Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2016

Messaggi raccomandati

Incredibile Dovizioso, quest'anno non ha mai visto la bandiera a scacchi!!!

È arrivato secondo alla prima gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci sfrutta le cadute, resiste all'ultimo giro stremato e prende un settimo posto pesantissimo... GoPetrux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci sfrutta le cadute, resiste all'ultimo giro stremato e prende un settimo posto pesantissimo... GoPetrux

Quello che ho pensato pure io,bravissimo non essendo neanche ancora al top.

Per il resto gara pazzesca condizionata dalle cadute,le ducati soprattutto quella di Iannone andava veramente forte,avrebbe preso Lorenzo? Per me si,ma col senno di poi non lo possiamo sapere,gli altri che si stendono insieme sulla stessa traiettoria non l'avevo mai vista come cosa,grande rossi che partito in mezzo al gruppone quindi penalizzato all'inizio,ha rimontato fino alla seconda posizione.

Mondiale equilibrato anche grazie alla ducati e l'ingegnere gigi dall'igna....

Ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica lo sapevo che, a Sky, Rossi aveva detto che, una volta arrivato secondo, gli ha cominciato a sfinare la gomma dietro nel rettilineo e che, sennò, sarebbe arrivato primo con ampio margine... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica lo sapevo che, a Sky, Rossi aveva detto che, una volta arrivato secondo, gli ha cominciato a sfinare la gomma dietro nel rettilineo e che, sennò, sarebbe arrivato primo con ampio margine... :lol:

 

É una cazzata dai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per prendere per il culo Lorenzo che a Jerez (quando aveva vinto Rossi con ampio margine) aveva rilasciato quella dichiarazione ;)

Me l'ero persa .. Dopo la bandiera sacchi cambio canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è anche gente che si pone queste domande...

 

http://www.theracemode.com/theinsider-bn1/durante-i-sorpassi-di-rossi-alzavano-il-volume-audio-del-pubblico/

 

e persino gente che ha scritto alla Gazzetta dello Sport perché non ha riservato lo stesso spazio in prima pagina a Lorenzo come con Rossi due settimane fa... :nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 2 li mi fanno schifo,questa gara e'la risposta al biscottone che hanno fatto lo scorso campionato quando uno ha fatto il bodygard dell'altro per un intero gran premio.

Ora tutti c'hanno le risposte che volevano,questi sono i fatti.

2 merde.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 2 li mi fanno schifo,questa gara e'la risposta al biscottone che hanno fatto lo scorso campionato quando uno ha fatto il bodygard dell'altro per un intero gran premio.

Ora tutti c'hanno le risposte che volevano,questi sono i fatti.

2 merde.

...e lu poro Pedrosa non se lo caga nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte quatti quatti Lorenzo e Marquez , hanno aperto lu box de rossi e hanno riempito de zucchero li pistoni de la moto de Rossi!!!

 

Sti bastardi!!

Sinceramente non ho capito la tua ironia..ma e'una mancanza mia...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 2 li mi fanno schifo,questa gara e'la risposta al biscottone che hanno fatto lo scorso campionato quando uno ha fatto il bodygard dell'altro per un intero gran premio.

Ora tutti c'hanno le risposte che volevano,questi sono i fatti.

2 merde.

analisi "lucidissima" complimenti...

te volevo ricordà questo non è pallone è un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi "lucidissima" complimenti...

te volevo ricordà questo non è pallone è un altro sport

Era un altro sport,mi credevo che fosse un altro sport,poi ho visto con i miei occhi uno con una moto col numero 93,girare un intero gran premio nonostante fosse più veloce dietro ad un pilota più lento,e ho visto il marcio,ieri che non c'era da biscottare un bel niente finalmente il bimbominkia ha provato nel vincerla la gara...quindi c'ho avuto le risposte che tanti volevano.

C'e'da aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un altro sport,mi credevo che fosse un altro sport,poi ho visto con i miei occhi uno con una moto col numero 93,girare un intero gran premio nonostante fosse più veloce dietro ad un pilota più lento,e ho visto il marcio,ieri che non c'era da biscottare un bel niente finalmente il bimbominkia ha provato nel vincerla la gara...quindi c'ho avuto le risposte che tanti volevano.

C'e'da aggiungere altro?

no, solo chi non vuol capire non capisce Ternà

 

comunque la sfiga ci vede benissimo:

Yamaha 2 motori arrosto (rarissimo nelle motogp), quello di Lorenzo all'ultimo minuto del warm up e invece quello di Rossi in gara

e vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver passato 2/3 ore da incubo a leggere gli anti-rossiani (non c'è dubbio, i peggiori elementi dei social) che gridavano al complotto dopo il motore fumato di Lorenzo, quando ha rotto Rossi, sono stato quasi contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannone #escilo... Però cazzo Lorenzo stava scivolando al sesto settimo posto da solo, almeno non aveva scusanti... Ora così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? non posso vedere la gara oggi

Stava a fa un garone, ha recuperato Lorenzo ( in difficoltà con l'anteriore) in quinta posizione e lo avrebbe passato tranquillamente,per la troppa prescia lo voleva sorpassa subito, ha sbagliato clamorosamente la traiettoria in staccata e l'ha centrato

So cascati entrambi, fortunatamente illesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava a fa un garone, ha recuperato Lorenzo ( in difficoltà con l'anteriore) in quinta posizione e lo avrebbe passato tranquillamente,per la troppa prescia lo voleva sorpassa subito, ha sbagliato clamorosamente la traiettoria in staccata e l'ha centrato

So cascati entrambi, fortunatamente illesi.

Grazie per la tempestiva e celere risposta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.