Vai al contenuto
LUTOTORV

SABATO TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

VORREI VEDERE 10000 PERSONE ALLO STADIO SABATO PROX. PLEASE...SFRUTTIAMO QUESTO FORUM PER RIPORTARE GENTE ALLO STADIO...LA SERIE B E' TOPPO IMPORTANTE PER QUESTA CITTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non sa che frek se scrive Freak non puo' essere tifoso della Ternana !!!! Tomas Banna sto coglione!!!

...me so sbajato...a scrivere svelti ce se pole sbaja....cmq. A scanso de equivoci tipo sento puzza de conjo e via dicendo...io mi chiamo malizia Antonio per gli amici di vecchia data sono chiamato lutoto....il mio num. Di CELL. E 3479389003....poi fate come cavolo ci par

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un vecchio freak...mi interessano solo i magici colori rossoverdi...ed in serie b vedere uno stadio com 2000 persone me ce girano li cojoni...in curva non se sente più un fere fere manco a pagallo oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il mio post e un po provocatorio...prima di tutto per me e fonfamentale incitare la squadra allo stadio...speciaente in questi momenti difficili ed il forum deve essere il trampolino di lancio per rianimare la gente di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...ma che volemo fa'...questo cemo e questo tocca tenesse...non me sembra che nel circondario ci siano alternative serie...neanche per fare la serie d

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve roppero' li cojoni fino a sabato prox. Tutti li giorni....voje vedere se sto forum cosi esclusivo per pochi...riesce a trasportare un po di entusiasmo tra i veri tifosi delle fere....oppure se e solo una comunità' de gente che e' bona solo a roppe le cojoni e disturbare e che se scordata cosa significano i NS. Magici colori

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me so sbajato...a scrivere svelti ce se pole sbaja....cmq. A scanso de equivoci tipo sento puzza de conjo e via dicendo...io mi chiamo malizia Antonio per gli amici di vecchia data sono chiamato lutoto....il mio num. Di CELL. E 3479389003....poi fate come cavolo ci par

La finisci de mette il numero tuo che non ce ne frega niente a nessuno?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve roppero' li cojoni fino a sabato prox. Tutti li giorni....voje vedere se sto forum cosi esclusivo per pochi...riesce a trasportare un po di entusiasmo tra i veri tifosi delle fere....oppure se e solo una comunità' de gente che e' bona solo a roppe le cojoni e disturbare e che se scordata cosa significano i NS. Magici colori

 

ao'... ho provato a chiamatte al numero che c'hai dato ma ha risposto uno in arabo :inchino: ...ma che sabato ce vuoi radunà in 10.000 al Liberati pe facce saltà tutti in aria? Chiudi dai, che sei pure sgrammaticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ao'... ho provato a chiamatte al numero che c'hai dato ma ha risposto uno in arabo :inchino: ...ma che sabato ce vuoi radunà in 10.000 al Liberati pe facce saltà tutti in aria? Chiudi dai, che sei pure sgrammaticato...

eccone unandro de quelli cazzari...ovvero ''uno spettatore da tastiera''.....saro' pure ''sgrammaticato'' ...pero' il topic parla da solo...per uscire da questa classifica le fere hanno bisogno del ns. supporto...e l'unico modo per dimostrarlo e' LO STADIO....che e' ben diverso da starsene in pantofole su lu divano oppure dietro una tastiera....voglio andare oltre....ma pure sta minchiata de est e nord....e FAMOLA FINITA co' sta diatriba interna.....dobbiamo essere tutti uniti se vogliamo che il FEREFEREFERE arrivi dentro l'animo de li giocatori

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve roppero' li cojoni fino a sabato prox. Tutti li giorni....voje vedere se sto forum cosi esclusivo per pochi...riesce a trasportare un po di entusiasmo tra i veri tifosi delle fere....oppure se e solo una comunità' de gente che e' bona solo a roppe le cojoni e disturbare e che se scordata cosa significano i NS. Magici colori

patetico ed infantile con questi messaggi,puoi anche risparmiarteli...

fermo restando che ognuno fa quel che cazzo gli pare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rivedranno quando sarò certo che le formazioni le farà l'allenatore.

Dopo più de dieci anni de umiliazioni ne sarei pure rotto li cojioni!

 

Allenatore me pare tanto....cmq in fatto de rotture semo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve roppero' li cojoni fino a sabato prox. Tutti li giorni....voje vedere se sto forum cosi esclusivo per pochi...riesce a trasportare un po di entusiasmo tra i veri tifosi delle fere....oppure se e solo una comunità' de gente che e' bona solo a roppe le cojoni e disturbare e che se scordata cosa significano i NS. Magici colori

hai ragione, infatti sabato me ne vado a ferrara a vedere una serie di mostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh toto io ce vengo daje....semo in 2 sicuri...non mollà la presa

aiutame...daje mides...sabato e' troppo importante :fumo: ......tutti allo stadio...tutti uniti :fumo: est e nord :fumo: per gridare tutti insieme fereferefereferefereferefere.......dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, infatti sabato me ne vado a ferrara a vedere una serie di mostre.

Ti segnalo de Chirico a palazzo Diamanti. Sto fine settimana ce sto pure io :)

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.