Vai al contenuto
LUTOTORV

SABATO TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Le ripeti ste cose o no:

 

- perugia merda

- ascoli merda

- il perugino c'ha la mamma puttana

 

Dai su puoi fa copia e incolla

L'ultimatum scade oggi pomeriggio alle 17.00 CET. Un bel "perugia merda e ascoli colera" o :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendoci un cazzo da fà per 5/6 secondi, ho inserito il cellulare del tizio su goooooogle

 

viene fuori, in effetti, un tale Antonio che pubblicizza una gara "valnerina offroad" ben 10 anni fa

 

Dunque potrebbe davvero esistere. Oggi se ho altri 5/6 secondi lo chiamo. Magari andiamo insieme a vedere la... Salernitana :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimatum scade oggi pomeriggio alle 17.00 CET. Un bel "perugia merda e ascoli colera" o :ciao: :ciao:

È un pò che non vengo più in questa sezione ma quando leggo queste cose non ce la faccio a non rispondere....cioè,questo ha scritto il suo nome e cognome;il suo numero di cellulare;ha detto dove vede la partita al liberati e addirittura ha invitato gente del forum a prendersi un Borghetti con lui allo stadio...però non vi basta perché siccome dice cose che a voi non piacciono lo volete buttare fuori quindi usate il solito trucco del"se vuoi restare devi scrivere questa frase"sapendo benissimo che qualsiasi persona con più di 15 anni e con un pò di dignità quelle frasi le scrive spesso ma mai a comando....perché ad altri utenti che si registrano in questo forum e che scrivono quello che volete leggere non fate questo test che state facendo a lui?

Vi sembra così marziano uno che non la pensa come la maggiorparte di quelli rimasti in questo forum...praticamente se uno si iscrive qui e dice "presenze 0 allo stadio" in maniera un pò dura non gli fate nessuna domanda (e pure sono proprio quelli che non combattono o neanche ci provano che dovrebbero essere cacciati dal forum);mentre se uno dice di andare tutti allo stadio in maniera un pò dura vuol dire che è perugino (questo per voi perché per me lui è uno.che va più al liberati che su internet)quindi cercate di cacciarlo via in tutti i modi e nonostante questo vi dice chi sia (con tanto di cellulare)voi lo cacciate comunque....non è giusto così...questo è un forum e se la maggiorparte delle persone non la pensano come la minoranza non significa che la minoranza è perugina o deve essere buttata fuori dal forum....io allo stadio di discorsi che ha scritto lutoto ne ho sentiti tanti e nessuno ha cacciato queste persone ma ansi gli dava ragione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sci e' vero.....me sembra un posto che se chiamava tipo....scardafella...scarrafone...scarrone....pero' mo non me ricordo bene :lhlh::lhlh::lhlh:

non esiste che tu per definire questo posto usi locuzioni del genere "se chiamava tipo" o "non me ricordo bene" o "scardafella" ecc.

se sei veramente quel che dici di essere non puoi non conoscerlo e non puoi avere certi dubbi.

dovresti aver passato più tempo da "scardafella", come lo chiami tu, che a casa tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pò che non vengo più in questa sezione ma quando leggo queste cose non ce la faccio a non rispondere....cioè,questo ha scritto il suo nome e cognome;il suo numero di cellulare;ha detto dove vede la partita al liberati e addirittura ha invitato gente del forum a prendersi un Borghetti con lui allo stadio...però non vi basta perché siccome dice cose che a voi non piacciono lo volete buttare fuori quindi usate il solito trucco del"se vuoi restare devi scrivere questa frase"sapendo benissimo che qualsiasi persona con più di 15 anni e con un pò di dignità quelle frasi le scrive spesso ma mai a comando....perché ad altri utenti che si registrano in questo forum e che scrivono quello che volete leggere non fate questo test che state facendo a lui?

Vi sembra così marziano uno che non la pensa come la maggiorparte di quelli rimasti in questo forum...praticamente se uno si iscrive qui e dice "presenze 0 allo stadio" in maniera un pò dura non gli fate nessuna domanda (e pure sono proprio quelli che non combattono o neanche ci provano che dovrebbero essere cacciati dal forum);mentre se uno dice di andare tutti allo stadio in maniera un pò dura vuol dire che è perugino (questo per voi perché per me lui è uno.che va più al liberati che su internet)quindi cercate di cacciarlo via in tutti i modi e nonostante questo vi dice chi sia (con tanto di cellulare)voi lo cacciate comunque....non è giusto così...questo è un forum e se la maggiorparte delle persone non la pensano come la minoranza non significa che la minoranza è perugina o deve essere buttata fuori dal forum....io allo stadio di discorsi che ha scritto lutoto ne ho sentiti tanti e nessuno ha cacciato queste persone ma ansi gli dava ragione...

