Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs magnagatti - LAIV

Messaggi raccomandati

 

 

Quando c'è da elogiare bisogna farlo .

 

Capiamo lo sforzo e lo apprezziamo.... Dai prima o poi riuscirai anche ad ammettere che dopo tanti anni siamo tornati anche a vedere del bel calcio..

Sarà dura..però se ti applichi ce la puoi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa contro corrente. .oggi sarebbe da stare incazzatissimi per tutte le volte che non è stata schierata questa difesa e non si è giocato con questa intensità. .pensate giocare così il derby

Io,per il momento,mi accontenterei di giocare così ad Ascoli!!

Non ti dico che è come col Perugia,ma molto simile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avemo fatto niente, è la prossima sempre la partita più importante in questo campionato dato che non semo mai riusciti a dare continuità. La rabbia fin qui è che, tranne sporadici episodi, abbiamo disputato signore partite giocando a calcio come non ci capitava da tempo. Peccato perchè a Crotone per 60 minuti ti meritavi di stare due a zero e hai perso 3-0, incredibile davvero, spero che gli episodi si bilanceranno prima o poi. Bravi ragazzi, grande Martin e Busellato un pensiero personale per loro, ora serve la doppia prestazione Vercelli ed Ascoli sinnò è tutto un casco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avemo fatto niente, è la prossima sempre la partita più importante in questo campionato dato che non semo mai riusciti a dare continuità. La rabbia fin qui è che, tranne sporadici episodi, abbiamo disputato signore partite giocando a calcio come non ci capitava da tempo. Peccato perchè a Crotone per 60 minuti ti meritavi di stare due a zero e hai perso 3-0, incredibile davvero, spero che gli episodi si bilanceranno prima o poi. Bravi ragazzi, grande Martin e Busellato un pensiero personale per loro, ora serve la doppia prestazione Vercelli ed Ascoli sinnò è tutto un casco :)

Infatti. Gli episodi cambiano le partite ma il gioco c'è a prescindere. Poi è chiaro che se gli episodi ti girano sempre contro un po ti demoralizzi. Comunque vi inviterei a guardare i gol della b. Si vedono difese veramente imbarazzanti e difensori da arci. Se il gol di ceravolo lo avessimo preso noi non so cosa sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiamo lo sforzo e lo apprezziamo.... Dai prima o poi riuscirai anche ad ammettere che dopo tanti anni siamo tornati anche a vedere del bel calcio..

Sarà dura..però se ti applichi ce la puoi fare...

Ironia del cazzo e fuori luogo

 

E la parte in grassetto si commenta da sola ... dov'eri domenica scorsa ? E prima con l'entella ?

Scappate fuori come li funghi dopo la pioggia

Oggi ho elogiato l'atteggiamento e la squadra , ma Breda non poteva sbagliare , perché tanto bene le due sciagure erano entrambi squalificati

Lo aspetto sabato prossimo , se metterà la stessa difesa di oggi e i due munghi in panchina , meglio se in tribuna

 

Inoltre , prima di esultare e mettersi sul piedistallo , occorre dare continuità ad un risultato positivo , sennò la vittoria di oggi è del tutto inutile

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa contro corrente. .oggi sarebbe da stare incazzatissimi per tutte le volte che non è stata schierata questa difesa e non si è giocato con questa intensità. .pensate giocare così il derby

Ma come? Almeno oggi esultiamo, cavolo!!!

Grande Ternanaaaaaa grandi Fereeeeee!!!!!

(almeno oggi MPMM, almeno oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia del cazzo e fuori luogo

 

E la parte in grassetto si commenta da sola ... dov'eri domenica scorsa ? E prima con l'entella ?

Scappate fuori come li funghi dopo la pioggia

Oggi ho elogiato l'atteggiamento e la squadra , ma Breda non poteva sbagliare , perché tanto bene le due sciagure erano entrambi squalificati

Lo aspetto sabato prossimo , se metterà la stessa difesa di oggi e i due munghi in panchina , meglio se in tribuna

 

Inoltre , prima di esultare e mettersi sul piedistallo , occorre dare continuità ad un risultato positivo , sennò la vittoria di oggi è del tutto inutile

Ero qui come sempre. Solo che a differenza tua scrivo durante la partita e qualche volta dopo. Esulto quando vinciamo e sono molto incazzato quando perdiamo. E può anche essere che quando dominiamo 60 minuti a Crotone e poi perdiamo in quel modo mi gira talmente il cazzo che preferisco che smetto di scrivere. Ma ho esultato allo stesso modo al gol di valjent col Cagliari e a quelli con il Livorno. Invece tu con quella frase che ho evidenziato hai dimostrato tutto il tuo livore verso una situazione molto diversa da come tu, quest'estate, ci avevi, dispensando bacchettate e patenti di conoscitori di calcio a tuo piacimento, molto bene illustrato. Grazie chiaramente a tutte le tue misteriose conoscenze che ti davano grande fiducia nella nuova stagione. La maggior di noi è contenta perché oltre a vincere oggi abbiamo visto una squadra che gioca bene e ormai si può dire che non è più un eccezione (oggi, Bari, latina, Pescara, Crotone in 11) mentre te devi sforzarti per fare un elogio. Ma di che stiamo a parlare?

E poi chiudi pure dicendo che aspetti Breda al varco la settimana prossima...pronto a riversarci addosso la tua spocchia se, Dio non voglia, dovessimo perdere. Perché solo quello aspetti.

