Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

Mi chiedo se riuscirà a fare qualche presenza prima della fine del campionato .

Adesso che torna Vitale mi sembra difficile perche' se squalificano Gonzales o Meccariello gioca Valjent.

 

Ad ogni modo, visto che Gonzales e' in prestito mentre su Santacroce hai un'opzione per l'anno prossimo, se dovessimo salvarci con una giornata d'anticipo poi l'ultima partita la farei fare a Santacroce. Tanto per vedere se puo' ancora essere un giocatore de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che torna Vitale mi sembra difficile perche' se squalificano Gonzales o Meccariello gioca Valjent.

 

Ad ogni modo, visto che Gonzales e' in prestito mentre su Santacroce hai un'opzione per l'anno prossimo, se dovessimo salvarci con una giornata d'anticipo poi l'ultima partita la farei fare a Santacroce. Tanto per vedere se puo' ancora essere un giocatore de pallone.

E con una partita cosa puoi vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra giornata senza la minima sbavatura difensiva. Inoltre da quando è arrivato a terni non ha preso nemmeno un giallo, quindi oltre che forte è anche estremamente corretto. Chapeau alla società che l'ha ripescato quando tutti pensavano che fosse un giocatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" Santacroce secondo me non è l'averlo preso perchè potrebbe anche essere un giocatore che, arrivato in Italia con eccellenti credenziali, se ricostruito a dovere, possa diventare in proiezione futura un giocatore importante: se si riprende bene, altrimenti pace, hai provate un colpo a basso costo che non ti è andato a buon fine. Il problema invece è che è stato preso a gennaio, non pronto, da ricostruire ed è stato "fatto fuori" un altro giocatore pronto che avrebbe potuto darci una mano. Questa cosa più ci penso e più mi lascia senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con una partita cosa puoi vedere?

Molto poco, ovvio. Ma mejo de niente... Se non antro pe fa contento il Consulente Esterno e il nostro mitico Amministra Attore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" Santacroce secondo me non è l'averlo preso perchè potrebbe anche essere un giocatore che, arrivato in Italia con eccellenti credenziali, se ricostruito a dovere, possa diventare in proiezione futura un giocatore importante: se si riprende bene, altrimenti pace, hai provate un colpo a basso costo che non ti è andato a buon fine. Il problema invece è che è stato preso a gennaio, non pronto, da ricostruire ed è stato "fatto fuori" un altro giocatore pronto che avrebbe potuto darci una mano. Questa cosa più ci penso e più mi lascia senza parole.

Questo e' verissimo.

 

Ma era troppo facile lasciare Masi in rosa e Santa fuori lista a giocare con la Primavera. Avremmo rischiato di fare i playoff e questo sarebbe stato intollerabile per una piazza come Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto palleggiare nell'intervallo ......,

 

 

come palleggia lui.........

 

 

giocatore di altra categoria....

 

grosso palleggiatore....

guarda, c'avevo fatto caso anche io.

i piedi ce li ha davvero da brasiliano....ma pure la testa, mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, c'avevo fatto caso anche io.

i piedi ce li ha davvero da brasiliano....ma pure la testa, mi sa...

 

anche la moje ce l'ha da brasiliano. per me è un fuoriclasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che torna Vitale mi sembra difficile perche' se squalificano Gonzales o Meccariello gioca Valjent.

 

Ad ogni modo, visto che Gonzales e' in prestito mentre su Santacroce hai un'opzione per l'anno prossimo, se dovessimo salvarci con una giornata d'anticipo poi l'ultima partita la farei fare a Santacroce. Tanto per vedere se puo' ancora essere un giocatore de pallone.

Per adesso Santacroce è un rinnovo sicuro (e quasi sicuramente anche l'unico)!!

Per il semplice motivo che è un giocatore obbligato ad accontentarsi, 50000 euri forze anche meno, e si firma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" Santacroce secondo me non è l'averlo preso perchè potrebbe anche essere un giocatore che, arrivato in Italia con eccellenti credenziali, se ricostruito a dovere, possa diventare in proiezione futura un giocatore importante: se si riprende bene, altrimenti pace, hai provate un colpo a basso costo che non ti è andato a buon fine. Il problema invece è che è stato preso a gennaio, non pronto, da ricostruire ed è stato "fatto fuori" un altro giocatore pronto che avrebbe potuto darci una mano. Questa cosa più ci penso e più mi lascia senza parole.

