Vai al contenuto
LUCACIARA85

San Remo 2016

Messaggi raccomandati

mah!

io l'ho visto tutto e m'è piaciuto........non c'ho visto niente de destra niente de sinistra...quanno hanno inquadrato la parietti me sò grattato li coglioni, quanno ho visto aldo giovanni e giacomo me sò fatto 4 risate, quanno ha cantato la pausini ho canticchiato e quanno hanno premiato lu vecchio campione ho applaudito da solo quà casa........

stasera me tocca annà a giocà e me perdo la puntata maremma bestia!....ah grande elthon!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa triste è che Sanremo in pratica è rimasto l'unico programma musicale in tutta la tv e non rappresenta quello che è il panorama italiano,che tutto sommato ha ancora delle eccellenze,insomma sono solo canzonette pop per un pubblico molto tradizionalista (con le dovute eccezioni chiaramente)..anzi un altra cosa triste c'è, ossia da quest'anno lo devo anche pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa triste è che Sanremo in pratica è rimasto l'unico programma musicale in tutta la tv e non rappresenta quello che è il panorama italiano,che tutto sommato ha ancora delle eccellenze,insomma sono solo canzonette pop per un pubblico molto tradizionalista (con le dovute eccezioni chiaramente)..anzi un altra cosa triste c'è, ossia da quest'anno lo devo anche pagare

3 quesiti facili facili:

1)se Sanremo è rimasto l'unico programma musicale in tutta la TV perché x factor;the voice;amici e tutti i programmi musicali di mtv e djtv sono considerati programmi musicali?

2)quali sarebbero le eccellenze italiane che mancano al festival(Pavarotti non vale che è morto)?

3)perché dopo che neanche paghi(da quest'anno tocca anche ai furbetti italici come te) il canone ti dovrebbero far sentire le canzoni che piacciono a te e non le canzoni che piacciono al pubblico tradizionalista del festival che paga(pagava) il canone anche per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 quesiti facili facili:

1)se Sanremo è rimasto l'unico programma musicale in tutta la TV perché x factor;the voice;amici e tutti i programmi musicali di mtv e djtv sono considerati programmi musicali?

2)quali sarebbero le eccellenze italiane che mancano al festival(Pavarotti non vale che è morto)?

3)perché dopo che neanche paghi(da quest'anno tocca anche ai furbetti italici come te) il canone ti dovrebbero far sentire le canzoni che piacciono a te e non le canzoni che piacciono al pubblico tradizionalista del festival che paga(pagava) il canone anche per te?

Amici, X Factor e The Voice sono reality e non sono da considerarsi nella categoria dei programmi musicali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O meglio Talent!!

Però Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone italiana e dovrebbero partecipare i vip della canzone italiana. Poi nulla vieta alle tv di fare un festival anche per i protagonisti dei talent ma che gareggiano per conto proprio nella propria categoria.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 quesiti facili facili:

1)se Sanremo è rimasto l'unico programma musicale in tutta la TV perché x factor;the voice;amici e tutti i programmi musicali di mtv e djtv sono considerati programmi musicali?

2)quali sarebbero le eccellenze italiane che mancano al festival(Pavarotti non vale che è morto)?

3)perché dopo che neanche paghi(da quest'anno tocca anche ai furbetti italici come te) il canone ti dovrebbero far sentire le canzoni che piacciono a te e non le canzoni che piacciono al pubblico tradizionalista del festival che paga(pagava) il canone anche per te?

Sui talent gia ti hanno risposto,e' tutto fuorché musica,sulle eccellenze ce ne sono in quasi tutti i generi musicali,dal folk al reggae al rock ma sono chiaramente molto piu famosi fuori dai confini che a casa nostra per un milione di motivi...sul canone che ti devo dire? Se siete contenti di pagare.....io per nulla,sky si paga e decido se vederlo o no e infatti non ce l'ho;idem mediaset premium,non vedo perché devo essere costretto a pagare una cosa di cui non mi interessa usufruire,e se proprio vogliamo cercare i furbetti italici,io li cercherei tra quelli che hanno deciso di mettere in bolletta questa tassa sul nulla ma qui andiamo fuori topic

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma posso di che non me piace la canzone de Elio stavolta? Se lo dico passo per ignorante?

 

Mo non è che ogni cosa che dicono è Vangelo (diciamo 99 cose su 100)

 

Quoto, come era una stronzata monumentale la canzone mononota..molto meglio amore amorissimo per dire

 

E lo dico da loro fan. Ormai tutte le apparizioni pubbliche vengono etichettate come geniali etc etc...secondo me in parecchi casi campano di rendita e del fatto che ormai "lo devi di"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh i tempi del dirigibile marrone son lontani purtroppo

Senza elica e timone

 

Ovviamente guizzi ne hanno, avoglia, pero non e' che e' sempre tutto "geniale"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le canzoni di sanremo non sono mai piaciute, salvo qualche eccezione, ma proprio perché tendenzialmente non amo il genere "canzone di sanremo".

perché il festival ha un suo genere, un prototipo di canzoni per temi e melodie. chi esce da quel prototipo o viene scartato in partenza o fa poca strada al festival.

poi non a caso, storicamente, hanno spesso avuto grande successo nel pubblico proprio quelle canzoni mal giudicate al festival, perché esulavano dal genere prestabilito.

per converso, un'infinità di canzoni "sanremiane" sono finite in breve tempo nel dimenticatoio, a partire proprio dagli stessi autori o interpreti.

poi se penso a quanti soldi nostri sono spesi per finanziare sta robetta nazional popolare, un pochino mi incazzo...ma d'altra parte questa è l'italia e sanremo ne rappresenta un prodotto fedelissimo.

comunque si, per sentire un po' di musichetta non è male, il problema sta proprio nell'alone quasi di sacralità che gli cuciono attorno (a parere mio troppo per quel che è) e per quanto costa.