ammazza che spirito di solidarietà!

mi fai venire in mente il corporativismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pò che non vengo più in questa sezione ma quando leggo queste cose non ce la faccio a non rispondere....cioè,questo ha scritto il suo nome e cognome;il suo numero di cellulare;ha detto dove vede la partita al liberati e addirittura ha invitato gente del forum a prendersi un Borghetti con lui allo stadio...però non vi basta perché siccome dice cose che a voi non piacciono lo volete buttare fuori quindi usate il solito trucco del"se vuoi restare devi scrivere questa frase"sapendo benissimo che qualsiasi persona con più di 15 anni e con un pò di dignità quelle frasi le scrive spesso ma mai a comando....perché ad altri utenti che si registrano in questo forum e che scrivono quello che volete leggere non fate questo test che state facendo a lui?

Vi sembra così marziano uno che non la pensa come la maggiorparte di quelli rimasti in questo forum...praticamente se uno si iscrive qui e dice "presenze 0 allo stadio" in maniera un pò dura non gli fate nessuna domanda (e pure sono proprio quelli che non combattono o neanche ci provano che dovrebbero essere cacciati dal forum);mentre se uno dice di andare tutti allo stadio in maniera un pò dura vuol dire che è perugino (questo per voi perché per me lui è uno.che va più al liberati che su internet)quindi cercate di cacciarlo via in tutti i modi e nonostante questo vi dice chi sia (con tanto di cellulare)voi lo cacciate comunque....non è giusto così...questo è un forum e se la maggiorparte delle persone non la pensano come la minoranza non significa che la minoranza è perugina o deve essere buttata fuori dal forum....io allo stadio di discorsi che ha scritto lutoto ne ho sentiti tanti e nessuno ha cacciato queste persone ma ansi gli dava ragione...

Mi è appensa sovvenuto che tu sei già stato bannato una volta e ti sei reiscritto con lo stesso nome, mi sa che je vai dietro pure tu oggi pomeriggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che spirito di solidarietà!

mi fai venire in mente il corporativismo!

Quando una cosa mi sembra ingiusta lo dico...sia che succeda a te o a me o a lutoto...magari sbaglio ma non cambio idea perché la maggiorparte (SOLO QUANDO DENTRO VE LO GARANTISCO) la pensa diversamente da me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appensa sovvenuto che tu sei già stato bannato una volta e ti sei reiscritto con lo stesso nome, mi sa che je vai dietro pure tu oggi pomeriggio ;)

Nel momento in cui mi sono rriscrittura ho usato il mio nome di prima e mi sono presentata il primo giorno dicendo che ero la ragazza bannata tempo fa e chiedevo se potevo rientrare....chi altro l'ha fatto quo dentro?potevo benissimo iscrivermi con un altro nome e mentirvi tanto no vi conosco....ma non l'ho fatto...ed ora che non ti va bene quello che ho scritto ti ricordi che io ero stata già bannata...se mi vuoi bannare fai pure ma voglio una motivazione valida perché io sono un utente di questo forum che interagisce con decine di messaggi al giorno proprio come te quindi come tu hai il diritto di bannarmi io ho il diritto di leggere la tua motivazione....se invece mi banni a prescindere allora neanche lo rileggere quello che ti ho appena scritto e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stato il mio primo messaggio quando mi sono reiscritta:

 

Scusate se approfitto del Topic di Carlo per (ri)presentarmi ma non mi sembrava il caso di aprire un'altro Topic. ...io sono althea...si quella che è stata un pò allontanata dal forum perché parlava un pò troppo e di cose non proprio condivise da tutti...ora vivo stabilmente a civitanova e mi piacerebbe seguire anche le discussioni di politica (le altre discussioni le ho continuate a seguire da ospite del forum)quindi spero che questa mia sincerità(avrei anche potuto iscrivermi con un altro nome e nessuno se ne sarebbe accorto)sia premiata con la permanenza in questo forum...baci a tutti...belli e brutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma avete notato che quando uno minaccia di segare un personaggio farlocco, di solito gli unici che si indignano sono gli altri personaggi farlocchi? Manco c'avessero lu sindacato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma avete notato che quando uno minaccia di segare un personaggio farlocco, di solito gli unici che si indignano sono gli altri personaggi farlocchi? Manco c'avessero lu sindacato... :lol:

te l'ho detto che sono corporativi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma avete notato che quando uno minaccia di segare un personaggio farlocco, di solito gli unici che si indignano sono gli altri personaggi farlocchi? Manco c'avessero lu sindacato... :lol:

Tu mi vedi farlocca per quello che ho scritto?

