Vai al contenuto
LUTOTORV

SABATO TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

In realtà era un ultimatum tipo le offerte promozionali di poltrone sofà... scadono sempre lu giorno dopo, ma lu giorno dopo vengono rinnovate fino a 2 gg dopo e così via. Quindi lutoto..hai fino a domani alle 17:00 per scrivere ascoli fogna d'italia (o equivalente)... :D

Tomas come San Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso di questo topic,oramai la gente è quella,quindi inutile fare proclami o cose varie,in piu l'andamento indecente delle partite interne fà il resto,io mi sono rotto il cazzo ti vedere festeggiare le tifoserie ospiti al liberati,e io devo scappa co l'incazzatura sulla testa,non si può....ripeto siamo pure troppi co tutto quello che c'hanno fatto e ci stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso di questo topic,oramai la gente è quella,quindi inutile fare proclami o cose varie,in piu l'andamento indecente delle partite interne fà il resto,io mi sono rotto il cazzo ti vedere festeggiare le tifoserie ospiti al liberati,e io devo scappa co l'incazzatura sulla testa,non si può....ripeto siamo pure troppi co tutto quello che c'hanno fatto e ci stanno facendo.

Esatto.

Peraltro gli occasionali non li vojiono, portano sfiga, rompono li cojioni etc., quindi mejio li soliti quattro gatti tifosi veri e lo stadio semivuoto.

Basta co li proclami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, ma Lutoto l'avete cacciato via come un cane brutti birrocchi??

Manco uno che ve lascia nome, cognome e numero de telefono ve va bene??? :)

Ma dai, ti pare che caccio via un cristiano perchè non scrive perugia merda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo fosse ovvio che era na battuta...

 

p.s. l'offerta per la poltrona è prorogata alle 17 di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Totò, io sto in valserra che c'aveo da scannà li polli......non mancherà l'occasione tranquillo!

 

Ascoli Merda Perugia Colera Maresca Frocio Aureliano Figlioditroia Farina Vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, ti pare che caccio via un cristiano perchè non scrive perugia merda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo fosse ovvio che era na battuta...

 

p.s. l'offerta per la poltrona è prorogata alle 17 di domani.

Anche io scherzavo Vale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.