Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs como - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Ho detto mistificatore relativo alle tue disquisizioni tecniche. Te hai detto che tristezza che sei, io ti ho risposto allegrone. Quindi se vuoi parlare di pallone parliamo, se insulti puoi anche fare da solo

Non esisteva nessuna disquisizione tecnica. Hai detto mistificatore mentre si stava parlando di chi pur di attaccare utenti "nemici" non si riesce a godere neanche una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria!

Siamo stati bravi a rendere facile una partita che non lo era..

Contento per la bella prestazione di Grossi e per i gol di Avenatti e Gondo; ora a Cesena cerchiamo di dare una svolta al campionato una volta per tutte!!!

 

AVANTI FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita.

loro male, anche se la partita poteva prendere una brutta piega se ebagua non inciampica in una azione 5 contro 2 a inizio partita.

ottima impressione mi ha fatto grossi ed importantissimo il rientro di coppola che a cesena speriamo sia in grado di reggere tutta la partita insieme con busellato.

avanti così, se non sbaglio mancano 3 partite a fine girone d'andata e con un pizzico di fortuna potremmo pure girare con un discreto punteggio in classifica

Partimo sabato Iva' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena che fai.

Penoso, patetico.

Se non l'avessi capito , l'altro sono io ... così aggira l'ignore ... la vita deve essere molto dura per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent e Gonzalez impeccabili, Gondo centrale oggi rinato, Palumbo come al solito determinante quando entra.

Mi sa che qualche covercianese, per dimostrare di avere ragione, si sta dando la zappa sui piedi da solo.

Si scherza eh

 

 

Mica tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che tutti gli allenatori raccolgono qualcosa quando fanno giocare gli uomini a disposizione nei loro ruoli, e tutti i presidenti raccolgono risultati quando oltre ad essere presenti sono fermi e decisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una buona Ternana piega un Como modestissimo. Stamattina il centrocampo schierato mi lasciava perplesso, ma il risultato é chiaro ed evidentemente Breda ha fatto la scelta giusta. Difficile dire dove cominciano i meriti nostri ed i demeriti del Comò. Di certo ci hanno regalato il secondo ed il quarto gol. Il primo ed il terzo invece sono state due bellissime azioni. Il gol di Falletti uno spettacolo. Forse partendo 20 metri é stato facilitato (e qui bene l'idea del mister).

I cambi bene ma sbagliato darli tutti con ancora 20 minuti da giocare. Poi succede quello che è accaduto a mazzoni... Se stavi 1-0 erano cazzi. Comunque bravi tutti ma non ci culliamo sugli allori perché loro erano veramente scarsi, specie in difesa erano osceni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole del tecnico del Como Gianluca Festa dopo la gara persa a Terni contro la Ternana. Punta il dito sugli errori dei suoi parlando di gol presi in maniera ridicola. Ci è andato giù duro

 

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esisteva nessuna disquisizione tecnica. Hai detto mistificatore mentre si stava parlando di chi pur di attaccare utenti "nemici" non si riesce a godere neanche una vittoria.

Stavi dicendo che Breda oggi ha dato torto a chi lo incensa...secondo me è vero il contrario...squadra super offensiva con un solo risultato possibile.. Quindi il contrario del calcio che tu dici di sostenere. Quindi mi riferivo a questa mistificazione. Non chissà a cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una buona Ternana piega un Como modestissimo. Stamattina il centrocampo schierato mi lasciava perplesso, ma il risultato é chiaro ed evidentemente Breda ha fatto la scelta giusta. Difficile dire dove cominciano i meriti nostri ed i demeriti del Comò. Di certo ci hanno regalato il secondo ed il quarto gol. Il primo ed il terzo invece sono state due bellissime azioni. Il gol di Falletti uno spettacolo. Forse partendo 20 metri é stato facilitato (e qui bene l'idea del mister).

I cambi bene ma sbagliato darli tutti con ancora 20 minuti da giocare. Poi succede quello che è accaduto a mazzoni... Se stavi 1-0 erano cazzi. Comunque bravi tutti ma non ci culliamo sugli allori perché loro erano veramente scarsi, specie in difesa erano osceni

Vero como scarso. Però ha rischiato di vincere a Cagliari e fermare il Crotone. Quindi magari quello vero è quello di oggi e lo abbiamo giustamente asfaltato. Non è sempre così... Ricordi ternana Grosseto, loro ultimi, uno 0-0 straziante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa sta cena de fine anno del forum? Sarei curioso di vedervi in faccia, uno per uno :ihih:

quest anno dice che la cena se organizza da Maria de filippi

 

porca madó che cazzo e diventato lu forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavi dicendo che Breda oggi ha dato torto a chi lo incensa...secondo me è vero il contrario...squadra super offensiva con un solo risultato possibile.. Quindi il contrario del calcio che tu dici di sostenere. Quindi mi riferivo a questa mistificazione. Non chissà a cosa.

