Vai al contenuto
LargeFreak

Situazione diffidati in vista del derby

Messaggi raccomandati

Lo fece Mourinho con Xabi Alonso e Ramos, addirittura in CL, saltando una inutile sesta partita di girone per togliersi la diffida per gli ottavi.

Bella figura infatti.. Lo fecero in una maniera talmente ridicola che l'UEFA gli voleva dare due giornate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meccariello e gonzales diffidati,se vengono ammoniti a Bari saltano il derby,in più vitale infortunato e masi fuori rosa

In teoria,con il Perugia,se Monteleone e lo porto fossero entrambi disponibili,con santa croce che non gioca una partita da aprile,potremo avere una difesa così schierata

 

Janse valient Monteleone lo porto o santacroce

 

Che dire? Grazie presidente,non solo non ha rafforzato la squadra dove serviva,ma l'ha addirittura indebolita oltre che aver dato un immagine all'Italia di una società' disorganizzata e precaria sotto tutti i punti di vista

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che Breda non sia un tifoso è più un bene che un male

 

ciò non toglie che contro i masticagnocchi occorre la migliore formazione possibile e immaginabile

Barimerda non è una partita come le altre, c'ero al S.Nicola, come del resto la partita alla cunijera è la partita dell'anno, quindi la migliore formazione per entrambe le partite e che chi scenderà in campo c'è soffi come fossero due finali di champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meccariello e gonzales diffidati,se vengono ammoniti a Bari saltano il derby,in più vitale infortunato e masi fuori rosa

In teoria,con il Perugia,se Monteleone e lo porto fossero entrambi disponibili,con santa croce che non gioca una partita da aprile,potremo avere una difesa così schierata

Janse valient Monteleone lo porto o santacroce

Che dire? Grazie presidente,non solo non ha rafforzato la squadra dove serviva,ma l'ha addirittura indebolita oltre che aver dato un immagine all'Italia di una società' disorganizzata e precaria sotto tutti i punti di vista

Questo tuo modo di essere mi sta andando totalmente sui cojoni!

 

Ancora polemiche?

Abbiamo davanti le partite più importanti della stagione e stai a pensare al mercato di riparazione ormai concluso da 27 giorni?

 

Queste due partite vanno caricate a mille, ma lo sai cosa successe a barimerda?

 

I giocatori mi è sembrato che siano carichi, anche da come sono venuti sotto la curva oggi, quindi niente alibi e giocare due gare come due battaglie, ...

 

Altrimenti che restino alla cunijera dopo il doppio viaggio!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo anche io..devi andare a bari a giocartela,e'una partta importante come le altre....io non guardo i diffidati...pero'magari un paio inserimenti in mezzo al campo visto il turno infrasettimanale si potrebbe fare...magari inserire palumbo o signorelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei riposare il solo Faletti. Davanti abbiamo ampia scelta per cui visto che sta giocando da diverse gare senza mai essere sostituito ora un piccolo stop a Bari ci sta bene per farlo stare tranquillo ed evitare lammonizione che gli costerebbe il derby.

Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tuo modo di essere mi sta andando totalmente sui cojoni!

 

Ancora polemiche?

Abbiamo davanti le partite più importanti della stagione e stai a pensare al mercato di riparazione ormai concluso da 27 giorni?

 

Queste due partite vanno caricate a mille, ma lo sai cosa successe a barimerda?

 

I giocatori mi è sembrato che siano carichi, anche da come sono venuti sotto la curva oggi, quindi niente alibi e giocare due gare come due battaglie, ...

 

Altrimenti che restino alla cunijera dopo il doppio viaggio!!!

sul fatto che il calciomercato d'inverno sia stato sciagurato ha ragione, ci ritroviamo in una situazione di merda alla vigilia delle partite più importanti della stagione proprio per le cazzate fatte in quei giorni. siamo tifosi e siccome questo sport campa grazie ai tifosi è più che lecito incazzarsi ora. poi prima delle partite bisogna stare concentrati e fare il proprio, ma le palle credo che girino a tutti.

