Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs como - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Si capo hai ragione ma ci sta qualche scienziato che ieri non era un test attendibile. Cioè il Como fa la terza categoria o la Serie B? Allora se vincemo contro il Como non è attendibile, se vinci contro la Pro Vercelli è perchè hai sculato, contro il Vicenza perchè je mancava mezza squadra. Insomma ogni volta è un pugnettone clamoroso. Ieri hai vinto contro una tua pari categoria che non è il Real Madrid oggi immeritatamente sconfitto a Bari ( :D) ma nemmeno lu Roccacannuccia con tutto il rispetto per la valorosa compagine cannuccese. Insomma non ce sta mai bene un casco :)

Mi sembra che hai messo a fuoco perfettamente l'intero contesto del tifo ternano. Anzi, hai dimenticato che comunque anche ieri Breda ha fatto qualcosa di sbagliato che ci ha fatto soffrire. Il complesso di inferiorità ci perseguita da sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B ogni partita è da 1x2. Tutti possono vincere e perdere contro tutti. Chi ha più continuità e giocatori che fanno la differenza si salva, fa i playoff o va in A.

 

Con tre vittorie ti ritrovi in zona play off, con tre sconfitte in zona playout.

 

Speriamo di dare continuità alla vittoria di ieri a Cesena, poiché ricordo che siamo solo a +2 dai playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, parliamo sempre di una squadra che ha vinto una partita su 18 giocate, che ha più del doppio dei gol subiti rispetto a quelli fatti e che si candida di diritto a battere il record negativo di punti della juve stabia di 2 anni fa in serie B. Tutto ciò non per sminuire la bellissima vittoria di ieri, ma per riportare un attimo sulla terra chi già parla (come dopo ogni vittoria per altro) di aggancio ai play off, di squadrone ecc ecc. Calma e sangue freddo. Già la prossima partita col cesena sarà un bel test per capire dove può arrivare questa squadra, perchè io onestamente ho difficoltà a capirlo ancora, a metà campionato.

condivido in pieno,era come quando facevo notare che ultimamente la difesa e' migliorata dall'innesto di Valjent che e' di un altra categoria rispetto a Masi e Mecca, ma anche dal fatto che invece di avere contro Lapadula,Sau e altri.....hai giocato ccon vicenza, vercelli,ascoli e como.....a ascoli c'ha segnato la quarta punta che non ricordo nemmeno il nome per quanto e' scarso!

Piedi a terra e pensamo a salvarci

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari e il Crotone infatti ci hanno vinto facile.

il cagliari non c'ha vinto, nessuno toglie i meriti alla ternana che ha fatto 9 punti nelle ultime 4 giornate, ma non possiamo nemmeno passare da play off ai play out a secondo del risultato della squadra! Salviamoci il prima possibile, e poi vedremo! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, parliamo sempre di una squadra che ha vinto una partita su 18 giocate, che ha più del doppio dei gol subiti rispetto a quelli fatti e che si candida di diritto a battere il record negativo di punti della juve stabia di 2 anni fa in serie B. Tutto ciò non per sminuire la bellissima vittoria di ieri, ma per riportare un attimo sulla terra chi già parla (come dopo ogni vittoria per altro) di aggancio ai play off, di squadrone ecc ecc. Calma e sangue freddo. Già la prossima partita col cesena sarà un bel test per capire dove può arrivare questa squadra, perchè io onestamente ho difficoltà a capirlo ancora, a metà campionato.

Io personalmente l'ho capito a cosa può ambire questa squadra, ne piu' ne meno di una salvezza.

Una squadra che perde 10 partite non si può considerare da play off. Le classifiche parlano chiaro, non è che si possono rivoluzionarie con teorie tutte da tifoso.

Fino a sabato scorso la Ternana era la squadra con piu' sconfitte in campionato, molti diranno che compensi con i non pareggi, ma io direi che non se possono fa i voli pindarici, anche perchè fino ad oggi, ad una buona prestazione ne segue quasi sempre una pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 42 giornate se ne vinci 21 e perdi 21 fai 63 punti. Se le pareggi tutte fai 42 punti.