Avoja, cosiderando che ha solo 30anni!! Ha un'intera carriera davanti per dimostrare il suo talento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso Santacroce è un rinnovo sicuro (e quasi sicuramente anche l'unico)!!

Per il semplice motivo che è un giocatore obbligato ad accontentarsi, 50000 euri forze anche meno, e si firma!!!

Col procuratore che si ritrova, voglio vedere. Quello è un volpone, l'amministratore unico c'ha già fatto la figura del simoncello una volta, se ha l'ardire di ripresentarsi lo fanno nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso Santacroce è un rinnovo sicuro (e quasi sicuramente anche l'unico)!!

Per il semplice motivo che è un giocatore obbligato ad accontentarsi, 50000 euri forze anche meno, e si firma!!!

50mila euri? Se serve uno a scalla' la panchina non è mejo un Primavera a gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50mila euri? Se serve uno a scalla' la panchina non è mejo un Primavera a gratis?

Panchina, chi verrà a gestire il mercato sarà costretto a codiderarlo uno dei probabili titolari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina, chi verrà a gestire il mercato sarà costretto a codiderarlo uno dei probabili titolari!!!

D'altronde ha dimostrato de esse affidabile. Da quanno è arrivato a Terni non ha sbajato un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vole' esse volgare, a me me sta pure in mezzo a li cojoni... :D

Ma no, lui non c'entra nulla con lo scempio compiuto a gennaio. Anzi a me sta pure abbastanza simpatico dalle interviste, sembra un bravo ragazzo (e chi ha avuto modo di incontrarlo me lo conferma) e le battute che facciamo (o per lo meno faccio) su questo topic non sono contro di lui, ma contro la follia dell'operazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le battute che facciamo (o per lo meno faccio) su questo topic non sono contro di lui, ma contro la follia dell'operazione ;)

ecco, questo sia chiaro per non ingenerare equivoci.

non bastoniamo Santacroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non e' sua ma di chi lo ha preso sapendo benissimo delle sue condizioni fisiche ed escludendo un valido difensore

comunque se avessero voluto riparare all'errore, lo avrebbero potuto benissimo fare come fanno anche altre squadre (rimarra' sempre il dubbio che lo abbiano fatto apposta):

 

L'US Latina Calcio comunica di aver definito la risoluzione del rapporto contrattuale di prestazione sportiva con il calciatore Andrea Milani. L'US Latina Calcio rende noto che Andrea Milani entrerà a far parte della "grande famiglia nerazzurra". Nella lista over, in sostituzione di Milani, è stato inserito Ivano Baldanzeddu: il difensore sarà a disposizione di Carmine Gautieri a partire dalla prossima gara in programma al Francioni contro la Virtus Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare una cosa :)

L'amore per la battuta mi ha tradito.

Non ho nulla di personale contro Santacroce. Anzi, credo che sia una persona perbene e generosa. Però, quando ho visto la frase di Altoforno non ho resistito. :)

insomma è colpa mia....ho bastonato Santacroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non e' sua ma di chi lo ha preso sapendo benissimo delle sue condizioni fisiche ed escludendo un valido difensore

comunque se avessero voluto riparare all'errore, lo avrebbero potuto benissimo fare come fanno anche altre squadre (rimarra' sempre il dubbio che lo abbiano fatto apposta):

 

L'US Latina Calcio comunica di aver definito la risoluzione del rapporto contrattuale di prestazione sportiva con il calciatore Andrea Milani. L'US Latina Calcio rende noto che Andrea Milani entrerà a far parte della "grande famiglia nerazzurra". Nella lista over, in sostituzione di Milani, è stato inserito Ivano Baldanzeddu: il difensore sarà a disposizione di Carmine Gautieri a partire dalla prossima gara in programma al Francioni contro la Virtus Lanciano.

Ovvio che lo hanno fatto apposta, palese che il gesto verso Masi sia punitivo.

Altrettanto evidente che trattasi di operazione targata ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.