Vai al contenuto
bartolelli

E' MORTO ERNESTO BRONZETTI

Messaggi raccomandati

Bronzetti era un grande ,imho,perchè se te ce mettevi a parlà e te stava a sentì con attenzione e t rispondeva (ovvio gli domandavo de Ternana) con la stessa attenzione e importanza come lo stassero a intervistà su Sky.

voglio dire che la tua opinione,la tua domanda per lui era degna di una risposta seria (o di un'aneddoto) anche s'eri l'ultimo dei tifosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, 5 pagine su Santacroce e così poche su Bronzetti mi fanno capire che la comunità ternana ormai ha perso ogni senso di appartanenza.

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, 5 pagine su Santacroce e così poche su Bronzetti mi fanno capire che la comunità ternana ormai ha perso ogni senso di appartanenza.

RIP

Altrimenti perché sarebbero definiti giornalai ? con tutti il rispetto per la categoria , di cui sono molto amico di alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, 5 pagine su Santacroce e così poche su Bronzetti mi fanno capire che la comunità ternana ormai ha perso ogni senso di appartanenza.

RIP

Scusame tanto, te reputo un'utente pacato che fa considerazioni giuste e molton razionale, ma quest'ultimo intervento mo che c'entra, non lo trovi un pò fuori luogo!?!?

 

lu topic de Santacroce!?!?! E? un forum de tifosi della Ternana, parliamo discutiamo di quello che è successo in casa rossoverde in questi ultimi giorni come giusto sia, e come giusto sia abbiamo fatto tutti le dovute condoglianze alla famiglia del sig. Bronzetti, siamo molto dispiaciuti di questa perdita di una persona storica nel mondo del calcio; ci mancherebbe altro!!!

 

Piu delle condogliaze che je dovemo fa!?!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusame tanto, te reputo un'utente pacato che fa considerazioni giuste e molton razionale, ma quest'ultimo intervento mo che c'entra, non lo trovi un pò fuori luogo!?!?

 

lu topic de Santacroce!?!?! E? un forum de tifosi della Ternana, parliamo discutiamo di quello che è successo in casa rossoverde in questi ultimi giorni come giusto sia, e come giusto sia abbiamo fatto tutti le dovute condoglianze alla famiglia del sig. Bronzetti, siamo molto dispiaciuti di questa perdita di una persona storica nel mondo del calcio; ci mancherebbe altro!!!

 

Piu delle condogliaze che je dovemo fa!?!?

ma ci mancherebbe, non voglio far polemica su questo topic, naturalmente cacià...chi ha postato non avrebbe dovuto fare nulla di più (immagino saranno stati gli stessi che erano presenti oggi a sant'antonio) ma ritengo che per ogni utente connesso che si ritenga tifoso della Ternana sarebbe dovuto essere doveroso salutarlo almeno qui...e così non è stato, cacià. La mia osservazione polemica la termino qui per rispetto, te meritavi sicuramente una risposta da parte mia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze vivissime a famiglia e amici per la perdita di questa bellissima persona.

 

Per me rimarrà il ricordo di un ternano che ha saputo diventare grande professionista a livello mondiale senza perdere umanità e genuinità.

 

A lui lego anche il ricordo della Ternana più bella dalla seconda promozione in serie A a oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe, non voglio far polemica su questo topic, naturalmente cacià...chi ha postato non avrebbe dovuto fare nulla di più (immagino saranno stati gli stessi che erano presenti oggi a sant'antonio) ma ritengo che per ogni utente connesso che si ritenga tifoso della Ternana sarebbe dovuto essere doveroso salutarlo almeno qui...e così non è stato, cacià. La mia osservazione polemica la termino qui per rispetto, te meritavi sicuramente una risposta da parte mia.

Vabbe' mo se uno invece che veni' a commenta' su sto topic ha preferito anna' a lu funerale, manna' un telegramma, di' na preghiera o fa un pensiero se merita una "osservazione polemica"? Io boh. Guarda me auto-condanno anch'io pe ave' sporcato stu topic co questa osservazione.

Per me li admin la cancellassero pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe, non voglio far polemica su questo topic, naturalmente cacià...chi ha postato non avrebbe dovuto fare nulla di più (immagino saranno stati gli stessi che erano presenti oggi a sant'antonio) ma ritengo che per ogni utente connesso che si ritenga tifoso della Ternana sarebbe dovuto essere doveroso salutarlo almeno qui...e così non è stato, cacià. La mia osservazione polemica la termino qui per rispetto, te meritavi sicuramente una risposta da parte mia.

sai, ognuno saluta come meglio crede. Ed i ricordi o saluti online hanno il valore dei like e fregnacce simili. Ti faccio un esempio personale: ero un amico della prima ora di Ernesto, ci si vedeva spessissimo a Teleterni, perchè aveva una grande amicizia con alcuni giornalisti storici dell'emittente. Ho seguito insieme a loro diverse parabole anche dolorose della carriera. Poi quando la sua bravura esplose, ci si incontrava anche casualmente a Terni, a volte, ed erano salutoni e abbracci. Beh, non ho scritto nulla sulle litanie online, e purtroppo non sono potuto andare al funerale. Eppure sento nel cuore un gran vuoto, per un uomo semplice, competente, amicone, coraggiosissimo, modesto...ma non ho fatto numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzetti appartiene ad un'altra Ternana, ad un'altra Terni, ad un'altra generazione. Non me ne vogliate, ma qui dentro quasi nessuno del forum (al massimo il 10%) se rende conto di quello che sto a dì.

 

RIP Big Ernesto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.