Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

A GENNAIO capiremo simone che intenzioni ha

nessuna: rimaniamo così la squadra si può salvare , non ho dubbi

 

abbiamo ambizioni: allora io la vedo così in ordine di importanza:

 

1 centrocampista con fisicità: busellato mi piace: quantità e discreta qualità ma vicino non può avere nè palumbo nè zampa: servono centimetri serve qualcuno che stacchi bene di testa...considerando che coppola mi sembra poco affidabile fisicamente questo mi sembra il primo acquisto da fare

 

2 un centrale di difesa forte: sinceramente mi priverei di uno tra masi e meccariello e prenderei uno di categoria: come ho scritto spesso uno cattivo, possibilmente con la faccia da pacio, spettinato ed a cui puzza l'alito; non sopporto i centrali dietro con la faccia da bravi ragazzi...gonzales, valijent, mecca o masi ed uno nuovo: sei coperto anche numericamente

 

3 una punta e mi spiego: quì la cosa si complica perchè se vuoi fare il salto di qualità qui devi mettere i soldi: tanti

Prendere uno che ti assicuri 10 gol a stagione non serve: ti tieni questi

Se vuoi provare a fare di più ( uno che ti faccia 18-20 gol) allora devi investire molto e quì il grande capo dovrà decidere!!

 

 

dite la vostra

per gino: breda ci ascolta qindi aiutamo pure lu ds!............ahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENNAIO capiremo simone che intenzioni ha

nessuna: rimaniamo così la squadra si può salvare , non ho dubbi

 

abbiamo ambizioni: allora io la vedo così in ordine di importanza:

 

1 centrocampista con fisicità: busellato mi piace: quantità e discreta qualità ma vicino non può avere nè palumbo nè zampa: servono centimetri serve qualcuno che stacchi bene di testa...considerando che coppola mi sembra poco affidabile fisicamente questo mi sembra il primo acquisto da fare

 

2 un centrale di difesa forte: sinceramente mi priverei di uno tra masi e meccariello e prenderei uno di categoria: come ho scritto spesso uno cattivo, possibilmente con la faccia da pacio, spettinato ed a cui puzza l'alito; non sopporto i centrali dietro con la faccia da bravi ragazzi...gonzales, valijent, mecca o masi ed uno nuovo: sei coperto anche numericamente

 

3 una punta e mi spiego: quì la cosa si complica perchè se vuoi fare il salto di qualità qui devi mettere i soldi: tanti

Prendere uno che ti assicuri 10 gol a stagione non serve: ti tieni questi

Se vuoi provare a fare di più ( uno che ti faccia 18-20 gol) allora devi investire molto e quì il grande capo dovrà decidere!!

 

 

dite la vostra

per gino: breda ci ascolta qindi aiutamo pure lu ds!............ahahaah

Punto 1. Concordo. A centrocampo qualcosa bisogna fare e, contemporaneamente, qualcuno dobbiamo sacrificare (cedere).

 

Punto 2. Io più che un centrale punterei su un esterno destro: tolto Zanon, siamo ai minimi termini. Diandà non lo vedo ripreso nel migliore dei modi; Jansen boh...

 

Punto 3. Non si prende niente di eclatante, forse un giovane ma niente più. A meno che Gondo non faccia le valigie e allora qualche cosa di più potrebbe arrivare. Avenatti se non lo hanno venduto ad agosto, a gennaio non lo venderanno mai e sinceramente mi sembrerebbe la cosa più sensata. Andare su una punta forte di Lega Pro, se è forte e sta in una squadra di vertice che lotta per salire in B non te lo daranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio si può pescare anche dalla serie A, dove molti giocatori che speravano di poter essere titolari e si ritrovano inamovibilmente in panca scelgono di scendere in B piuttosto che non giocare mai. E questo vale per tutti i ruoli.

A noi, vista la pochezza di Signorelli, ormai chiara a tutti, serve un regista e serve un centravanti, visto che Avenatti quest'anno ha chiaramente deciso di fare il rifinitore dalla trequarti e sia Gondo che Duganzic non sembrano poter garantire continuità.

