Vai al contenuto
Kabubi

Scadenze di contratto

Messaggi raccomandati

Scarlato, Brevi e Grava sono in scadenza di contratto

 

Che dovemo fa? :blink::blink:

 

 

Apparte che anche a Spinesi je scade il contratto a giugno e credo che vada in una squadra di A,

ovviamente per il corriere dello sport lo compra la fiorentina, insieme a Brevi, Scarlato, Grava, Zola, Tiribocchi, Osmanovski, Oliveira, Possanzini, Protti, Rastelli, Ferrante, Caracciolo, Ametrano, Cristallini, Ze Elias, Vasari, Macellari, Galante, Fattori, Neqrouz e Villa

- invece alla fine Sulla Valle je compra Stefano Bettella (ex Fano), Statuto, Schenardi che rifiuta per restare a Narni, Stefano Bettella (classe 64) e Oscar Verderame. Tutti rigorosamente appiedati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei essere fuori dal coro ma secondo voi grava è da serie A?

 

per me è un guerriero io lo avrei visto molto più m,astino di centrocampo che difensore ma in A secondo voi quante farfalle pijerebbe? e poi tutti a dije è struppiu e mungu etc etc

 

sono realista io non ce lo vedo anche se per le fere ha dato tantissimo.

 

discorso diverso per scarlato e Brevi (anche se a Brevi tra un pò se cominceranno a sentì l'anni) rinnovo.

 

Purtroppo nella vita bisogna fare scelte dolorose..grava lotta ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato, Brevi e Grava sono in scadenza di contratto

 

 

 

Si rinnovano senza tante storie. Triennale a Scarlato e Grava, trentennale (tipo BTP) per Ezio. Lui è un'investimento di lungo periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me vorrei sbaglià, ma Scarlato ha rinnovato quest'estate e c'ha scadenza 2005... gli altri due invece scadono il 30 giugno 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei essere fuori dal coro ma secondo voi grava è da serie A?

 

per me è un guerriero io lo avrei visto molto più m,astino di centrocampo che difensore ma in A secondo voi quante farfalle pijerebbe? e poi tutti a dije è struppiu e mungu etc etc

 

sono realista io non ce lo vedo anche se per le fere ha dato tantissimo.

 

discorso diverso per scarlato e Brevi (anche se a Brevi tra un pò se cominceranno a sentì l'anni) rinnovo.

 

Purtroppo nella vita bisogna fare scelte dolorose..grava lotta ancora

Be' ma perché come riserve delle riserve te puzzono???? In serie A ormai le rose so' de 30 giocatori e pure de più quindi ce possono sempre tornà utili no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.