 

detto questo, vaffanculo al bari, io metterei in campo la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tuo modo di essere mi sta andando totalmente sui cojoni!

Ancora polemiche?

Abbiamo davanti le partite più importanti della stagione e stai a pensare al mercato di riparazione ormai concluso da 27 giorni?

Queste due partite vanno caricate a mille, ma lo sai cosa successe a barimerda?

I giocatori mi è sembrato che siano carichi, anche da come sono venuti sotto la curva oggi, quindi niente alibi e giocare due gare come due battaglie, ...

Altrimenti che restino alla cunijera dopo il doppio viaggio!!!

 

Prima di tutto Stai calmo visto che non ci conosciamo,secondo,non è' che te l'ha prescritto il medico de risponde per forza a un mio commento,detto questo mi sa che non hai capito il senso del mio intervento che è' proprio diretto ad una partita importante come il derby che potremo affrontare in condizioni di difficolta' per errori societari a dir poco incredibili,la squadra poi l'ho sempre lodata come il mister anche quando si perde ( come oggi), inoltre se permetti oltre al pallone che ruzzola mi preme anche l' aspetto umano e mi dispiace molto che un bravo ragazzo come masi,al di là dell' aspetto tecnico,che ha sempre dato tutto per questa maglia ( agli scordateli come te ricordo che due anni fa fu decisivo per la salvezza con 4 goal tutti determinanti ai fini del risultato) Sia stato fatto fori senza motivo per uno che sta in condizioni fisiche a dir poco precarie e per un altro che finora ha fatto 15 minuti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto Stai calmo visto che non ci conosciamo,secondo,non è' che te l'ha prescritto il medico de risponde per forza a un mio commento,detto questo mi sa che non hai capito il senso del mio intervento che è' proprio diretto ad una partita importante come il derby che potremo affrontare in condizioni di difficolta' per errori societari a dir poco incredibili,la squadra poi l'ho sempre lodata come il mister anche quando si perde ( come oggi), inoltre se permetti oltre al pallone che ruzzola mi preme anche l' aspetto umano e mi dispiace molto che un bravo ragazzo come masi,al di là dell' aspetto tecnico,che ha sempre dato tutto per questa maglia ( agli scordateli come te ricordo che due anni fa fu decisivo per la salvezza con 4 goal tutti determinanti ai fini del risultato) Sia stato fatto fori senza motivo per uno che sta in condizioni fisiche a dir poco precarie e per un altro che finora ha fatto 15 minuti

Sto calmissimo, questo non significa che non possa scrive che certi tuoi commenti me rompano i cojoni, ...

 

Libero tu di scriverli, libero io di scrivere che me fanno gira i cojoni!

 

Posso scrive che il tuo modo di scrivere da professore (chiedo scusa all'utente "professore") me fa rigira' le palle?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto calmissimo, questo non significa che non possa scrive che certi tuoi commenti me rompano i cojoni, ...

Libero tu di scriverli, libero io di scrivere che me fanno gira i cojoni!

Posso scrive che il tuo modo di scrivere da professore (chiedo scusa all'utente "professore") me fa rigira' le palle?

 

Posso invece scrive che siete voi ruffiani, insieme a chi difendete, che avete rotto ampiamente i coioni per tutte le nefandezze fatte in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meccariello e gonzales diffidati,se vengono ammoniti a Bari saltano il derby,in più vitale infortunato e masi fuori rosa

In teoria,con il Perugia,se Monteleone e lo porto fossero entrambi disponibili,con santa croce che non gioca una partita da aprile,potremo avere una difesa così schierata

 

Janse valient Monteleone lo porto o santacroce

 

 

 

Però recupereremmo Zanon dopo la squalifica di Bari, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Janse Monteleone valient grossi

Belloni coppola palumbo busellato furlan

Ceravolo

Un po' de turn-over non farebbe male. Ci sono anche Signorelli, Gondo e Duga che tu non hai inserito ma che sono abili e arruolabili.

