Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs magnagatti - LAIV

Messaggi raccomandati

Sta settimana ce salviamo da: siamo un pubblico demmerda, meglio pochi ma buoni, fanculo agli occasionali?

-Oggi do' stanno quilli che dicevano somaro a Breda?

- Perché Masi e Meccariello li facevo gioca' io?

- ahahah che capocce! E secondo te oggi avemo vinto perché mancavano Masi e Meccariello? Ma ammazzateve!

- perché, straccia de imbecille, chi c'ha fatto perde a Crotone quando stavamo a gioca' bene?

Ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... Era ora! Poter passare un sabato pomeriggio un po più rilassato! Anche se fino al minuto 47:32 ero ancora nervoso... Con questi non c'è mai fa star tranquilli. :D

 

Comunque oggettivamente partita giocata ed interpretata bene sia dal Mister che dai giocatori. Su tutti plauso particolare a Vitale, Ceravolo e Falletti. Semplicemente strepitoso Valjent (mo me raccomando, Breda, appena torna disponibile il due Mecc-Masi rimettilo in panca). Avenatti per me come sempre il peggiore in campo, ricordo al 40° Busellato che pressava altissimo girando intorno ad Avenatti fermo.

 

Comunque oggi bravi! Finalmente. -34.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Oggi do' stanno quilli che dicevano somaro a Breda?

- Perché Masi e Meccariello li facevo gioca' io?

- ahahah che capocce! E secondo te oggi avemo vinto perché mancavano Masi e Meccariello? Ma ammazzateve!

- perché, straccia de imbecille, chi c'ha fatto perde a Crotone quando stavamo a gioca' bene?

Ecc....

Mo dimme SCENZIATO che non m'offendo

 

Il calcio non è per tutti

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quel faccia di cazzo di Aureliano vogliamo parlarne?

Sono tutti allievi di Mais. Mo non ho ancora capito che gli abbiamo fatto de male a quello di Novi Ligure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana perfetta. Non abbiamo mai subito in difesa grazie anche ad una ottimo filtro del centrocampo che ha coperto molto bene. Abbiamo pressato in ogni parte del campo. Equilibratissimi. Potevamo chiudere anche prima la partita. Va bene così. Io in questa rosa ci ho sempre creduto e ci redo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quel faccia di cazzo di Aureliano vogliamo parlarne?

Non ho capito se è il classico imbecille che fra una squadra di vertice e una di coda deve favorire in tutti i modi quella di vertice, o avevamo qualche precedente.

Perché era in palese malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi grande bella partita con ritmi alti, pressing e tante occasioni da goal...ceravolo e falletti veri trascinatori...belle prove di busellato,vitale e zanon...avenatti oggi per me un po evanescente ma io ripeto x me deve sempre giocare...i difensori spesso devono raddoppiare su di lui e cio'favorisce anche il gioco sugli esterni...infine valjient....che dire inamovibile in questa difesa..se a vercelli non sara'lui il titolare allora smettiamo di seguire la ternana..ultima annotazione......io ho la sensazione che gondo debba giocare x fare minutaggio evidentemente perche'c'e'qualche accordo con la fiorentina.....altrimenti non si spiega insistere su di lui e dimenticarsi di un giocatore come belloni...........ah dimenticavo l'arbitro....ma di che vi lamentate?questo e'quello con cui abbiamo finito in otto e la mega squalifica di brignoli...per me e'gia tanto che non abbiamo finito in dieci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro non è stato somaro, era semplicemente in malafede, altrimenti non si spiegano i nostri gialli e il non giallo al loro giocatore che dopo 4 minuti ha steso un nostro giocatore che era partito a centrocampo.

Palesemente.

Per di più ha provato nel primo tempo a decimarci con 3 ammonizioni (su 4) completamente inventate (l'unica giusta quella di Vitale) . Ma poi ha arbitrato a senso unico tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente.

