Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs salernicana - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Avevo dei dubbi su questo assetto offensivo per l'assenza di un punto di riferimento "sostanzioso" davanti, invece breda evidentemente conosceva bene la fase difensiva e la lentezza dei difensori avversari e li stiamo massacrando in velocità. Chapeau.

Mo sentirai Pietro.... Non je da sti assist no??? :)

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'altra buona notizia è che la difesa non ha risentito affatto dell'assenza di Santacroce.

 

Per fortuna la panca è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dice il commentatore di Skt? 3 gol in questa stagione li abbiamo segnati anche contro il Bari.

 

Dopo pochi minuti, credo si fosse ancora sullo 0 - 0 ha detto una cosa tipo "tutta un altra cosa questo Ceravolo rispetto ad Avenatti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dei dubbi su questo assetto offensivo per l'assenza di un punto di riferimento "sostanzioso" davanti, invece breda evidentemente conosceva bene la fase difensiva e la lentezza dei difensori avversari e li stiamo massacrando in velocità. Chapeau.

Podarsi che con CERAVOLO centravanti e i magici FALLETTI e FURLAN a supporto rischiamo de fa qualche golle anche quanno giocamo in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana cinica che ha fatto 4 azioni pericolose e 3 gol. Gioco di rimessa molto veloce ed efficace

io ne ho contate sei, comunque partita controllata ottimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podarsi che con CERAVOLO centravanti e i magici FALLETTI e FURLAN a supporto rischiamo de fa qualche golle anche quanno giocamo in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio alle ammonizioni di Coppola e Mecca.

Stu fenomeno pe riapri la partita ce mette poco.

 

Esiste un talismano potentissimo detto "sostituzione" che permette di allontanare questo tipo di sventure.

 

Io farei uscire coppola al più presto, ha già provato a prendere il secondo giallo. Farei lo stesso per Mecca (magari più avanti nella gara) se avessimo in panchina un centrale. Se a qualcuno nelle marche fischiano le orecchie, non si deve preoccupare: se gli arriva un centesimo dei cagotti che gli auguro ogni giorno non rivede la luce del sole per 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo pochi minuti, credo si fosse ancora sullo 0 - 0 ha detto una cosa tipo "tutta un altra cosa questo Ceravolo rispetto ad Avenatti".

Io mi riferisco ad una frase detta quasi alla fine del primo tempo. In cui ha detto che la Ternana quest'anno ha segnato 4 gol contro il Como e che mai aveva segnato 3 reti in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa della salernitana è quella che è,pestrin poi messo lì è veramente deleterio,però ceravolo ha fatto vedere ad avenatti cosa dovrebbe fare un centravanti,oltre al goal ovviamente

Il vantaggio è notevole,ma non abbassiamo la guardia perché la salernitana ha un bell' attacco,magari un centrocampista per Janse non sarebbe sbagliato

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dei dubbi su questo assetto offensivo per l'assenza di un punto di riferimento "sostanzioso" davanti, invece breda evidentemente conosceva bene la fase difensiva e la lentezza dei difensori avversari e li stiamo massacrando in velocità. Chapeau.

 

Ti quoto, anche io avrei voluto un Gondo, ma la velocità di Ceravolo davanti li sta sbudellando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti quoto, anche io avrei voluto un Gondo, ma la velocità di Ceravolo davanti li sta sbudellando.

Come all'andata....solo che li ci siamo mangiati l'impossibile.

Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podarsi che con CERAVOLO centravanti e i magici FALLETTI e FURLAN a supporto rischiamo de fa qualche golle anche quanno giocamo in trasferta.

 

Importante in questa fase la passata di attak sulle chiappe di Avenatti. Poi possono fare pure la conta per chi va in campo, ma il culo di Felipe deve stare a contatto con la panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferisco ad una frase detta quasi alla fine del primo tempo. In cui ha detto che la Ternana quest'anno ha segnato 4 gol contro il Como e che mai aveva segnato 3 reti in questa stagione.

Non avevo capito la domanda allora;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' Gondo, no? Mi piacerebbe vederlo in panca per 90, magari lo aiuta.... peggiorare difficile.

Più che altro deve stare attento Breda. Perchè abbiamo Coppola e Meccariello a rischio secondo giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.