Magari qualche pareggio fa comodo per caritá, vedi Ascoli, ma Breda scende in campo sempre per vincere sia con il Cagliari sia con il Como.

 

Ce dovemo salvá? Ok, almeno ogni tanto ce divertimo! Eravamo abituati a vede infiti pareggi o sconfitte leganno lu porco dall'inizio.

Senza dubbio così ogni tanto te girano li coglioni, ma quell'andre vorde te diverti per bene!

Poi chissà, becchi na striscia positiva de 4/5 partite e con la classifica così corta te trovi dalla parte sx della classifica.

 

Rispetto per tutti, paura di nessuno. Avanti Ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B ogni partita è da 1x2. Tutti possono vincere e perdere contro tutti. Chi ha più continuità e giocatori che fanno la differenza si salva, fa i playoff o va in A.

 

Con tre vittorie ti ritrovi in zona play off, con tre sconfitte in zona playout.

 

Speriamo di dare continuità alla vittoria di ieri a Cesena, poiché ricordo che siamo solo a +2 dai playout.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capo hai ragione ma ci sta qualche scienziato che ieri non era un test attendibile. Cioè il Como fa la terza categoria o la Serie B? Allora se vincemo contro il Como non è attendibile, se vinci contro la Pro Vercelli è perchè hai sculato, contro il Vicenza perchè je mancava mezza squadra. Insomma ogni volta è un pugnettone clamoroso. Ieri hai vinto contro una tua pari categoria che non è il Real Madrid oggi immeritatamente sconfitto a Bari ( :D) ma nemmeno lu Roccacannuccia con tutto il rispetto per la valorosa compagine cannuccese. Insomma non ce sta mai bene un casco :)

Cmq per la cronaca l'anno scorso erano il real Madrid...quest'anno se sento più il Bayer Monaco (per via dei pochi gol subiti tra tutti i campionati professionistici d'europa!!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la cronaca l'anno scorso erano il real Madrid...quest'anno se sento più il Bayer Monaco (per via dei pochi gol subiti tra tutti i campionati professionistici d'europa!!!) :lol:

se ci pensi, senza il fattore Farina-Maresca :ph34r: eravamo già tranquillamente sopra il Bayer-Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa delle merde e' ottima, anche ieri hanno preso un gol da fuori area!

La difesa sicuramente anche grazie al catenacciaro del suo allenatore non gli si puo dire nulla.....ma a centrocampo e attacco so ridicoli a parte del prete e parigini che so forti!

Ieri in tutta la partita hanno fatto 3 cross in area!

Merdamagni ha perso il posto da Di Carmine, pensa che fenomeno che e'.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' on line la prima parte della nuova puntata di "Che calcio vuoi?!". Ospiti d'eccezione l'ex rossoverde Damiano Ferronetti, il direttore Generale della Ternana Futsal Femminile Damiano Basile, oltre a Gigi Manini (ONTV) e Tommaso Ferrante (Calcioternano). Una puntata con tante valutazioni interessanti. "Valjent è il giocatore più importante della squadra - ha spiegato Ferronetti - Vitale grande stagione, l'anno scorso col freno a mano tirato". Con Ferronetti si è anche parlato parlato dei problemi iniziali della difesa di questa stagione, della sua seconda stagione in rossoverde e di qualche incomprensione col tecnico" . Ha parlato anche di Falletti. "Un ragazzo di grande talento - ha detto - si era capito da subito. bastava lavorarci". Tanto altro lo scoprirete nella puntata. Molto interessanti anche le valutazioni sulla Ternana calcio da parte di Damiano Basile. "Avenatti? - ha detto - se questa storia non è partita bene, forse sarebbe meglio iniziarne una nuova per lui". Solo Un assaggio dei temi ghiotti che troverete in "Che calcio vuoi?"



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che ha fatto la Ternana sabato?