A proposito di Avenatti, a Vercelli l'ho visto giocare bene, meglio di altre volte, solo che effettivamente gli fischiano contro anche quando il difensore (più basso di Felipe) incoccia autonomamente contro la sua stazza... Giocare così è difficile per chiunque. In ultimo, sempre pro-Avenatti, perdonatemi il confronto, ma guardando la Roma cosa dovremmo dire di Dzeko che da quando è arrivato (lui doveva fare la differenza!) ha segnato un solo gol? Diciamo pure chiaramente che nè Toscano, nè il DS hanno costruito la squadra intorno ai nostri "fuoriclasse", che potevano essere sulla carta Avenatti (per il reparto offensivo), Falletti per il centrocampo e Valjent (per come la penso io!) per la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccanti so na scommessa in serie B

Tolto vantaggiato non se sta a ripete nessuno

 

 

Cocco mesa manco un gol ha fatto!

Condivido in pieno,a prescinde che Cocco non puo segnare perche sta sempre in panchina, e pensare che a Vicenza dopo la sua cessione Marino s'era dimesso!

Il quale Vicenza ha pescato Raicevic dalla lucchese in lega pro (3 gol lo scorso anno).

Ora in B gia sta a 6 e come dici tu fallacia azzecca una punta e' sempre difficile

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENNAIO capiremo simone che intenzioni ha

nessuna: rimaniamo così la squadra si può salvare , non ho dubbi

 

abbiamo ambizioni: allora io la vedo così in ordine di importanza:

 

1 centrocampista con fisicità: busellato mi piace: quantità e discreta qualità ma vicino non può avere nè palumbo nè zampa: servono centimetri serve qualcuno che stacchi bene di testa...considerando che coppola mi sembra poco affidabile fisicamente questo mi sembra il primo acquisto da fare

 

2 un centrale di difesa forte: sinceramente mi priverei di uno tra masi e meccariello e prenderei uno di categoria: come ho scritto spesso uno cattivo, possibilmente con la faccia da pacio, spettinato ed a cui puzza l'alito; non sopporto i centrali dietro con la faccia da bravi ragazzi...gonzales, valijent, mecca o masi ed uno nuovo: sei coperto anche numericamente

 

3 una punta e mi spiego: quì la cosa si complica perchè se vuoi fare il salto di qualità qui devi mettere i soldi: tanti

Prendere uno che ti assicuri 10 gol a stagione non serve: ti tieni questi

Se vuoi provare a fare di più ( uno che ti faccia 18-20 gol) allora devi investire molto e quì il grande capo dovrà decidere!!

 

 

dite la vostra

per gino: breda ci ascolta qindi aiutamo pure lu ds!............ahahaah

concordo su tutto ma a priorità invertite....senza dubbio se rimane questa la rosa possiamo salvarci.

se simone volesse puntare a qualcosa di più io farei di tutto per l'attaccante da 20 gol....solo se avanzano soldi punterei sul centrale e infine sul centrocampista. le cessioni andrebbero di conseguenza, anche in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non se trova una punta che in A non ha spazio disposta a scendere? Tante squadre lo fanno, noi mai! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parere personale....dicete da prendere un'attaccante da 10 goal...e chi ti garantisce poi che li fa?forse dybala messi o ronaldo....cedere avenatti?utopia pura...per me e'ancora utile alla causa rossoverde poi un giacatore che si e'svalorizzato se non lhai ceduto ad agosto e'impensabile farlo adesso a prezzo ribassato...vi do anche un dato di fatto..stiamo giocando discretamente e facendo risultati senza i due che sulla carta dovevano essere i nostri top player ossia coppola e signorelli....questa e'una squadra che con gente veloce in mezzo al campo come busellato zampa falletti furlan e ceravolo puo'mettere in difficolta'chiuque....non commettiamo errore di correre dietro ai nomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A che potrebbe scende in B c'è:

- mancosu

- monachello

- siligardi (seconda punta)

- rodriguez samp

siligardi gran giocatore ma non è quello che ci serve. mancosu e ancora di più monachello sarebbero ottimi. rodriguez non ce l'ho presente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siligardi gran giocatore ma non è quello che ci serve. mancosu e ancora di più monachello sarebbero ottimi. rodriguez non ce l'ho presente....

