Vai al contenuto
Althea_

Ecco capodanno e nessuno sa dove andare

Messaggi raccomandati

Non ho aperto questa discussione per fare pubblicità a dove lavorerò io per capodanno(e non vi preoccupate che non lo menzionerò mai perché ho rispetto per questo forum e per le sue giuste regole)ma per aprire una finestra su dove si possa andare a capodanno in umbria e soprattutto le feste e gli eventi che ci propone questa splendida regione...

 

Voi dove andate a capodanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto a casa con amici....non vado a paga' uno sproposito per cenoni e feste,a volte anche abusive (vedi caos).potrei optare per eventuali feste in piazza che non siano una cagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado al Red Zone Club anche se purtroppo è chiuso cercherò di riproporlo magari in camera mia con la consolle ed i vicini che applaudiranno le mie gesta techno house burdels a profusione :) Scoppea in burdels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come piazze in umbria mi sa che stiamo messi maluccio ve?io su internet l'unica cosa simpatica che ho trovato è una festa in piazza a todi ispirata al mitico studio 54 ma apparte questa festa non ne ho trovate altre in piazza...voi ne sapete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cippa...vietate manifestazioni all aperto per rischio attentati

Spero che scherzi....nella capitale fanno il concertone e a terni non fanno niente per paura degli attentati....

Ok scherzi😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che scherzi....nella capitale fanno il concertone e a terni non fanno niente per paura degli attentati....

Ok scherzi

Veramente è il contrario a Roma questo anno niente concertone per motivi di sicurezza a Terni non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che va in qualche festa in piazza?io quest'anno ho sentito pochissime persone andare per capodanno nelle piazze...non sò se il motivo sia che i concerti in piazza sono pochi o per paura...comunque la città più gettonata che ho sentito è bologna anche se quando ho chiesto che avrebbero fatto tutti mi hanno risposto"stiamo in pazza a festeggiare il capodanno"(cioè nessuna delle persone che ho sentito sa se c'è qualche concerto in qualche piazza di bologna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che va in qualche festa in piazza?io quest'anno ho sentito pochissime persone andare per capodanno nelle piazze...non sò se il motivo sia che i concerti in piazza sono pochi o per paura...comunque la città più gettonata che ho sentito è bologna anche se quando ho chiesto che avrebbero fatto tutti mi hanno risposto"stiamo in pazza a festeggiare il capodanno"(cioè nessuna delle persone che ho sentito sa se c'è qualche concerto in qualche piazza di bologna)

 

a milano caparezza

a roma o negramaro o liftiba

a firenze mannarino

a torino vinicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra festa che dovrebbe essere fica e la psiconight...una festa organizzata dallo psichiatric circus dove si entra in un tendone da circo mascherati con vestiti stile gotico/psichiatrico e si è parte attiva dello spettacolo horror/gotico...l'unica pecca è che lo fanno a pian di massiano😕 però secondo me vale e se non altro è un modo alternativo per festeggiare il capodanno...

PS:io già sono stata una volta a vedere lo spettacolo dello psichiatric circus in toscana e sconsiglio vivamente l'ingresso alle persone facilmente impressionabili o malati di cuore perché in questo spettacolo il pubblico diventa parte dello show

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo anche un bel.capodanno ad Arezzo centro con il concerto di j-Ax(concerto al chiuso-biglietto 30 euro solo spettacolo;con cena miniera una quarantina di euro in più ma mi hanno detto che non le vale quindi per chi è interessato solo dopocena a 30 euro😉)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so indeciso tra il caos e le piscine...ma credo che quella dello stadio sia mezza vuota

Alle piscine e al caos non ci andare perché nella prima c'è troppa gente e nella seconda sono stanchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo anche un bel.capodanno ad Arezzo centro con il concerto di j-Ax(concerto al chiuso-biglietto 30 euro solo spettacolo;con cena miniera una quarantina di euro in più ma mi hanno detto che non le vale quindi per chi è interessato solo dopocena a 30 euro)

Tornando in tema di capodanni. Io se devo scegliere un concerto scelgo le piazze dove non si paga e non si deve prenotare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.