Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

 

Anche perchè Antenucci è in scadenza di contratto..che voi scambia'

È appunto questo che si dice, visto che è in scadenza, per non perderlo a 0 farebbero questo scambio... Momenti crepo! :lol:

 

Per decenza, visto che trattasi di post Facebook non ho postato lo screen shot che mi hanno mandato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grossi visto oggi con il como potrebbe essere uno dei "nuovi acquisti" che ci serviva. Speriamo si confermi a questi livelli anche in test più impegnativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la fortuna è' riferita al fatto che coronando gioco' al posto di sodinha,sono d'accordo anche se i suoi infortuni non sono certo una novità',per il resto in questa operazione ci vedo solo competenza,di gaucci Riccardo prima e di chi ha deciso di tesserarlo,credo il mister e lo stesso fagiano

Cosa non affatto scontata,ricordo sempre che un certo bernardeschi fu scartato dall'allora capo osservatori dell'Empoli e fu poi preso dalla Fiorentina

Riccardo gaucci,a parte il suo passato noto,è' sicuramente uno che ha l'occhio lungo,come lo stesso fagiano per altro

Giusto.

Sia Fagiano che Ursino del Crotone sono ottimi ds, capaci di prendere giocatori anche da categorie minori e primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi serve un unico acquisto: un terzino di riserva che sappia giocare su entrambe le fasce

 

In uscita, manderei Dianda in prestito in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi serve un unico acquisto: un terzino di riserva che sappia giocare su entrambe le fasce

 

In uscita, manderei Dianda in prestito in Lega Pro.

LA PUNTA Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferramenta storico ternano dove SL potrebbe acquistare delle punte o più verosimilmente, vista la micragna, delle puntine :D

e dove sarebbe situato il ferramenta in questione?

lo chiedo a beneficio del sig. Simone Longarini che così si trova facilitato nell'orientamento per acquistare le puntine da disegno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non avrebbe bisogno di nessuno se tutti dassero il massimo.

Abbiamo una media play off nonostante il fatto che abbiamo dovuto fare a meno di giocatori come Coppola, Grossi e Signorelli...non ho detto Botta o Bernardi....e abbiamo visto subito Grossi che tipo di prestazioni possa offrire appena sta decentemente in condizione.

Questa squadra è piena di ottimi giocatori in ogni reparto. È coperta ed equilibrata in ogni reparto.

Forse l'unica pecca è la mancanza di una riserva di ruolo per Vitale.

Per il resto, con un Signorelli, e soprattutto con un Avenatti finalmente in palla, questa squadra dovrebbe avere l'obbligo morale di raggiungere i play off e di riprendersi sonoramente il pane nel derby di ritorno!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbe situato il ferramenta in questione?

lo chiedo a beneficio del sig. Simone Longarini che così si trova facilitato nell'orientamento per acquistare le puntine da disegno....

Via xxsettembre, pe fatte da du chiodi te fanno un interrogatorio de 3grado sull uso che ne devi fare
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbe situato il ferramenta in questione?

lo chiedo a beneficio del sig. Simone Longarini che così si trova facilitato nell'orientamento per acquistare le puntine da disegno....

non so se esiste ancora ma se non sbaglio stava dalle parti di ponte romano/inizio via xx settembre.

 

da viale Aleardi (PG) è un attimo arrivacce anche a piedi.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non avrebbe bisogno di nessuno se tutti dassero il massimo.

Abbiamo una media play off nonostante il fatto che abbiamo dovuto fare a meno di giocatori come Coppola, Grossi e Signorelli...non ho detto Botta o Bernardi....e abbiamo visto subito Grossi che tipo di prestazioni possa offrire appena sta decentemente in condizione.

Questa squadra è piena di ottimi giocatori in ogni reparto. È coperta ed equilibrata in ogni reparto.

Forse l'unica pecca è la mancanza di una riserva di ruolo per Vitale.

Per il resto, con un Signorelli, e soprattutto con un Avenatti finalmente in palla, questa squadra dovrebbe avere l'obbligo morale di raggiungere i play off e di riprendersi sonoramente il pane nel derby di ritorno!

:quoto: poi se entra in forma Lo porto so cazzi da caga!!! Ma per tutti!!!!!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il terzino sinistro servirebbe come il pane. Così come un punta di categoria, siamo troppo legati ancora a delle aspettative e prospettive di crescita sia di Avenatti che di Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se non abbia senso pensare di scambiare signorelli con qualche giocatore più adatto al nostro modulo. Se non ho capito male, credo che col modulo di Breda è destinato ad avere poco spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la punta al limite la puoi prendere al posto di Dugandzic, che mi sembra un pò alieno a sta squadra (spero di sbagliare), per sperare di prendere uno un pò più affidabile. A quel punto in avanti staresti a posto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamo in dietro Signorelli e sentimo se c'e danno Maccarone

Manco se ce date la statua di San Valentino e le cascate delle Marmore, amico. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo scoperti solo con un terzino,a centrocampo sono in tanti,se non viene ceduto signorelli non può' arrivare un altro,in attacco tutto dipende da avenatti e cosa vuol fare lui,se vuole cambiare aria sarebbe meglio accontentarlo anche dandolo in prestito( magari da un altra parte trova nuovi stimoli e si rivaluta), certo poi devi prendere una valida punta in sostituzione e non è' facile

Credo che avenatti,finito il girone di andata debba far sapere le sue intenzioni anche per dar modo alla società' di trovare un valido sostituto

In definitiva se non va via nessuno un terzino polivalente,se va via avenatti un altra punta,non ha senso prenderne un altra con lui in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.