 

Ma dopo aver sentito le dichiarazioni di Breda prima e dopo la partita con lo Spezia non credo che farà chissà quanti cambi oltre a quelli obbligati da infortuni e squalifica di Zanon.

 

D'altronde non fece turn-over nemmeno prima quando avemo giocato altri turni infrasettimanali.

 

Meno male che a livello di condizione fisica sembriamo messi molto bene. Persino Gonzales e Ceravolo che avevano avuto l'influenza hanno corso come 4.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari solo falletti farei riposare

Com un 433

Janse gonz mecca valjent

Busellato coppola signorelli

Belloni cera furlan

 

 

Sperando chd gonzalez non la prenda. Se la prende mecca giochera santacroce non e' mica scarso! Non stara al100% ma come dice guardiola conta la condizione mentale

Specialmente in queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei la difesa a 3 (almeno recuperiamo pure Valjent nel ruolo dove rende meglio);

4 lammezzo (Jense e Grossi larghi, Busellato e Coppola un tempo per uno e gioca uno tra Zampa e Palumbo, eppure dai a Signorelli l'occasione di dimostrare se è in grado di essere un valore aggiunto giocando dal 1°); Belloni e Furlan (poi Troianello) larghi che si scambiano le fasce, ultima chiamata per Avenatti senza rischiare Ceravolo.

Vai giù e te la giochi, li colori de merda sò li stessi che si troveranno davanti Sabato e le motivazioni contro il Bari non devono mancare a prescindere, x chi ntra i campo indossando la nostra maglia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei la difesa a 3 (almeno recuperiamo pure Valjent nel ruolo dove rende meglio);

4 lammezzo (Jense e Grossi larghi, Busellato e Coppola un tempo per uno e gioca uno tra Zampa e Palumbo, eppure dai a Signorelli l'occasione di dimostrare se è in grado di essere un valore aggiunto giocando dal 1°); Belloni e Furlan (poi Troianello) larghi che si scambiano le fasce, ultima chiamata per Avenatti senza rischiare Ceravolo.

Vai giù e te la giochi, li colori de merda sò li stessi che si troveranno davanti Sabato e le motivazioni contro il Bari non devono mancare a prescindere, x chi ntra i campo indossando la nostra maglia.

A me la difesa a tre non me convince. Tra l'altro se non sbaglio l'unica volta che Breda l'ha provata dall'inizio abbiamo fatto la peggiore partita della sua gestione. In ogni caso, l'importante é l'atteggiamento da "fere".
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei la difesa a 3 (almeno recuperiamo pure Valjent nel ruolo dove rende meglio);

4 lammezzo (Jense e Grossi larghi, Busellato e Coppola un tempo per uno e gioca uno tra Zampa e Palumbo, eppure dai a Signorelli l'occasione di dimostrare se è in grado di essere un valore aggiunto giocando dal 1°); Belloni e Furlan (poi Troianello) larghi che si scambiano le fasce, ultima chiamata per Avenatti senza rischiare Ceravolo.

Vai giù e te la giochi, li colori de merda sò li stessi che si troveranno davanti Sabato e le motivazioni contro il Bari non devono mancare a prescindere, x chi ntra i campo indossando la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la difesa a tre non me convince. Tra l'altro se non sbaglio l'unica volta che Breda l'ha provata dall'inizio abbiamo fatto la peggiore partita della sua gestione. In ogni caso, l'importante é l'atteggiamento da "fere".

anche tu hai ragione, la difesa a 3 e' relativa, come dice spesso Capello....chi gioca con i 3 dietro, in realta' si difende in 5!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei la difesa a 3 (almeno recuperiamo pure Valjent nel ruolo dove rende meglio);

4 lammezzo (Jense e Grossi larghi, Busellato e Coppola un tempo per uno e gioca uno tra Zampa e Palumbo, eppure dai a Signorelli l'occasione di dimostrare se è in grado di essere un valore aggiunto giocando dal 1°); Belloni e Furlan (poi Troianello) larghi che si scambiano le fasce, ultima chiamata per Avenatti senza rischiare Ceravolo.