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero qui come sempre. Solo che a differenza tua scrivo durante la partita e qualche volta dopo. Esulto quando vinciamo e sono molto incazzato quando perdiamo. E può anche essere che quando dominiamo 60 minuti a Crotone e poi perdiamo in quel modo mi gira talmente il cazzo che preferisco che smetto di scrivere. Ma ho esultato allo stesso modo al gol di valjent col Cagliari e a quelli con il Livorno. Invece tu con quella frase che ho evidenziato hai dimostrato tutto il tuo livore verso una situazione molto diversa da come tu, quest'estate, ci avevi, dispensando bacchettate e patenti di conoscitori di calcio a tuo piacimento, molto bene illustrato. Grazie chiaramente a tutte le tue misteriose conoscenze che ti davano grande fiducia nella nuova stagione. La maggior di noi è contenta perché oltre a vincere oggi abbiamo visto una squadra che gioca bene e ormai si può dire che non è più un eccezione (oggi, Bari, latina, Pescara, Crotone in 11) mentre te devi sforzarti per fare un elogio. Ma di che stiamo a parlare?

E poi chiudi pure dicendo che aspetti Breda al varco la settimana prossima...pronto a riversarci addosso la tua spocchia se, Dio non voglia, dovessimo perdere. Perché solo quello aspetti.

Come sempre , non hai capito un cazzo e credi di aver capito tutto , e lo spocchioso sarei io ...

Se ti rileggi ti accorgeresti del mare di cazzate che hai scritto .

Oggi grande gioia per la vittoria ( senza sforzarmi ) , ma siccome questa squadra quest'anno mi ha dato troppe delusioni dopo un piccolo momento di gioia , non mi esalto , perché la classifica non dà spazio ad esaltazioni fuori luogo

Sono pragmatico e meno disposto alle scene sfrenate di entusiasmo dopo una vittoria

Solo se cominceremo a marciare con una certa regolarità potremo dire di esserci tirati fuori dai guai , fino ad allora non sarebbe male tenere un profilo meno trionfalistico .

Sulle "questioni estive" ci sarebbe tanto da dire ... ma ci sono cose che qui è evidente non si possano tirare fuori ... poi ognuno è libero di pensare ciò che gli pare , a me proprio non frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse giustamente Toscolu molto tempo fa, avemo costruito piu palle gol in 10 partite con Breda che tutti i campionati di Toscano e Tesser messi insieme!

Cio non vuol dire che breda sia meglio di toscano e tesser, anzi io per coerenza resto sempre un toscaniano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ricordate Sampirisi. Era quello che era già praticamente della Ternana nel mercato di Gennaio della passata stagione, ma ci fu un disguido per cui il contratto non fu depositato. Abbiamo chiesto al diretto interessato cosa accadde. Se volete vi posto l'intervista. A seguire c'è Giacomelli che parla del suo rapporto con Terni e il Liberati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti allievi di Mais. Mo non ho ancora capito che gli abbiamo fatto de male a quello di Novi Ligure.

Perché dopo la partita col Torino ha capito di essere un gran cornuto e ha chiesto spiegazioni alla moglie che ovviamente ha confermato di essere la gran troia che pansavamo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse giustamente Toscolu molto tempo fa, avemo costruito piu palle gol in 10 partite con Breda che tutti i campionati di Toscano e Tesser messi insieme!

Cio non vuol dire che breda sia meglio di toscano e tesser, anzi io per coerenza resto sempre un toscaniano!

Beh , nel calcio si può dire tutto ed in qualche modo avere sempre ragione .

Su Toscano tutti sanno come la penso e dire che uno sia meglio dell'altro , specie dopo una vittoria mi pare sia quantomeno ingenuo .

Per ora voglio vedere Breda come se la cava quando la Ternana va in svantaggio ... finora è stato agghiacciante , speriamo che in seguito faccia meglio , la Ternana ne trarrebbe di sicuro un vantaggio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , nel calcio si può dire tutto ed in qualche modo avere sempre ragione .

Su Toscano tutti sanno come la penso e dire che uno sia meglio dell'altro , specie dopo una vittoria mi pare sia quantomeno ingenuo .

Per ora voglio vedere Breda come se la cava quando la Ternana va in svantaggio ... finora è stato agghiacciante , speriamo che in seguito faccia meglio , la Ternana ne trarrebbe di sicuro un vantaggio

Dai Lu moro rilassate...cuci' se vive male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ricordate Sampirisi. Era quello che era già praticamente della Ternana nel mercato di Gennaio della passata stagione, ma ci fu un disguido per cui il contratto non fu depositato. Abbiamo chiesto al diretto interessato cosa accadde. Se volete vi posto l'intervista. A seguire c'è Giacomelli che parla del suo rapporto con Terni e il Liberati.

 

Dall'intervista di Sampirisi emerge chiara l'impressione che anche a loro, come a tutti gli addetti ai lavori, nei 60 minuti di parità numerica a Crotone eravamo sembrati in controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , nel calcio si può dire tutto ed in qualche modo avere sempre ragione .

Su Toscano tutti sanno come la penso e dire che uno sia meglio dell'altro , specie dopo una vittoria mi pare sia quantomeno ingenuo .

Per ora voglio vedere Breda come se la cava quando la Ternana va in svantaggio ... finora è stato agghiacciante , speriamo che in seguito faccia meglio , la Ternana ne trarrebbe di sicuro un vantaggio

Beh certo...voi mette con tutte le vittorie in rimonta degli ultimi anni?? Le tigri del ribaltabile ci chiamavano per quante ne abbiamo fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrià ... fa una cosa ... nun me cunziderà ... io farò altrettanto

Nono... Troppo facile... Io quando vedo un maestro non lo perdo di vista. Pochi qua dentro sanno di calcio, tattica e combine come te. E che faccio, mi perdo le tue lezioni.

Poi adesso per me sei come Márquez... Oggi hai dovuto, controvoglia elogiare... Vediamo alla prima sconfitta come nasconderai la tua soddisfazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.