Ma per carità : io mi riferivo a quando sballava la formazione (Dianda, Masi, Meccariello, Gondo esterno ecc...) e i suoi ultras gli davano ragione. Per partito preso.il problema e' che questi errori (da lui riparati, quindi riconosciuti) ci hanno fatto perdere prima di tutto il derby e poi tante altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la de ogni disamina de formazione, moduli, giocatori, partite in casa e trasferta, per che l'unica regola matematica de sta ternana è che se non ce prendiamo gol è molto probabile che portiamo a casa i tre punti mentre se andiamo sotto perdiamo sicuro, no? A memoria, con Breda mi pare sia andata sempre cosi...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità : io mi riferivo a quando sballava la formazione (Dianda, Masi, Meccariello, Gondo esterno ecc...) e i suoi ultras gli davano ragione. Per partito preso.il problema e' che questi errori (da lui riparati, quindi riconosciuti) ci hanno fatto perdere prima di tutto il derby e poi tante altre partite.

...però così te la canti e te la soni da solo, ao'! Ma quali errori, ma quali riparati, ma quali riconosciuti....e 'nnamo su'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la de ogni disamina de formazione, moduli, giocatori, partite in casa e trasferta, per che l'unica regola matematica de sta ternana è che se non ce prendiamo gol è molto probabile che portiamo a casa i tre punti mentre se andiamo sotto perdiamo sicuro, no? Apparte cagliari credo sia andata sempre cosi...

Non fa una piega ed indovina con chi ce li piji e con chi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità : io mi riferivo a quando sballava la formazione (Dianda, Masi, Meccariello, Gondo esterno ecc...) e i suoi ultras gli davano ragione. Per partito preso.il problema e' che questi errori (da lui riparati, quindi riconosciuti) ci hanno fatto perdere prima di tutto il derby e poi tante altre partite.

Beh..allora mi sembra evidente che non ci siamo capiti... Figurati se ti offendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita, e' vero che il como alla fine non e' stato sto granche, forse anche mal messo in campo, pero' negli ultimi anni ed anche in qualcuna delle ultima partite con squadre scarse scarse ci abbiamo addirittura perso. Io ci metterei la firma per vincere con tutte le squadre scarse che incontriamo. A parte col grosseto, ne ricordo anche altre dove finivamo x perdere con squadre semi amatoriali..... Tipo anche l ascoli modello studenti del politecnico.

 

Oggi per me il nostro undici iniziale era molto sbilanciato.... Probabilmente perche breda aveva studiato il como che non mi pare molto muscolare e presente a centrocampo.

 

Non possiamo sempre starcia dire che emo vinto perche so scrsi, emo vinto perche emo segnato subito, emo vinto per culo, emo vinto perche je mancava cazzimperio etc etc....godemocela e basta senza delirare de playoff o simili. A volte vinciamo perche giriamo la partita a ns favore, come perdiamo perche gli episodi non ti premiano, punto. E questo capita a tutte le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita, e' vero che il como alla fine non e' stato sto granche, forse anche mal messo in campo, pero' negli ultimi anni ed anche in qualcuna delle ultima partite con squadre scarse scarse ci abbiamo addirittura perso. Io ci metterei la firma per vincere con tutte le squadre scarse che incontriamo. A parte col grosseto, ne ricordo anche altre dove finivamo x perdere con squadre semi amatoriali..... Tipo anche l ascoli modello studenti del politecnico.

Oggi per me il nostro undici iniziale era molto sbilanciato.... Probabilmente perche breda aveva studiato il como che non mi pare molto muscolare e presente a centrocampo.

Non possiamo sempre starcia dire che emo vinto perche so scrsi, emo vinto perche emo segnato subito, emo vinto per culo, emo vinto perche je mancava cazzimperio etc etc....godemocela e basta senza delirare de playoff o simili. A volte vinciamo perche giriamo la partita a ns favore, come perdiamo perche gli episodi non ti premiano, punto. E questo capita a tutte le squadre

Forse oggi hai vinto facile anche perché per la prima volta hai giocato a 3 in mezzo e avevi la superiorità numerica. Magari con un centrocampo leggerino ma sempre 3 contro 2.

Comunque due gol ce li hanno letteralmente regalati, su questo dobbiamo essere onesti...il quarto manco nei giovanissimi si vede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rivisto l'ennesima partita gradevole in casa

Sono contento per gondo per avenatti e per falletti

E su questo tipo di giocatori che la ternana deve puntare

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.