Vai al contenuto
ctalam

Incontro Tifosi curva nord con il presidente

Messaggi raccomandati

Con tutti quelli che hanno scritto che esigono vogliono auspicavano delucidazioni sulle questioni tecniche relative ad Acri, questione Masi etc come se loro fossero operatori dell' informazione o magari un club. Essendo un gruppo organizzato si preoccuparanno della questione relativa al tifo eppoi secondo voi non lo sanno quali tra i tanti motivi sono dovuti al calo di presenze? So scesi da Marte oppure sono gli stessi che per anni andavano in trenta in trasferta in giro per la penisola..

Chiedere conto del possibile ritorno in sella dei gemelli diversi che sono una delle cause principali del Liberati deserto è questione tecnica?

C'hanno più colpa loro per quello che hanno fatto alla nostra Ternana o i "leoni da tastiera"?

I gruppi della nord avrebbero gradito Ardemagni?

Parliamo di risultati: i 6 punti di queste ultime 2 partite sono in parte merito anche di Ceravolo..... Che però hanno tentato di vendere fino alle 21 dell'ultimo giorno di mercato magari rimpiazzandolo proprio con Ardemagni.

E se Ceravolo fosse partito senza nessun rimpiazzo e con cammellozzu al suo posto avessimo fatto 1 o zero punti ci vuoi scommettere che tutte ste belle parole qui non ci sarebbero state?

 

Fate vobis ma per come penso io è come essere andati dal Papa ed avergli parlato solo della diminuzione delle vocazioni

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, nel mio piccolo, ho apprezzato molto lo scambio di battute tra SL e la Curva Nord. Meno il comunicato... Ma ci sta, si può essere d'accordo sul concetto e non sui modi di divulgarlo. Comunque a parere mio troppi riferimenti ai "tifosi da tastiera" o "da poltrona", ma temo che questa sia una cosa comune in tutta Italia, i social sono ovunque ed ovunque la gente scrive quel cazzo che gli pare. Secondo me invece si è persa un'occasione importantissima per chiedere a SL la cacciata del duo meraviglia e le motivazioni del loro rientro. Ci sono cose che vengono comunque prima delle presenze, ovvero chiarezza, trasparenza di gestione, rapporti con la tifoseria, ecc. ecc. Troppo facile criticare il mucchio, molti dopo 12 anni de prese per culo si sono rotti il cazzo anche di questi teatrini... Conosco persone che vanno anche con i Longa allo stadio, altri che hanno smesso e sono tornati dopo qualche anno sabbatico (vedi il sottoscritto) e molti che non vengono più proprio per la loro ostinata presenza. Ripeto, primo passo avanti lo scambio di battute con SL, ma prendersela con i tifosi, magari non organizzati, è da cecassene quando le divisioni, in primis, sono dentro casa.

Quoto, apprezzo anche io l'idea di tentare un confronto con la società. Credo che il comunicato sia per forza di cose riduttivo rispetto a quello che si sono detti e come se lo sono detto per cui non mi permetto di giudicare anche se qualche puntino sulle i lo avrei apprezzato.

Invece non mi piace il comportamento di SL. Ci risiamo solo cose promettenti ma nei fatti inutili. Come ad inizio anno, gestione del mercato ridicola poi una serie di buone iniziative di contorno. Questa volta strane e dannose dichiarazioni alla stampa, pessimo mercato invernale e siamo ancora senza DG e DS però incontra i tifosi.

Ripeto buona iniziativa ma se vuoi riavvicinare i tifosi devi fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi?

Io mi sentirò libero solo quando se ne saranno andati via Tutti!

17° pubblico della serie B, non lo sappiamo tutti il motivo di questo? non conosciamo i responsabili di questo scempio? Che Dio li stramaledica

Scusa ma, a livello logico... Li responsabili sò quelli che stanno a casa. (Questo me pare un assioma difficilmente contestabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudicare perché sarai giudicato...

tu ci vai all'atto pratico oppure chiacchieri tanto cosi per aprire bocca e dargli fiato?

comincia a pensare per te e curati l'orticello di casa tua che per il mio ci penso io..

perché non dovrei giudicare chi non viene allo stadio ?

chi non sostiene le fere?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere conto del possibile ritorno in sella dei gemelli diversi che sono una delle cause principali del Liberati deserto è questione tecnica?