Non sono d'accordo :)

Non si tratta di "musichetta", non più di quanto non sia "musichetta" quello che passa fuori da Sanremo.

Io a Sanremo ho visto anche artisti grandissimi, immensi, i quali si sono presentati su quel palco e non sono caduti in nessuno stereotipo.

Chi è un vero artista tale rimane in ogni occasione.

Per di più, non tutta la "musichetta" (se con essa intendiamo definire l'easy listening) è brutta. Anzi.

Spesso nell'easy listening ci sono cose geniali, così come può capitare che la musica alternativa o d'autore contenga cose spaventosamente brutte e artisti convenzionali, incapaci e umanamente luridi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se invece fosse semplicemente che Elton John e' un grande artista, Tiziano Ferro un bravo cantante e Povia un cantante di merda? E' solo un'ipotesi, ovviamente.......

Sicuramente, quoto tutti e 3 i casi. Ma Tiziano Ferro era bravo pure prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo :)

Non si tratta di "musichetta", non più di quanto non sia "musichetta" quello che passa fuori da Sanremo.

Io a Sanremo ho visto anche artisti grandissimi, immensi, i quali si sono presentati su quel palco e non sono caduti in nessuno stereotipo.

Chi è un vero artista tale rimane in ogni occasione.

Per di più, non tutta la "musichetta" (se con essa intendiamo definire l'easy listening) è brutta. Anzi.

Spesso nell'easy listening ci sono cose geniali, così come può capitare che la musica alternativa o d'autore contenga cose spaventosamente brutte e artisti convenzionali, incapaci e umanamente luridi.

de gustibus, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho visto un pezzettino-ino-ino tipo il primo quarto d'ora poi sono uscita quindi non faccio testo ma la cosa buffa e che non appena oggi per caso ho cominciato qua e la a sentire commenti positivi ero totalmente sicura che qui dentro il 99% avrebbe detto che faceva schifo...qui c'è uno strano fenomeno che coinvolge quasi tutti:quando c'è una qualsiasi discussione parlano solo quelli disgustati mentre quelli che potrebbero testimoniare commenti ottimistici tacciono e i pochi che lo fanno vengono spesso additati...guardate i topic i generale,i più lunghi sono quelli pessimistici e anche quelli imparziali diventano pessimistici già dopo il primo messaggio.....

Questo per esempio è un topic che parla in generale del festival eppure anche se dei più di 4000 iscritti al forum ci sono sicuramente tante persone a cui è piaciuto e si sono divertiti non lo dicono,ma la cosa ancora più buffa è che quelli a cui non è piaciuto scrivono molti messaggi per ribadire e ribadire che fa schifo come a dire"ma chi sono quei 4 coglioni che ancora vedono il festival"...

Secondo me una spiegazione può essere che con il passare degli anni la negatività degli utenti più assidui ha allontanato quelli che magari presi dall'ottimismo o più semplicemente dal buon gusto vorrebbero dire la loro....io per esempio sono sicura che se avessi scritto tipo"a me il festival è piaciuto tantissimo"mi sarei beccata perfino della "cretina"(mi sono beccata anche di peggio solo per aver detto che secondo me l'expo era bello...capito che?qui una è cretina se solo prova a dire che l'expo è bello...) perché con il mio commento metto in discussione il pessimismo cosmico che regna qua dentro...detto questo a me il festival non mi fa impazzire in generale ma solo perché non è il mio genere di intrattenimento televisivo ma non per questo dico che fa schifo o mi chiedo se quelli che lo vedono sono scemi

Ma perche' frequenti con tale assiduita' un Forum di tale pessimismo cosmico che a sentire Te Leopardi era Tonino Guerra ;) Sciacquatela gentilmente da li cojoni ... trova un bel Forum di ottimismo e positivita' e discuti in beatidune con loro di quanto tutto sia bello ... marcondirondirondello !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' frequenti con tale assiduita' un Forum di tale pessimismo cosmico che a sentire Te Leopardi era Tonino Guerra ;) Sciacquatela gentilmente da li cojoni ... trova un bel Forum di ottimismo e positivita' e discuti in beatidune con loro di quanto tutto sia bello ... marcondirondirondello !!!

Vivi e lascia vivere...scusami se ti metto in ignored ma non mi piace leggere i tuoi interventi...bye bye😘👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista al compositore e pianista affetto da SLA Enzo Bosso che onestamente non conoscevo

 

emozionante

 

per il resto ho visto poco o niente se non due mezzorette di fine/dopo festival per incentivare il sonno a letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista al compositore e pianista affetto da SLA Enzo Bosso che onestamente non conoscevo

 

emozionante

 

per il resto ho visto poco o niente se non due mezzorette di fine/dopo festival per incentivare il sonno a letto

 

emozionante davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello rassicurante sanremo

 

Vorrei Carlo Conti come spalla su cui piangere i miei problemi

Elio e la Raffaele per uscire a cena la sera e farmi due risate

 

E m'addormento pensando alla Ghenea che mi sussurra frasi sconce nell'orecchio in cinque lingue diverse

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello rassicurante sanremo

 

Vorrei Carlo Conti come spalla su cui piangere i miei problemi

Elio e la Raffaele per uscire a cena la sera e farmi due risate

 

E m'addormento pensando alla Ghenea che mi sussurra frasi sconce nell'orecchio in cinque lingue diverse

:D

Un bacetto da Elton John no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq hanno cantato Morgan, Ruggeri ed Elio.... mancava la Maionchi e avevano rifatto X Factor....

dai cazzo..... dove sta il tuo commento..... dai cazzoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.