Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TOPIKKE inutile

Messaggi raccomandati

mo ricominciamo co la storia del caro biglietto, non mi pare che quando la scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi su sua riempito lo stadio. oltre al fatto che c'era chi si lamentava perchè non si potevano fare online. siamo seri.

 

mejo parla de le zucche de Rossella sensi a 90 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è anche vero che non ricordo se l'anno scorso o due anni fa quando misero il biglietto ad un euro (in notturna contro il pescara), lo stadio era pieno

Un euro è oggettivamente poco

però come dice scoppea se potrebbero inventare formule conveniente (mini abbonamenti, donne gratis ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è anche vero che non ricordo se l'anno scorso o due anni fa quando misero il biglietto ad un euro (in notturna contro il pescara), lo stadio era pieno

Un euro è oggettivamente poco

però come dice scoppea se potrebbero inventare formule conveniente (mini abbonamenti, donne gratis ecc)

Pieno? Me sa che te confondi con un Ternana - Pescara del qualche secolo fa.

In quella partita facemmo 5960 spettatori sebbene il biglietto costasse 1 €...

 

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/B14-15.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però se ogni volta che uno stadio in serie A è vuoto e lo prendiamo come esempio per dire che tutti gli stadi sono vuoti non ha senso...che centra la Roma o il milan...spegnete la TV e guardate le altre squadre di serie B senza prendere sempre le ultime in ordine di presenze allo stadio ....io quest'anno in 2 trasferte ho visto 2 stadi con le curve strapiene (e conta che una partita era quella ad ascoli che dal fondo classifica giocava con i giocatori che erano in rotta con l'allenatore con tanto di semirissa in campo tra i loro giocatori eppure solo nella loro curva c'era il doppio di tutta la gente sabato al liberati e non hanno mai smesso di cantare)...mi volete far credete che dai cugini sky non prende o che sono tutto benestanti(si che infatti sò tutti industriali ve?...stanno con le pezze al culo quasi come noi e glie c'è rimasta solo la cioccolata e per poco ancora)

 

PS:mi porto avanti con il lavoro:"si però 14 anni"

 

principè scusa ma come cazzo faccio a vedè le partite de serie B se me voli fà spegne la televisione???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è anche vero che non ricordo se l'anno scorso o due anni fa quando misero il biglietto ad un euro (in notturna contro il pescara), lo stadio era pieno

Un euro è oggettivamente poco

però come dice scoppea se potrebbero inventare formule conveniente (mini abbonamenti, donne gratis ecc)

contro il Pescara il biglietto era a tre euro ed alla fine c'erano 7979 spettatori abbonati compresi. Era solo per precisare. Io facevo riferimento ad iniziative tipo quella adottata dal Como con gli under 17 invitati dalla società per vedere la partita. E' indubbio, come giustamente tanti utensili sottolineano, che si sono perse generazioni di piccoli tifosi edè una delle cause di questo calo notevole di spettatori.

Non è che risolvi le cose ce mancherebbe ma quantomeno cerchi di invogliare un pò di gente in più allo stadio. Me ripeto in Serie B si usa fare così ed i risultati sono positivi, tutto qui, non è che mi aspetto biglietti ad un euro o entrare gratis però coinvolgere le scuole calcio, i settori giovanili, politiche di marketing ad invogliare soprattutto i più giovani. L'attrattiva dello stadio è sempre meno e non è un problema del Liberati, ma generalizzato. Da noi ci sono tantissimi motivi e tutti comprensibili. Non credo sia corretto e giusto sindacarli, poi come ha detto giustamente Gonzalez spetta a loro riportare gente allo stadio, con le prestazioni ed i risultati. Detto questo 27 punti è un buon punto di partenza, fa riflette che hai più punti alla prima di ritorno che nelle prime cinque di andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuoi sapere qual'è stata l'origine del male?

La mancata promozione in serie A.

Che poi sia arrivata con la gestione longarini è un altro dato di fatto.

Io conosco personalmente almeno tre persone che hanno abbandonato la ternana dopo quell'anno...quella stagione è stata devastante per quelli che stavano nel limbo.. in piu' ci metti tutto il resto e il gioco è fatto.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il male è che questi 12 anni di gestione Longarini hanno spezzano il ricambio generazionale sugli spalti, mancano quelli di mezzo allo stadio dove trovi i ragazzini arrivati con la promozione in B e noi "vecchietti"... faccio un esempio sabato dietro alla nord ci stavano 20 fiji a giocà a pallacanestro mentre giocava la Ternana, ai tempi miei era tutti dentro lo stadio poi potevi pensà alla picchia o ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ricominciamo co la storia del caro biglietto, non mi pare che quando la scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi su sua riempito lo stadio. oltre al fatto che c'era chi si lamentava perchè non si potevano fare online. siamo seri.

 

mejo parla de le zucche de Rossella sensi a 90 minuto

Do se pò aprì un topic sull'ultima frase che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella crisi tifosi allo stadio non metterei il costo del biglietto a rischio di prendere qualche paraculata. Se è vero l'assunto che la gente la vede da casa, spende molto di più per vedere la partita. Senza abbonamento due partite casalinghe costano 24 euro, con Sky devi avere Sky, appunto, più almeno Sky Calcio che costa circa 28 euro al mese.

sicuramente incide, soprattutto co' sti chiari de luna, ma allora perchè non darsi allo streaming che costa 0 euro (Solo l'abbonamento internet)?? Perchè finanziare chi ha distrutto questo sport?? Perchè non abbonarsi (costo abbonamento, ad esempio a Terni: 21 partite 150 euro= 7,4 a partita se invece costa 180=8,5). E' anche una questione di mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.