Ma veramente è un concetto così farlocco quello che ho scritto?

Ma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pò che non vengo più in questa sezione ma quando leggo queste cose non ce la faccio a non rispondere....cioè,questo ha scritto il suo nome e cognome;il suo numero di cellulare;ha detto dove vede la partita al liberati e addirittura ha invitato gente del forum a prendersi un Borghetti con lui allo stadio...però non vi basta perché siccome dice cose che a voi non piacciono lo volete buttare fuori quindi usate il solito trucco del"se vuoi restare devi scrivere questa frase"sapendo benissimo che qualsiasi persona con più di 15 anni e con un pò di dignità quelle frasi le scrive spesso ma mai a comando....perché ad altri utenti che si registrano in questo forum e che scrivono quello che volete leggere non fate questo test che state facendo a lui?

Vi sembra così marziano uno che non la pensa come la maggiorparte di quelli rimasti in questo forum...praticamente se uno si iscrive qui e dice "presenze 0 allo stadio" in maniera un pò dura non gli fate nessuna domanda (e pure sono proprio quelli che non combattono o neanche ci provano che dovrebbero essere cacciati dal forum);mentre se uno dice di andare tutti allo stadio in maniera un pò dura vuol dire che è perugino (questo per voi perché per me lui è uno.che va più al liberati che su internet)quindi cercate di cacciarlo via in tutti i modi e nonostante questo vi dice chi sia (con tanto di cellulare)voi lo cacciate comunque....non è giusto così...questo è un forum e se la maggiorparte delle persone non la pensano come la minoranza non significa che la minoranza è perugina o deve essere buttata fuori dal forum....io allo stadio di discorsi che ha scritto lutoto ne ho sentiti tanti e nessuno ha cacciato queste persone ma ansi gli dava ragione...

approposito di perugia/ascoli merda... fa sto sforzo pure tu dai

 

è un attimo, che ce vole? dai che lutoto te fa il coro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito di perugia/ascoli merda... fa sto sforzo pure tu dai

 

è un attimo, che ce vole? dai che lutoto te fa il coro :D

Se la mettete come regola che chi è iscritto a questo forum deve obbligatoriamente mettere quelle frasi in firma lo faccio subito...

Ma per obbligo mai!!!

 

CI VOLETE SERVI...CI AVRETE RIBELLI...

☺☺☺

Modificato da Althea_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mettete come regola che chi è iscritto a questo forum deve obbligatoriamente mettere quelle frasi in firma lo faccio subito...

Ma per obbligo mai!!!

 

CI VOLETE SERVI...CI AVRETE RIBELLI...

☺☺☺

Dire Perugia Merda Ascoli Colera dovrebbe essere SEMPRE un piacere, anche se "obbligati". Come se una me volesse fa una pompa su lu lettino de lu dentista mentre issu me sta a caccià un molare senza anestesia....starebbe allappata prima ancora dell'addimanno...

 

Ascolana arvà a frigge l'olive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire Perugia Merda Ascoli Colera dovrebbe essere SEMPRE un piacere, anche se "obbligati". Come se una me volesse fa una pompa su lu lettino de lu dentista mentre issu me sta a caccià un molare senza anestesia....starebbe allappata prima ancora dell'addimanno...

 

Ascolana arvà a frigge l'olive....

Bè non direi proprio che è così. ..se delle persone che non conosci e che ti criticano(e spesso ti insultano)ti dicono di dire una cosa tu non te li fili di pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ricordo che si sempre l'amica de rclib o come se chiamava.

Penso che possa bastà senza ricordà che ha fatto.

 

Stop

Tornando per un attimo a quel tale rclib...io se ero in lui mi sarei ammazzato dopo aver scritto quella storia della sua ragazza che poi si è rivelata falsa...mi ricordo che in quel periodo qualche utente disse che quella storia era vera perché conosceva addirittura la ragazza (è non ero certo io)...da rinchiuderlo in un manicomio,altro che la maglia di Gavazzi. ...ed io cretina mi ci ero pure commossa...quello andava oltre che bannato,aiutato perché uno che fa così non sta bene per niente...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.