Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

La conferenza stampa di presentazione del neo rossoverde Fabiano Santacroce. Racconta dei come è avvenuto il suo trasferimento alla Ternana, delle sue condizioni fisiche, dei suoi trascorsi calcistici e nel mondo dello spettacolo...e tante altre curiosità. Ecco il video integrale.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che in serie A si conquistò il posta da titolare al Napoli e fece due bei campionati con Lippi che lo premio' con la convocazione azzurra.

Stiamo parlando di un ragazzo di 29 anni che se solo torna al 60-70% di quello che era allora fa la stessa fine di Gonzalez ovvero diventa uno dei perni della squadra. Un lusso per la B. LO SCRISSI QUESTA ESTATE ANCHE DI GONZALEZ ma qualcuno qui dentro mi derise.....

La differenza è che Santacroce non ha il ritmo partita ma oggi ha detto che finora si è allenato ed entro un mese vuole giocare.....

DAJE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di presentazione del neo rossoverde Fabiano Santacroce. Racconta dei come è avvenuto il suo trasferimento alla Ternana, delle sue condizioni fisiche, dei suoi trascorsi calcistici e nel mondo dello spettacolo...e tante altre curiosità. Ecco il video integrale.

Je potevate chiede se la Ternana paga a lui o è lui che paga la Ternana!

 

Just kidding :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai lette queste parole,postale......ma per favore.....avevo solo riportato ciò che avrei fatto io in questa circostanza e sperato che facessero uguale,cioè non tesserare santacroce per non mettere fuori rosa nessuno

Poi se vuoi fare sempre polemica dicendo cose non vere perché te sto su li coioni,fai pure,io in questo momento sinceramente sto molto deluso e amareggiato per l'esclusione di masi,che a mio parere oltre a non portare alcun beneficio sul piano tecnico ho paura che avrà' anche ripercussioni sul gruppo

 

non me và de metteme a cercallo ma in uno dei tuoi interventi avevi scritto che santacroce non avrebbe firmato e sarebbe tutto rimasto così.....sul resto sono d'accordo con te e la conferenza stampa di questa mattina lo conferma...........un circo con spettacoli tristissimi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere la mente,lu fenomeno che solamente gli e'venuta l'idea de compra un rotto,e mette fuori uno sano (anche se scarso nelle prestazioni fin qui utilizzato),tale giocatore entrerà in forma col campionato oramai finito...

Ma come cazzo se fa.....ci sta chi sostiene sto circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere la mente,lu fenomeno che solamente gli e'venuta l'idea de compra un rotto,e mette fuori uno sano (anche se scarso nelle prestazioni fin qui utilizzato),tale giocatore entrerà in forma col campionato oramai finito...

Ma come cazzo se fa.....ci sta chi sostiene sto circo...

dagli acquisti di questi ominidi si capisce la natura di questa societa',se cosi' la vogliamo chiamare(facendogli un favore)

 

VIA TUTTI!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che in serie A si conquistò il posta da titolare al Napoli e fece due bei campionati con Lippi che lo premio' con la convocazione azzurra.

Stiamo parlando di un ragazzo di 29 anni che se solo torna al 60-70% di quello che era allora fa la stessa fine di Gonzalez ovvero diventa uno dei perni della squadra. Un lusso per la B. LO SCRISSI QUESTA ESTATE ANCHE DI GONZALEZ ma qualcuno qui dentro mi derise.....

La differenza è che Santacroce non ha il ritmo partita ma oggi ha detto che finora si è allenato ed entro un mese vuole giocare.....

DAJE!

 

più che una squadra di calcio siamo diventati il centro riabilitazione scocciati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che può giocare anche terzino. Magari può dare anche il cambio a Zanon, che è un altro che non ha fatto certo la differenza.

 

 

si ma non prima de un mese

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un milan-napoli in cui annullo per tutta la partita un certo Ronaldinho, molti diranno che Ronaldinho arrivo al milan a fine carriera, sara anche vero .....pero in quell'anno con Ronaldinho si vinse il derby e a torino con la juve con doppietta del "dentone".

Santacroce quel giorno fece una prestazione super al punto che dall'under 21 fu convocato per l prima volta nella nazionale maggiore, mo di quel giocatore non c'e piu traccia, ha avuto brutti infortuni in carriera, cio non toglie che per l'eta che ha ( 30 anni) e non essendo costato nulla potrebbe essere un affare in futuro.....ma doveva essere tesserato per la prossima stagione!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un milan-napoli in cui annullo per tutta la partita un certo Ronaldinho, molti diranno che Ronaldinho arrivo al milan a fine carriera, sara anche vero .....pero in quell'anno con Ronaldinho si vinse il derby e a torino con la juve con doppietta del "dentone".

