Vai al contenuto
LargeFreak

Situazione diffidati in vista del derby

Messaggi raccomandati

Ragazzi abbiamo Faletti Zanon e Gonzalez che al prossimo giallo salteranno una gara. Pensare di rischiare di non avere i due migliori ovvero Faletti e Gonzalez proprio nel derby è tragico!!!

Restano due gare per cui vi Prego: prendete un giallo sabato altrimenti rischiamo grosso...

O un giallo sabato o Breda li deve far riposare a Bari!

Il derby è più importante di una gara qualunque.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo Faletti Zanon e Gonzalez che al prossimo giallo salteranno una gara. Pensare di rischiare di non avere i due migliori ovvero Faletti e Gonzalez proprio nel derby è tragico!!!

Restano due gare per cui vi Prego: prendete un giallo sabato altrimenti rischiamo grosso...

O un giallo sabato o Breda li deve far riposare a Bari!

Il derby è più importante di una gara qualunque.......

Credo i diffidati siano 5: quei 3 più Avenatti e Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O un giallo sabato o Breda li deve far riposare a Bari!

 

Ecco, ti quoto: farsi ammonire subito, o Bari splendida opportunità per vedere in campo chi ha avuto meno spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, ti quoto: farsi ammonire subito, o Bari splendida opportunità per vedere in campo chi ha avuto meno spazio.

Quoto. Bari turno infrasettimanale: ottima occasione per un po' di sano turn-over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto dubbio. Se scatta alla quattordicesima Busellato è in diffida, se scatta,alla quindicesima no. Capo prima ha postato il regolamento ma non mi si è aperto. Dipende da questo la eventuale sua diffida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pensiamo a sabato!

qualcuno dei 4 falletti zanon gonzalez e busellato la prende sicuro. io spero tutti e quattro

 

poi pensiamo al bari.

 

ma gli allenatori pensano partita per partita. all'andata coppola era diffidato e giocò lo stesso contro il bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pensiamo a sabato!

qualcuno dei 4 falletti zanon gonzalez e busellato la prende sicuro. io spero tutti e quattro

 

poi pensiamo al bari.

 

ma gli allenatori pensano partita per partita. all'andata coppola era diffidato e giocò lo stesso contro il bari.

Non pensare che Breda pensi (giochino di parole) di risparmiare qualcuno per il derby... Lui da professionista, giustamente, guarda partita per partita. Intanto pensiamo allo Spezia, squadra ostica che a Terni ha sempre fatto punti o quasi! Sapete cosa significherebbe vincere? Arrivare a 39, -11 ai 50 punti, da fare in 14 partite: media 0,78 a partita che con la media che stiamo tenendo ora avremmo praticamente la salvezza a portata di mano.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq col turno infrasettimanale probabile che se i diffidati non prendono ammonizione con lo spezia, a bari breda faccia un po turn over .....magari gondo o avenatti,signorelli, zampa o palumbo potrebbero partire dall'inizio....in difesa dato che siamo contati impossibile fare turn over....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Falletti e Gonzales prendono il giallo a Bari mi potrei anche incazzare....

io farei riposa anche Mazzoni, metti che subimo un rigore con il rosso....e' da pensarci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che da come ragiona, a Breda non freghi un cazzo del Derby e dunque schiererà la migliore formazione per fare punti a Spezia e Bari.

 

L'intervista "da moscio" che fece post derby ce la ricordiamo tutti.

 

Certo rischiare mezza difesa e Falletti sarebbe delittuoso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ovviamente fa le sue scelte e non sono certamene le parole di un semplice tifoso ad influenzare l'impostazione tattica della squadra..

e' vero pero' che,una eventuale assenza di Falletti e Gonzalez al derby peserebbe come un macigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ragiona partita per partita.

Ma questa non è una partita come tutte le altre quindi in questo caso DEVE ragionare in modo diverso.

Inoltre se vogliono riguadagnare l'onore perso dopo il derby perso in casa, devono VINCERE a pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera e seconde linee a Bari!

 

SALA

SERNICOLA MONTELEONE SANTACROCE LOPORTO

ZAMPA PALUMBO

BELLONI SIGNORELLI GROSSI

GONDO

c'è da dire che li sconvolgeremmo....non avranno certo preparato la partita pensando a un Ternana con questa formazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che li sconvolgeremmo....non avranno certo preparato la partita pensando a un Ternana con questa formazione :D

....e che cmq sulla carta, apparte la divesa, è una signora squadra!!! :lol:

 

Cmq la squadra ha dimostrato di potersi salvare tranquillamente al di la di come andranno le partite con Bari e Spezia.

 

...quindi poche chiacchiere caro Breda, metti da parte professionismo, serietà, il vivere partita dopo partita e cerca de ragionà x portà a casa sto derby..........che ce semo rotti ampiamente il caxxo !!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensare che Breda pensi (giochino di parole) di risparmiare qualcuno per il derby... Lui da professionista, giustamente, guarda partita per partita. Intanto pensiamo allo Spezia, squadra ostica che a Terni ha sempre fatto punti o quasi! Sapete cosa significherebbe vincere? Arrivare a 39, -11 ai 50 punti, da fare in 14 partite: media 0,78 a partita che con la media che stiamo tenendo ora avremmo praticamente la salvezza a portata di mano.

 

ho detto la stessa cosa.

Breda, come ogni altro allenatore non risparmierà nessuno. Ecco perchè sabato con lo spezia, in teoria dovrebbe essere una sfida accesa e maschia, tutti e quattro prendano il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera e seconde linee a Bari!

 

SALA

SERNICOLA MONTELEONE SANTACROCE LOPORTO

ZAMPA PALUMBO

BELLONI SIGNORELLI GROSSI

GONDO

secondo me a posto di Sernicola e' meglio Leonessa,Antrodoco al posto di Monteleone di Spoleto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pensiamo a sabato!

qualcuno dei 4 falletti zanon gonzalez e busellato la prende sicuro. io spero tutti e quattro

 

poi pensiamo al bari.

 

ma gli allenatori pensano partita per partita. all'andata coppola era diffidato e giocò lo stesso contro il bari.

Una cosa è Coppola, altra Falletti se permetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ovviamente fa le sue scelte e non sono certamene le parole di un semplice tifoso ad influenzare l'impostazione tattica della squadra..

e' vero pero' che,una eventuale assenza di Falletti e Gonzalez al derby peserebbe come un macigno.

 

La squalifica di Gonzalez ce metterebbe in mezzo a una strada. Risicati a livello numerico e con un centrale già spostato sulla fascia. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.