Per di più ha provato nel primo tempo a decimarci con 3 ammonizioni (su 4) completamente inventate (l'unica giusta quella di Vitale) . Ma poi ha arbitrato a senso unico tutta la partita.

ammonizione era giusta anche quella di zanon...solo che x loro non usava lo stesso criterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammonizione era giusta anche quella di zanon...solo che x loro non usava lo stesso criterio

Per me quello di Zanon manco era fallo, considera...un tocchettino a centrocampo su cui Giacomelli ha fatto la sceneggiata (se è quella che ricordo io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti, in particolare falletti Valijent e vitale. Breda mette la squadra più o meno al contrario di come la metterei io e domina , bravo soprattutto per il coraggio (4attaccanti più vitale che fa l'ala). Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo era molto più scientifico di Maresca che, sempre in malafede, fa però cose da pazzo col botto arbitrando come un clown drogato. Questo ha provato a non farci giocare, a decimarci, a farci perdere lucidità. Oggi bravi pure per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite migliori degli ultimi 10 anni:Ternana stratosferica!

Falletti,Valjent e Busellato superbi!

Vitale fantastico e Ceravolo,specie il primo tempo,ha fatto anche il terzino aggiunto.

Mister,dopo oggi ti voglio dare fiducia:che sia stata la partita della svolta?

Daje regà,avanti cucì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi prestazione ineccepibile .

 

In serie B serve grinta , determinazione e pressing a tutto campo senza farsi mai schiacciare , poi giocare negli spazi .

Cosa però fondamentale è però METTERE IN CAMPO LA MIGLIORE SQUADRA e Breda , con le contemporanee squalifiche dei due munghi , aveva il compito agevolato .

Valjent , se Breda ancora non l'avesse capito E' UN DIFENSORE CENTRALE (non un centrocampista ) E DEVE GIOCARE SEMPRE E IN COPPIA CON GONZALEZ . Ogni altro discorso è totalmente inutile , tantomeno rivederlo a centrocampo , pur di far giocare quei due ..

Spero di non rivedere nell'11 iniziale di nuovo quei due spastici , sennò caro Breda , le paraculate te le vai a cercare col lanternino .

 

Ad ogni modo oggi un bravo a tutti , il Vicenza è una squadra molto ostica e andava aggredita alta , tutti si sono impegnati .

Quando c'è da elogiare bisogna farlo .

Ho letto le critiche a Gondo ... certo è un giocatore acerbo , forse non diventerà mai un campione , ma crocefiggere un ragazzo di 19 anni è la cosa più sbagliata da fare .

Secondo me ha molti margini di miglioramento e deve fare esperienza , questo è il suo primo vero campionato e credo che da lui ci aspettiamo troppo .... fra qualche anno vedremo , ma per adesso gli devono essere date delle attenuanti , ma non credo che i "palati fini " della conca abbiano voglia di aspettarlo .

Non ho letto nulla su Avenatti , eppure non mi sembra che oggi abbia fatto sfracelli , ha giochicchiato , ma non come sa ( anche se ha giocato per lo più da esterno , che non è il suo ruolo , ma tant'è ,breda c'ha le sue fisse ...)

Oggi per la prima vota ha giocato bene anche Zanon ... non sarà forse che anche lui si è giovato del fatto che mancavano i due mentecatti?

 

Ultima cosa : spero che da oggi Breda abbia finalmente capito chi sono i titolari e chi le riserve , o che lui abbia le "mani libere" per poter schierare la formazione migliore , o che sia farina del suo sacco

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco comunque questi diversi approcci alle partite.

Oggi come contro il Bari hai deciso di fare te il gioco, di mettere cattiveria e di fare pressing su tutti i palloni

Tutto ciò non si è visto dopo il bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite migliori degli ultimi 10 anni:Ternana stratosferica!

Falletti,Valjent e Busellato superbi!

Vitale fantastico e Ceravolo,specie il primo tempo,ha fatto anche il terzino aggiunto.

Mister,dopo oggi ti voglio dare fiducia:che sia stata la partita della svolta?

Daje regà,avanti cucì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezion fatta per la partita contro il Livorno,una volta in vantaggio ,li struppiamo tutti!

Mi piace quest'atteggiamento,ma piacerebbe vedere anche una rabbiosa reazione nel caso di svantaggio!

Daje regà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.