C'hanno più colpa loro per quello che hanno fatto alla nostra Ternana o i "leoni da tastiera"?

I gruppi della nord avrebbero gradito Ardemagni?

Parliamo di risultati: i 6 punti di queste ultime 2 partite sono in parte merito anche di Ceravolo..... Che però hanno tentato di vendere fino alle 21 dell'ultimo giorno di mercato magari rimpiazzandolo proprio con Ardemagni.

E se Ceravolo fosse partito senza nessun rimpiazzo e con cammellozzu al suo posto avessimo fatto 1 o zero punti ci vuoi scommettere che tutte ste belle parole qui non ci sarebbero state?

 

Fate vobis ma per come penso io è come essere andati dal Papa ed avergli parlato solo della diminuzione delle vocazioni

enfatizzi un po' troppo il ruolo del tifoso

Da troppo tempo ci siamo specializzati in bilanci societari, diritto societario visure ecc, aspetti legali

avendo perso nel frattempo quella peculiarità che ci ha sempre contraddistinto

Fino ad ora e speramo cristo volendo stiamo disputando uno dei migliori campionati di B della storia della ternana

dico: storia della ternana

e noi che famo?

2 mila spettatori allo stadio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare oltre e mettere attenzione al punto di rendersi disponibile alle trasferte senza tessera ad esempio?

Capire come poter riportare gente allo stadio magari anche con passi avanti della società dal punto di vista di prezzi?

Vi è sfuggito tutto questo...ma va bene...continuate a disertare lo stadio che mo fa comodo cosi'.

giusto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enfatizzi un po' troppo il ruolo del tifoso

Da troppo tempo ci siamo specializzati in bilanci societari, diritto societario visure ecc, aspetti legali

avendo perso nel frattempo quella peculiarità che ci ha sempre contraddistinto

Fino ad ora e speramo cristo volendo stiamo disputando uno dei migliori campionati di B della storia della ternana

dico: storia della ternana

e noi che famo?

2 mila spettatori allo stadio

Però sparsi in 5 settori... Penso sia un record mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non dovrei giudicare chi non viene allo stadio ?

chi non sostiene le fere?

quindi chi si assenta dallo stadio non sostiene le fere...

cosi' e' deciso,l'udienza e' tolta.

Modificato da VECCHIO COLLO '78
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi chi si assenta dallo stadio non sostiene le fere...

cosi' e' deciso,l'udienza e' tolta.

no no....e' suo sacrosanto diritto non andare...l'importante che non faccia sermoni o lezioni di vita a chi continua ad andare al liberati....

cit basta che cuzzura lu pallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello poi e' che si auspica il ritorno allo stadio di piu' gente possibile e poi,come per magia,nella malaugurata ipotesi le cose si mettessero male per la Ternana,sono arrivati i gufi,portano sfiga e siamo troppi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no....e' suo sacrosanto diritto non andare...l'importante che non faccia sermoni o lezioni di vita a chi continua ad andare al liberati....

cit basta che cuzzura lu pallo

e chi fa sermoni e lezioni di vita su chi vuole andare al liberati?

ma che cavolo state dicendo?

qui si sta criticando la societa' ,certamente non la gente che vuole andare a vedere le partite.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello poi e' che si auspica il ritorno allo stadio di piu' gente possibile e poi,come per magia,nella malaugurata ipotesi le cose si mettessero male per la Ternana,sono arrivati i gufi,portano sfiga e siamo troppi....

