Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Valjent sta male?

Messaggi raccomandati

Era una considerazione su un topic non aperto da me e riguardante un giocatore, forte e non utilizzato.

Dove avrei rotto li cojioni, spiegamelo dajie...

Ho proprio pontificato su altro topic de Avenatti de non roppe li cojioni, che cazzo vuoi?

Ho pontificato? Se intendevi gettar ponti costruttivi sicuramente si, altrimenti se intendevi "altro" assolutamente no!

Le regole del calcio prevedono che si giochi in 11 e quindi gli allenatori devono fare delle scelte, in questo momento tra Valjent e Meccariello chi dovrebbe essere scelto?

 

Poi nello sport, come nella vita, contano i risultati, nello specifico la Ternana ha massacrato, parole degli avversari, la Salernitana e ci mettiamo a discutere delle scelte dell'allenatore?

 

Mi sembra un'assurdità!

 

Poi fa un po' come ti pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pontificato? Se intendevi gettar ponti costruttivi sicuramente si, altrimenti se intendevi "altro" assolutamente no!

Le regole del calcio prevedono che si giochi in 11 e quindi gli allenatori devono fare delle scelte, in questo momento tra Valjent e Meccariello chi dovrebbe essere scelto?

 

Poi nello sport, come nella vita, contano i risultati, nello specifico la Ternana ha massacrato, parole degli avversari, la Salernitana e ci mettiamo a discutere delle scelte dell'allenatore?

 

Mi sembra un'assurdità!

 

Poi fa un po' come ti pare!

Intendevo dire che, a partita finita, sul topic aperto da altri contro Avenatti, ho gettato acqua sul fuoco onde non accanirsi contro il ragazzo che, peraltro, neanche aveva giocato, peraltro esprimendo lo stesso tuo concetto sul godersi una volta tanto la vittoria senza polemiche.

L'intervento che poi ho fatto su questo topic (non aperto da me), non mi pare sia stato pesante o chissà cosa, ho solo scritto che Valjient può fare l'olio di sasso, che tanto Breda non lo vede.

Una mera considerazione, tutto qui, almeno questo voleva essere, e tu l'hai quotata come se avessi scritto chissà cosa.

Credo che sul concetto del goderci questa vittoria senza polemiche siamo d'accordo, e questo è quel conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che, a partita finita, sul topic aperto da altri contro Avenatti, ho gettato acqua sul fuoco onde non accanirsi contro il ragazzo che, peraltro, neanche aveva giocato, peraltro esprimendo lo stesso tuo concetto sul godersi una volta tanto la vittoria senza polemiche.

L'intervento che poi ho fatto su questo topic (non aperto da me), non mi pare sia stato pesante o chissà cosa, ho solo scritto che Valjient può fare l'olio di sasso, che tanto Breda non lo vede.

Una mera considerazione, tutto qui, almeno questo voleva essere, e tu l'hai quotata come se avessi scritto chissà cosa.

Credo che sul concetto del goderci questa vittoria senza polemiche siamo d'accordo, e questo è quel conta.

 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè gonzalez e meccariello stanno in queste condizioni credo che valjent sta comodo dove sta.

aspetta il suo turno e quando gli tocca fa il suo.

nessuno dei nostri difensori è thiago silva e gioca per diritto divino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè gonzalez e meccariello stanno in queste condizioni credo che valjent sta comodo dove sta.

aspetta il suo turno e quando gli tocca fa il suo.

nessuno dei nostri difensori è thiago silva e gioca per diritto divino

invece te sbagli, perchè non consideri Santacroce che lo voleva il Barcellona! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè gonzalez e meccariello stanno in queste condizioni credo che valjent sta comodo dove sta.

aspetta il suo turno e quando gli tocca fa il suo.

nessuno dei nostri difensori è thiago silva e gioca per diritto divino

Mazzoni

Valijent

Zanon Meccariello Gonzalez Janse

Furlan Coppola Busellato

Falletti Ceravolo

 

(Dimmi se così non arrivavi ai play off ed evitavi la doppia sconfitta con gli innominabili) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Valijent

Zanon Meccariello Gonzalez Janse

Furlan Coppola Busellato

Falletti Ceravolo

(Dimmi se così non arrivavi ai play off ed evitavi la doppia sconfitta con gli innominabili) :D

Ahhhh....una sana formazione con il vecchio LIBERO!

 

Che bello, te la quoto in pieno!

 

Chiaramente come allenatore un vecchio catenacciaro, tipo Guerrini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Valijent

Zanon Meccariello Gonzalez Janse

Furlan Coppola Busellato

Falletti Ceravolo

 

(Dimmi se così non arrivavi ai play off ed evitavi la doppia sconfitta con gli innominabili) :D

L'ho sempre detto che l'1-4-3-2 è il modulo da adottare, ma inspiegabilmente non mi ha ascoltato nessuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre sostengo che Valjent deve giocare sempre , e come centrale , poi uno dei due tra Meccariello e gonzalez si accomoda in panchina

Preferisco Valjent Gonzalez come centrali , anche se Meccariello sta giocando bene , però lo slovacco è più forte

Mia opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh....una sana formazione con il vecchio LIBERO!

Che bello, te la quoto in pieno!

Chiaramente come allenatore un vecchio catenacciaro, tipo Guerrini!

Mi sa che l'ultimo rimasto in attività, nel senso ancora non in pensione, e' Claudio Gentile che il Nuovo Ordine Mondiale tiene disoccupato da una vita.

(L'ultima volta che l'ho sentito, un paio di anni fa, faceva la terza voce di Carlo Nesti e Livio Forma in radio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de Guerrini, stava in tribuna sabato

Eh certo...dopo che ha sentito l'opinionista di sky che ci ha paragonato al Barcellona è voluto venire di persona a vedere se il suo vaticinio si fosse avverato...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Meccariello e Gonzalez come centrali sono insostituibili. Grandiose prestazioni. Impossibile metterne fuori uno dei due. Al massimo metterei Valjent per sostituire Vitale anche se non è il suo ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'ultimo rimasto in attività, nel senso ancora non in pensione, e' Claudio Gentile che il Nuovo Ordine Mondiale tiene disoccupato da una vita.

(L'ultima volta che l'ho sentito, un paio di anni fa, faceva la terza voce di Carlo Nesti e Livio Forma in radio).

Ma adepti di Guerrini, Gentile, Sonetti, Papadopulo, Mazzone, Claguna, etc., possibile non ce ne siano?

 

Il "libero" esiste più come ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de Guerrini, stava in tribuna sabato

guerini se non sbaglio è un dirigente della fiorentina....forse era a vedere qualcuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adepti di Guerrini, Gentile, Sonetti, Papadopulo, Mazzone, Claguna, etc., possibile non ce ne siano?

 

Il "libero" esiste più come ruolo?

Mi sa tutti pensionati, tranne Gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.