ma fate pure....se vi gingillate così sono contento per voi...davvero....

Ps: non sono sparito ....scrivo piuttosto regolarmente....anche oggi,facendo i complimenti a squadra e mister...come è giusto criticare quando si perde male

post-281-0-02193300-1449951113_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa un sacco strano vede e legge tutte ste ripicche de utenti storici e senatori di questo forum. Per me stiamo prendendo un andazzo decisamente non bello ed ogni giornata c'è qualcuno che deve fare la frecciatina all'altro sia che si vinca che si perda.

La cosa sta diventando pesante in quanto, ripeto, non fatta dai soliti quattro bimbiminkia ma da utenti storici e pilastri di questo forum.

Secondo me ci stiamo prendendo tutti troppo sul serio!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum e la gente che lo bazzica e' un campione, uno spaccato del più ampio mondo del tifo rossoverde

Con rispetto parlando per tutti, lo essere storici nel forum può non significare un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum e la gente che lo bazzica e' un campione, uno spaccato del più ampio mondo del tifo rossoverde

Con rispetto parlando per tutti, lo essere storici nel forum può non significare un cazzo

Mica era così un tempo.

Ora si segue la Ternana solo per rompere i coglioni a questo o a quell'utente.

E' una deriva psichiatrica più che di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa!!!!

 

 

IO non ci sto capendo e non c'ho mai capito un caxxo !!!!!!!!!!!!

 

 

 

Quisto gioca con 4 punte .........e strapazza pure gli avversari................

 

Lode a te O Venerabile...........

 

Perdona la mia scarsa fede!!!

 

Mea culpa mea culpa!!!!!!!!!!!

Modificato da zombafossu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica era così un tempo.

Ora si segue la Ternana solo per rompere i coglioni a questo o a quell'utente.

E' una deriva psichiatrica più che di tifo

Quoto. Ricordo un forum bellissimo. Ora è una Cambogia. Il periodo più bello è stato quando facemmo il libro per beneficenza : "semo nati pé tribbolá". Se non ricordo male due ristampe, 2000 copie....altri tempi. Adesso come dice Barto tanti utenti sono qui solo per rompere i coglioni o per fare gli utenti ad personam....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacofo' si lu più umile del forum

Vinci per distacco

Che te pozzino

Sto a scherza, a proposito dello stato di forma smagliante di falletti, mesa che sta facendo le ripetute a palla de foco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Ricordo un forum bellissimo. Ora è una Cambogia. Il periodo più bello è stato quando facemmo il libro per beneficenza : "semo nati pé tribbolá". Se non ricordo male due ristampe, 2000 copie....altri tempi. Adesso come dice Barto tanti utenti sono qui solo per rompere i coglioni o per fare gli utenti ad personam....

quoto anche io,ci metto anche a chi gli piace insultare altri utenti,allenatori,giocatori con la stessa facilita' de andare a fare una pisciata

non ci sono piu' i forum di una volta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche io,ci metto anche a chi gli piace insultare altri utenti,allenatori,giocatori con la stessa facilita' de andare a fare una pisciata

non ci sono piu' i forum di una volta :lol:

Tu in quel periodo non c'eri, almeno come utente (come ospite non so). In quanto ad insulti basta guardare la reputazione di ognuno di noi nell'apposita sezione per rendersi conto di come si è giudicati in questa "collettività " virtuale.

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.