Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

CHE FACCIAMO SOGNAMO?

Messaggi raccomandati

eeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Io dico che sognare è obbligatorio in questo momento, però ATTENZIONE che più sognamo e più un eventuale risultato negativo con il Messina (SGRAT, SGRAT!!!) ci farebbe male. Come ben vediamo: si perde ad Ascoli e giù a cercare colpevoli e a distribuire colpe a destra e a manca e a dire che siamo scarsi, quando comunque eravamo ad un punto dalla zona A; si vince con il Cosenza e vai...tutti a sognare!!!

 

Io sono per irmanere con i piedi per terra: personalmente sogno, perchè e giusto che sia così, però credo che bisogna vivere ancora alla giornata, anche perchè la prova del fuoco viene dopo la partita con il Messina:

 

si va a LECCE, viene il SIENA, andiamo a PALERMO, TRIESTINA in casa, a Genova con la SAMP, il BARI a Terni e poi trasferta a CATANIA prima della sosta natalizia e, nel frattempo, recuper della seconda giornata a Genova con il GENOA.

Credo che un primo attendibile bilancio sarà possibile farlo solo a dicembre, per ora SOGNAMO e basta, che è pure tanto BELLO...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlerei di fuga, mi sembra eccessivo.

direi invece che abbiamo preso 3 punti importanti per salvarci contro una diretta concorrente (se questo è il vero cosenza.......).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio sognare,dico che ci mancano 36 punti ed una volta arrivati a 50 quello che vene vene.....ciò non toglie che sto godendo come un maiale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo e sogno anch'io, ma non dimentichiamoci che classifica alla mano le prime 9 squadre sono raccolte in un fazzoletto di 3 punti, e un eventuale (pozzino stracecallo) risultato non positivo col messina (SGRAT) potrebbe raffreddare clamorosamente i nostri sogni... aspettiamo i prossimi verdetti e non dimentichiamoci che questa squadra era stata costruita per la salvezza (e che in serie b quest'anno, anche se molti al momento non sono in palla, ci sono degli squadroni).

e intanto FORZA FEEEEREEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo solo la salvezza!!!

non cominciamo a montacce la capoccia!!!!

IERI SERA A LU GOL DE BORGO E TREMATO LU STADIO!!!!!!

 

BORGOGOOOOOLLLLL!!!!!!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo sognare! noi ternani brilliamo per i facili entusiasmi e per le repentine tristezze, per cui sarei molto prudente. E' comunque un fatto che questa squadra è quadrata, corre, lotta, ha giocatori che visibilmente si aiutano reciprocamente. Finalmente non si sentono nemmeno strafalcioni societari. E poi abbiamo affrontato molte fra le squadre per ora più forti, spesso dominandole.

Perchè non ci gustiamo partita per partita questa bella realtà, ed i bel calcio che esprime?

Certo, abbiamo oggi i punti che avevamo l'anno scorso alla fine del girone di andata, e ci aspetta la partita in casa di martedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio mandare un messaggio controcorrente........dobbiamo sognare!

ce lo meritiamo più di tutti......per una volta sembra che ci si possa divertire al seguito della Ternana.....e allora tutti allo stadio ragazzi!!!!!!!!!

battere il messina e poi a lecce dai!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo la classifica come il mister e dico che stamo a più 6 dalla quart'ultima e che ce mancano 36 punti alla salvezza però dio garibaldino quando vedo quella classifica sul televideo me se riempiono l'occhi de lacrime dalla commozione....quanto me piace sta lassù!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu caro mister c'hai ragione. Se sta proprio bene. Ma se guardi in fondo alla classifica alle ultime quattro posizioni ce trovi Vicenza, Salernitana, Napoli e Verona. Retrocederanno queste?

In più alcune candidate alla C1 sono tutte in alto Livorno 15, Triestina 12, Siena 13 (magari il Siena no che ha una squadra discreta).

Non montamoce la testa, ma ve prego rimanemo lassù più a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro solone tutte e 4 no, ma una di quelle si (secondo me tra le più papabili ce sta una tra vicenza e salernitana), mentre tra le neopromosse io vedo meglio la triestina che il livorno, per quanto riguarda il siena è da prendere per le molle ora,ma nn lo so c'hanno sempre papadopulo come allenatore e quello le squadre le fà partì sempre a razzo per cercare de far più punti possibili quando le altre nn stanno ancora in forma e poi sboccano da gennaio in poi...e nn ce facciamo illude che ha vinto a napoli, perchè attualmente il napoli è inguardabile....ma intanto noi godemoce sto posto al sole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SOGNO...............................................................................................................................................................una salvezza tranquilla e senza possibili riski di iskemie ed infarti.

sognare in questo modo mi sembra + che lecito......anzi mi sembra un diritto/dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che + che sognare, sono soddisfatto delle fere di quest'anno e sono contento un pò di tutto...

bene o male è come se si stessero realizzando tutti i nostri sogni dello scorso anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora presto per sognare anche se ovviamente tutti speriamo in un campionato d'alta classifica... come ha detto qualcun'altro aspettiamo il girone di andata e se chiudiamo a 28/30 punti allora si può cominciare a sognare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non la smettiamo di fare i soliti tifosi...Appena la squadra vince tutti pronti ad elogiarla...Appena perde o pareggia malamente allora giù a trovare il colpevole. La squadra è una squadra concreta, questa è l'unica cosa che sappiamo in questo momento...Cerchiamo di essere concreti anche noi e di appoggiarla sempre e comunque da veri tifosi.

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a tutt'oggi c'abbiamo circa gli stessi punti di tutto il girone d'andata dello scorso anno io mi sento autorizzato a SOGNARE LA SERIEA

 

E mo grattateve tutti!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che a tutt'oggi c'abbiamo circa gli stessi punti di tutto il girone d'andata dello scorso anno io mi sento autorizzato a SOGNARE LA SERIE<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>A</span>

 

E mo grattateve tutti!!!!!!!!!!!

E CHECAZZO!!!

sgrat.jpg

 

BASTA CO STE GUFATE, VI PREGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Sognare è lecito, ma rimanere con i piedi per terra è un dovere, anzi direi un obbligo, visto come è andata l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che sognare non costa nulla! Ditemi chi di voi si aspettava, in una serie B così ricca di squadre scese dalla serie A, una Ternana capace di vincere anche fuori casa e, comunque, esprimere sempre un buon gioco. Se posso permettermi (ripeto permettermi) un consiglio, evitate quel coro "serie A, serie A, ce ne andiamo ce ne andiamo in serire AAAA") che ho sentito urlare dalla curva l'ultima volta che venni al Liberati (Ternana-Torino 0-1, onestamente furto del Toro e arbitraggio scandaloso).

Porta sfigaaaa!!!

 

P.S: Come volevasi dimostrare, il grande Agostinelli si ritrova a soli 7 punti in classifica, dopo che il lunedì successivo alle due prime giornate di campionato già si parlava di nuovo Chievo...De pagnotta, ancora, ce n'ha da magnà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.