 

 

 

 

 

:rolleyes:

 

:sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:

ah bentornato....ti eri nascosto all'ombra del Vesuvio per tutto questo tempo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Valjent è il giocatore più importante della squadra - ha spiegato Ferronetti -

 

Ho come l'impressione che al Venerabile sia inizialmente sfuggito qualche particolare della rosa a sua disposizione...

Ma particolari insignificanti eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che al Venerabile sia inizialmente sfuggito qualche particolare della rosa a sua disposizione...

Ma particolari insignificanti eh... :lol:

Ora il povero Ferronetti diventerà il nemico giurato dei Brediani : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il povero Ferronetti diventerà il nemico giurato dei Brediani : ))

io invece ho l'impressione che scatenerà un putiferio tra i tesseriani

 

(semo diventati come sunniti sciiti e curdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bentornato....ti eri nascosto all'ombra del Vesuvio per tutto questo tempo? :D

 

OT

Seee... io sempre qua sto. Sono un guardone professionista

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il povero Ferronetti diventerà il nemico giurato dei Brediani : ))

in quanti l'hanno "staccato su" per portallo in studio e mettelo a sedè su quella sedia!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho l'impressione che scatenerà un putiferio tra i tesseriani

 

(semo diventati come sunniti sciiti e curdi)

Fammi pensare. Parla bene di Falletti, Tesser vedeva poco Falletti, quindi forse inviso ai Tesseriani. A parte che Tesser faceva entrare spesso Falletti nelle situazioni disperate (quindi confidava nei suoi mezzi tecnici individuali), pertanto potrebbe diventare l'idolo dei Tesseriani anche perché,con Tesser, Valjent (che i Brediani odiano) era titolare fisso, giocando anche a centrocampo per recuperare i palloni persi da Viola (che i brediani amano e i Tesseriani odiano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi pensare. Parla bene di Falletti, Tesser vedeva poco Falletti, quindi forse inviso ai Tesseriani. A parte che Tesser faceva entrare spesso Falletti nelle situazioni disperate (quindi confidava nei suoi mezzi tecnici individuali), pertanto potrebbe diventare l'idolo dei Tesseriani anche perché,con Tesser, Valjent (che i Brediani odiano) era titolare fisso, giocando anche a centrocampo per recuperare i palloni persi da Viola (che i brediani amano e i Tesseriani odiano)

secondo me Viola lo amano anche i tesseriani, visto che comunque giocava quasi sempre.

Viola è trasversale. Forse sono rimasti a odiarlo solo i toscaniani, ma ormai sono una specie in via di estinzione.

anche io sono un ex toscaniano, o toscaniano pentito, non tesseriano e brediano agnostico...

che abbia vinto davvero marcoal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sta maledizione se ne esce solo come ex toscaniani, ex tesseriani ed infine brediani (sia pure con i dovuti distinguo in apologeti, entusiasti, moderati, freddi e sostenitori dell'ultima ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "succulenta" seconda parte di Che calcio vuoi?!

 

Sono d'accordo con le affermazioni di Ferronetti , oltre a quelle di Manini , il quale , soprattutto su Breda , ha la stessa precisa opinione da me espressa molte volte . Evidenti cappelle , un discreto culo , e quando mette in campo la formazione giusta , quasi sempre si vince ... quando si inventa qualche mostro , andiamo sotto e non recuperiamo più

 

Inoltre , quando io mesi fa esponevo alcune affermazioni controcorrente su tesser , sono stato più volte linciato , solo per il fatto di non essere allineato all'opinione pubblica che lo santificava ... nel forum non mi sono mai sbilanciato più di tanto , ma in mp , a qualche utensile ho esposto alcuni fatti , e a quanto pare , anche Ferronetti , pur non affondando il coltello , qualcosa ha fatto capire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sta maledizione se ne esce solo come ex toscaniani, ex tesseriani ed infine brediani (sia pure con i dovuti distinguo in apologeti, entusiasti, moderati, freddi e sostenitori dell'ultima ora)

Gli apologeti sono "se ce fosse pippe brede, se ce fosse pippe prede, se ce fosse pippe brede a comanna' "

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.