Vai giù e te la giochi, li colori de merda sò li stessi che si troveranno davanti Sabato e le motivazioni contro il Bari non devono mancare a prescindere, x chi ntra i campo indossando la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se Monteleone fosse a disposizione, si potrebbe giocare con lui e Valjent centrali, Janse e Grossi terzini e a centrocampo riposo a Busellato e Coppola a riposo e dentro Zampa e Palumbo, infine Signorelli al posto di Falletti, se pijamo un punto bene, altrimenti pazienza!

Ci rifaremo al derby!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io proverei la difesa a 3 (almeno recuperiamo pure Valjent nel ruolo dove rende meglio);

4 lammezzo (Jense e Grossi larghi, Busellato e Coppola un tempo per uno e gioca uno tra Zampa e Palumbo, eppure dai a Signorelli l'occasione di dimostrare se è in grado di essere un valore aggiunto giocando dal 1°); Belloni e Furlan (poi Troianello) larghi che si scambiano le fasce, ultima chiamata per Avenatti senza rischiare Ceravolo.

Vai giù e te la giochi, li colori de merda sò li stessi che si troveranno davanti Sabato e le motivazioni contro il Bari non devono mancare a prescindere, x chi ntra i campo indossando la nostra maglia.

 

Oppure rinunciare a un'ala (o entrambe) e fare un 5-3-2 come a Cagliari.

 

MAZZONI

 

GONZ MEC VALJENT

JANSE GROSSI

 

COPPOLA (o Zampa)

SIGNORELLI PALUMBO

 

BELLONI (o Duga o Gondo)

AVENATTI

 

Ma piu' probabile che Breda confermi il classico 4-2-3-1 e rispetto a ieri sostituisca solo 2 uomini (Zanon e Gondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso invece scrive che siete voi ruffiani, insieme a chi difendete, che avete rotto ampiamente i coioni per tutte le nefandezze fatte in questi anni?

C.V.D.

 

Lo vedi che non scrivi se non per provocare?

Punto primo: Ruffiano/a lo dici a tua sorella o a tuo fratello, io non sono il ruffiano di nessuno, non vivo di Ternana, ma ho la passione per le FERE, finché dura, ... Non me ne importa nulla in questo momento delle nefandezze dell'attuale società o del mercato, ma mi interessa solo la partita di barimerda e quella alla cunijera.

Punto secondo: io non difendo nessuno se non quei colori che mi fan venire i brividi.

Punto terzo: non devo dimostrare quanto so capiscione de pallone perché non vivendo di calcio non interessa a nessuno

 

Non te piace quello che scrivo? IGNORAMI, ma non me stuzzica', altrimenti me c'è trovi!

 

Solo LA MAGLIA e ritroviamo quel senso di appartenenza che ci caratterizzava come li più Paci tra le tifoserie del calcio.

 

ROSSOVERDI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9. I tesserati cui gli Organi della giustizia sportiva infliggano più ammonizioni, ancorché
conseguenti ad infrazioni di diversa natura, incorrono nella squalifica per una gara alla quinta
ammonizione. Nei casi di recidiva, si procede secondo la seguente progressione:
‐ successiva squalifica per una gara alla quinta ammonizione;
‐ successiva squalifica per una gara alla quinta ammonizione;
‐ successiva squalifica per una gara alla quarta ammonizione;
‐ successiva squalifica per una gara alla terza ammonizione;
‐ successiva squalifica per una gara alla seconda ammonizione;
‐ successiva squalifica per una gara ad ogni ulteriore ammonizione

Busellato ne ha 13 non è diffidato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.