Santacroce quel giorno fece una prestazione super al punto che dall'under 21 fu convocato per l prima volta nella nazionale maggiore, mo di quel giocatore non c'e piu traccia, ha avuto brutti infortuni in carriera, cio non toglie che per l'eta che ha ( 30 anni) e non essendo costato nulla potrebbe essere un affare in futuro.....ma doveva essere tesserato per la prossima stagione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che può giocare anche terzino. Magari può dare anche il cambio a Zanon, che è un altro che non ha fatto certo la differenza.

 

infatti oggi è mancato D. Zanon e abbiamo ballato a difesa per 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se SantaCroce recupera forma fisica in un mese è un acquistone.

Magari è un acquisto importante anche in prospettiva anno proximo.

 

Giocatore che se si è ripreso da certi infortuni fa la differenza sparata in Serie B.

Aspetto curioso di capire come sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa sperare di Santacroce.

Che ha giocato nel Padova e il padova è andato fallito (in quell'anno ci giocava pure Mazzoni)

Poi è andato al Parma e sappiamo tutti che fine ha fatto la società emiliana.

Che sia arrivato FINALMENTE il nostro momento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa sperare di Santacroce.

Che ha giocato nel Padova e il padova è andato fallito (in quell'anno ci giocava pure Mazzoni)

Poi è andato al Parma e sappiamo tutti che fine ha fatto la società emiliana.

Che sia arrivato FINALMENTE il nostro momento???

mettici pure che non c'è due senza tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa sperare di Santacroce.

Che ha giocato nel Padova e il padova è andato fallito (in quell'anno ci giocava pure Mazzoni)

Poi è andato al Parma e sappiamo tutti che fine ha fatto la società emiliana.

Che sia arrivato FINALMENTE il nostro momento???

mettici pure che non c'è due senza tre...

:berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa sperare di Santacroce.

Che ha giocato nel Padova e il padova è andato fallito (in quell'anno ci giocava pure Mazzoni)

Poi è andato al Parma e sappiamo tutti che fine ha fatto la società emiliana.

Che sia arrivato FINALMENTE il nostro momento???

 

ahahahah grande non ci avevo pensato....daje santacroce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa sperare di Santacroce.

Che ha giocato nel Padova e il padova è andato fallito (in quell'anno ci giocava pure Mazzoni)

Poi è andato al Parma e sappiamo tutti che fine ha fatto la società emiliana.

Che sia arrivato FINALMENTE il nostro momento???

Magariii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non invocherei il detto senza due non c'è' tre,dato che Padova e Parma prima ancora di fallire sono retrocesse sul campo,il Padova poi con un organico sulla carta di primo piano con i vari ciano vantaggiato merchiorri Moretti iori,ecc. Pero' lo voleva il Barcellona,mica cazzi......

Per quanto riguarda il suo debutto,lui può' dire quello che vuole ma non giocare una partita da 8- 9 mesi e fare la preparazione da solo vuol dire tanto e anticipare i tempi vuol dire rischio infortuni,per me per tornare in campo in una forma accettabile avrà' bisogno minimo di un paio di mesi

Se proprio lo volevi prendi lo avresti dovuto all'inizio del calcio mercato quando avrebbe potuto prepararsi a dovere,a gennaio bisogna prendere giocatori gia' pronti,se poi devi escludere un altro abile e arruolato la scelta di prenderlo diventa davvero incomprensibile a meno che.......

Grazie societa',a Firenze dicono se uno non sa fare un o neanche con un bicchiere l'e' meglio non fare nulla,si fanno meno danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero da sbajamme ma per ora prende Santa e mette fuori lista Masi sembra un'operazione da Longobarda, dove il patron aveva l'obiettivo retrocessione, poi sfumato all'ultima giornata per via di una doppietta di Avenatti. Ooops, ho fatto confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero da sbajamme ma per ora prende Santa e mette fuori lista Masi sembra un'operazione da Longobarda, dove il patron aveva l'obiettivo retrocessione, poi sfumato all'ultima giornata per via di una doppietta di Avenatti. Ooops, ho fatto confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.