 

si il classico strabismo anti-occasionali

roba da psicanalisi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivi a lugano?

vivo in Itaia a 10 km dalla Dogana di Gandria ( eh si per entrare in Svizzera bisogna fare la dogana ;) ) e a 15 da Lugano . A Lugano lavoro da Aprile a Novembre ... mentre da Dicembre a Marzo lavoro sperduto quassu' in mezzo alle alpi Svizzere ( Gstaad ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi fa sermoni e lezioni di vita su chi vuole andare al liberati?

ma che cavolo state dicendo?

qui si sta criticando la societa' ,certamente non la gente che vuole andare a vedere le partite.

hai argirato la frittata

ce mancherebbe pure essere contestato perché vado allo stadio

legittimamente ritengo che vada giudicato in un certo modo chi no va

e chi come dice angelo ce pontifica pure sopra

penso che almeno questo vada concesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L atto pratico de che ?

 

A me non me frega un cazzo de parla con Longarini, non me frega un cazzo neanche di sapere quello che se so detto.

 

Io farei parte dei leoni di tastiera ? Ma per me se possono vede anche tutti i giorni.

ineccepibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...

MA A LU TERNANU...NEL 2016 ...DELLA TERNANA NON GLIENE FREGA PIU' UN CAZZO!

 

La perdita di una generazione di tifosi è stata DETERMINANTE E FATALE.....

 

Per ricucire la TERNANA addosso ai TERNANI ci vorrebbe e poi non è comunque sicuro...qualche annetto de Serie A...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...

MA A LU TERNANU...NEL 2016 ...DELLA TERNANA NON GLIENE FREGA PIU' UN CAZZO!

 

La perdita di una generazione di tifosi è stata DETERMINANTE E FATALE.....

 

Per ricucire la TERNANA addosso ai TERNANI ci vorrebbe e poi non è comunque sicuro...qualche annetto de Serie A...

se facciamo pure qualche apparizione in Champions sarebbe meglio

così ricuciamo abbastanza bene il rapporto

una buona serie b è veramente troppo poco per questa città

la quale eccelle su tutto

quindi si meriterebbe ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic mi mette una gran tristezza, e se me capo le paraculate me ne sbatto altamente il cazzo .

 

Possibile che questi riescano farvi discutere fra di voi su quale mai possa essere la ragione della disaffezione? Sti cazzo di Longarini vi annebbiano il cervello.

 

Prima o poi faranno una riunione e cercherete sul forum, o per gli spalti dello stadio, lo sbronzo che ha preso Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai argirato la frittata

ce mancherebbe pure essere contestato perché vado allo stadio

legittimamente ritengo che vada giudicato in un certo modo chi no va

e chi come dice angelo ce pontifica pure sopra

penso che almeno questo vada concesso

ma insomma che cavolo vuoi?

e soprattutto,chi cazzo te se incula?

stai facendo tutto da solo,pigliati una tisana da retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi fa sermoni e lezioni di vita su chi vuole andare al liberati?

ma che cavolo state dicendo?

qui si sta criticando la societa' ,certamente non la gente che vu

ole andare a vedere le partite.

mica ho detto che sei tu, ma a terni e' piena ( in piccola parte anche in questo forum) di gente che non va piu allo stadio ( ribadisco sacrosanto diritto) e che si permette di giudicare quei pochi che ancora ci vanno...tutto qua'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho detto che sei tu, ma a terni e' piena ( in piccola parte anche in questo forum) di gente che non va piu allo stadio ( ribadisco sacrosanto diritto) e che si permette di giudicare quei pochi che ancora ci vanno...tutto qua'!!

ma e' anche piena di chi con tanto di comunicato giudica chi sta a casa ... o chi e' leone da tastiera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma che cavolo vuoi?

e soprattutto,chi cazzo te se incula?

stai facendo tutto da solo,pigliati una tisana da retta

fungarò (io so affezionato al tuo vecchio nick :) ) non ho capito su sto post come stai messo....hai pijato a paraculate chi voleva sapè notizie dell'incontro, poi quanno qualcuno è entrato nel merito de quello che se so detti, e quindi il cercare le motivazioni dell'allontamento della gente dallo stadio te si messo in difesa di chi decide de non venicce perchè so cazzi sua...giurò non te sto a seguì :) e quindi potrei avè capito male io....

