Vai al contenuto
Lu Cecco

NOVARA - TERNANA (info, news and svoltate varie)

Messaggi raccomandati

Non credo boss. Mecca-Gonzalez oramai sono la coppia titolare. Valient farà il jolly di difesa da qui a fine campionato, tappando le assenze per infortunio/squalifica dei 4 difensori titolari. Prevedo un Zanon Gonzalez mecca Valient a Novara.

Breda non mi pare uno che si inventa i ruoli da un giorno all'altro (a parte gondo e janse esterni diciamo), secondo me gioca mecca a terzino e valjent al centro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda non mi pare uno che si inventa i ruoli da un giorno all'altro (a parte gondo e janse esterni diciamo), secondo me gioca mecca a terzino e valjent al centro ;)

Gondo forse. Janse fa l unico ruolo dove e' utilizzabile, almeno in italia

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo forse. Janse fa l unico ruolo dove e' utilizzabile, almeno in italia

Non credo c'abbia mai giocato in carriera se non nelle ultime partite, che io sappia è sempre stato un esterno da 3 5 2.

Che poi nella ternana c'è solo quel ruolo dove può giocare non vuol dire che deve giocare penso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo c'abbia mai giocato in carriera se non nelle ultime partite, che io sappia è sempre stato un esterno da 3 5 2.

Che poi nella ternana c'è solo quel ruolo dove può giocare non vuol dire che deve giocare penso... ;)

Ovviamente facciamo una discussione accademica :D

 

Per me e' l unico ruolo che puo fare, con noi sicuramente... Magari in olanda puo fare pure l esterno da 352. In emergenza forse puo abbassarsi ....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche Meccariello continua a lavorare a parte per un piccolo ematoma a un piede. Se non dovesse farcela avremmo solo valient, gonzalez, zanon, monteleone e janse da adattare a terzino (ricordo che Janse in olanda giocava esterno alto -per chi continua a dire che è un terzino) come difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un mese e mezzo almeno di stop.

Uno dei giocatori più continui ed essenziali di questa stagione.

Grazie società per aver preso il sostituto che necessitava.

Manco a fallo apposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma è stata davvero lungimirante la decisione di mettere masi fuori lista per lasciare spazio a santacroce!

menti eccelse in via aleardi, menti eccelse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche Meccariello continua a lavorare a parte per un piccolo ematoma a un piede. Se non dovesse farcela avremmo solo valient, gonzalez, zanon, monteleone e janse da adattare a terzino (ricordo che Janse in olanda giocava esterno alto -per chi continua a dire che è un terzino) come difensori.

 

anche monteleone ha qualche problemino..durante la partita di allenamento ha preso una botta al ginocchio e ha abbandonato il campo dolorante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, su terninrete scrivono che oggi si saprà il responso sulla presenza di vitale a novara.

ma mi sfugge qualcosa, oppure all'inizio si parlava di un infortunio serio, si diceva 1 mese e mezzo di stop, e ora invece quasi quasi lo recuperano per dopodomani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, su terninrete scrivono che oggi si saprà il responso sulla presenza di vitale a novara.

ma mi sfugge qualcosa, oppure all'inizio si parlava di un infortunio serio, si diceva 1 mese e mezzo di stop, e ora invece quasi quasi lo recuperano per dopodomani?

Ha ragione Terninrete. L'entità del problema si saprà oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Terninrete. L'entità del problema si saprà oggi.

si, ma se addirittura sperano di recuperarlo, insomma non dovrebbe essere roba seria...all'inizio si diceva 1 mese e mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, su terninrete scrivono che oggi si saprà il responso sulla presenza di vitale a novara.

ma mi sfugge qualcosa, oppure all'inizio si parlava di un infortunio serio, si diceva 1 mese e mezzo di stop, e ora invece quasi quasi lo recuperano per dopodomani?

 

bhe alcune tipologie di infortunio richiedono esami approfonditi...e il tempo di recupero'puo' variare molto a seconda del responso dell'esame...cmq giudizio mio personale non credo che vitale a questo punto lo rischiano

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe alcune tipologie di infortunio richiedono esami approfonditi...e il tempo di recupero'puo' variare molto a seconda del responso dell'esame...cmq giudizio mio personale non credo che vitale a questo punto lo rischiano

Probabilmente hai ragione. Anche se dovesse essere un infortunio molto lieve, come speriamo, magari Breda lascia Vitale in panchina e fa giocare Valjent. Almeno fa contenta anche la "Brigata Valjent" del forum :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia nulla per vitale,primo per il rendimento importante avuto dal capitano in questa stagione,secondo perché non abbiamo un sostituto naturale,probabilmente il suo posto verrà preso dal mecca con inserimento di valient nell' undici titolare

In questo modo hai un solo centrale difensivo a disposizione come monteleone,se manca anche lui Siamo nella cacca,anche perché di esterni difensivi di ruolo abbiamo il solo Lo porto che è un quasi debuttante in categoria( un paio di presenze Lo scorso anno)con masi messo fuori rosa e santacroce ovviamente indisponibile non si sa per quanto

Emerge ancora più forte l' assurdità delle scelte societarie,ma non c' era bisogno della controprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualche genio ha messo fuori Masi per un difensore che se va bene sarà pronto tra due mesi.....

Che scelte.... SL abbi almeno il coraggio di dire: si ho sbagliato.

L'errore ci può stare ma l'intelligenza sta nell'ammetterlo e nell'imparare dagli errori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.