 

è la punta ex cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A che potrebbe scende in B c'è:

- mancosu

- monachello

- siligardi (seconda punta)

- rodriguez samp

 

Siligardi per me in b non scende (non parlo di noi)

 

L unico avvicinabile potrebbe essere monachello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rientrano Coppola e Signorelli non penso che a gennaio ci servono centrocampisti. Abbiamo già in rosa Zampa, Busellato, Palumbo, Coppola e Signorelli....

Si potrebbe prendere un difensore esterno che può giocare sia a destra che sinistra ma non centrali che ne abbiamo già quattro di valore. Forse un attaccante ma solo se è da doppia cifra altrimenti meglio tenersi la rosa che abbiamo già. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorita e' l attaccante che vede la porta.....non so come sara' (ammesso che lo si voglia) possibile trovarlo senza una barca de soldi.

In secundis per me un difensore centrale tosto da serie b (ovviamente ne dovrebbe uscire uno, purche non valjent)

 

Idem per un centrale di centrocampo. Facendo uscire palumbo o zampa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorita e' l attaccante che vede la porta.....non so come sara' (ammesso che lo si voglia) possibile trovarlo senza una barca de soldi.

In secundis per me un difensore centrale tosto da serie b (ovviamente ne dovrebbe uscire uno, purche non valjent)

 

Idem per un centrale di centrocampo. Facendo uscire palumbo o zampa

esattamente quello che avevo detto io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente quello che avevo detto io :D

 

Me devo preoccupa'? :)

 

A parte tutto...io approfitterei pure per farmi qc giretto qua intorno e sui campi di lega pro... Lapadula, donnarumma, citro etc etc arrivano tutti da li

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a prescindere da quale posizione occuperemo a gennaio, non mi aspetto nulla di importante da questo mercato.

Immagino che verrà preso un centrocampista se coppola continuerà a fare il piccolo emulo di sciacca e signorelli idem, e probabilmente un esterno di difesa.

Di certo non mi aspetto una prima punta con attitudine a segnare, che vorrebbe dire avenatti in panchina da qui a fine anno con conseguente (ulteriore) svalutazione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto...io approfitterei pure per farmi qc giretto qua intorno e sui campi di lega pro... Lapadula, donnarumma, citro etc etc arrivano tutti da li

 

quoto. avoja se ce stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me devo preoccupa'? :)

 

A parte tutto...io approfitterei pure per farmi qc giretto qua intorno e sui campi di lega pro... Lapadula, donnarumma, citro etc etc arrivano tutti da li

ma de che te preoccupi?

ormai non so' più il sovversivo de una volta...

gli anni passano per tutti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a prescindere da quale posizione occuperemo a gennaio, non mi aspetto nulla di importante da questo mercato.

Immagino che verrà preso un centrocampista se coppola continuerà a fare il piccolo emulo di sciacca e signorelli idem, e probabilmente un esterno di difesa.

Di certo non mi aspetto una prima punta con attitudine a segnare, che vorrebbe dire avenatti in panchina da qui a fine anno con conseguente (ulteriore) svalutazione economica.

Infatti

 

Io ragionavo su dove siamo carenti, ma giocando con una punta vera e basta ed avendo ceravolo ed avenatti i margini per un attaccante si riducono, a meno che non prendi uno pronto all uso che entra dalla panchina, magari uno dalle serie inferiori. Si potrebbe pensare ad un esternomalla furlan, se non ingranano grossi e belloni (o gondo). A me piace piccolo del lanciano per esempio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.