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo pure qualche apparizione in Champions sarebbe meglio

così ricuciamo abbastanza bene il rapporto

una buona serie b è veramente troppo poco per questa città

la quale eccelle su tutto

quindi si meriterebbe ben altro

ribadisco il concetto....

 

de una buona serie B.....

 

A LU TERNANU NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO... NON LO DICO IO O L'ASINO MIO

 

sono i freddi dati statistici....inconfutabili e incontestabili..

 

FATEVENE UNA RAGIONE,

 

I tempi cambiano...le persone cambiano ...le cittá cambiano.. le regole cambiano..

sicuramente il ternano...il sabato pomeriggio ha altre cose da fare, altre prioritá, magari nuove dettate da miliardi di motivazioni giuste o sbagliate che siano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma che cavolo vuoi?

e soprattutto,chi cazzo te se incula?

stai facendo tutto da solo,pigliati una tisana da retta

ma perche litigate???

Stamo qui per parla tra noi...ma possibile non si puo avere piu un contradditorio???

E daje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco il concetto....

 

de una buona serie B.....

 

A LU TERNANU NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO... NON LO DICO IO O L'ASINO MIO

 

sono i freddi dati statistici....inconfutabili e incontestabili..

 

FATEVENE UNA RAGIONE,

 

I tempi cambiano...le persone cambiano ...le cittá cambiano.. le regole cambiano..

sicuramente il ternano...il sabato pomeriggio ha altre cose da fare, altre prioritá, magari nuove dettate da miliardi di motivazioni giuste o sbagliate che siano.....

 

considerando che siamo una città-centro commerciale ormai..il sabato stanno tutti lì ..o perché devono comprare o perché ci lavorano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che siamo una città-centro commerciale ormai..il sabato stanno tutti lì ..o perché devono comprare o perché ci lavorano

anche gli altri negozi André stanno aperti...non solo i centri commerciali....anche da noi, per esempio, si è cominciato a lavorare anche di sabato...

ma questa è solo una delle innumerevoli motivazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so talmente disaffezionato a sti colori, perchè ci stanno i longarini, l'innominabili, perche' se so presi santacrocedellamadonna, perche' hanno messo fuori rosa senza un perche' o per come Masi, perche' volevano compra' MERDAmagni..etc etc...

che me so appena ri-comprato lu biglietto d' aereo (232 bombolozzi perchè chi me lo aveva preso m aveva prenotato il volo x il 5...alle 13 invece del 4....dio suino!!!!!!!!

per anna' a vede' lu derby in quella citta de mmerda...pensate un po????!!!!???

 

mo prima che me venga una crisi d'identita'....come me posso autoclassifica'???

 

-leone da tastiera?

-filosocietario?

-cojone?

-ricco sfonnato?

 

:lol:

 

ognuno fa il cazzo che vuole....meno pugnette....

se c'hai voja ce vai...senno' no!!!!

sto topic è davvero allucinogenante..........sarebbe da chiude e rimove.....

 

SOLO ROSSO&VERDE!!!!!

nn scocciamo li cojoni aggratisse...... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' anche piena di chi con tanto di comunicato giudica chi sta a casa ... o chi e' leone da tastiera ;)

scusa brave

che se stessero a casa sempre sarebbero pure un esempio da seguire ed modello di coerenza solo da rispettare

poi ti accorgi però che l'anno di Toscano ed al derby la gente riscopre questo antico amore per le fere...

Le fere vanno sostenute allo stadio sempre

Se si muovono pure gli ultras che al di sopra di ogni dubbio non possiamo giudicare come filo societari, si vede che la problematica c’è ed è grave

Poi però partono le risposte al comunicato strumentali

Di quelli che pur di andare sempre e comunque contro in un certo senso smerdano l’operato degli ultras

E questo mi fa veramente un po’ sorridere un po’ far star male

Perché poi gli ultras hanno sempre rappresentato una voce preponderante nell’ambiente ternano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.