Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

una autorevole presa di posizione

Messaggi raccomandati

Romina Power contro le scie chimiche: "L'Italia si sta lasciando avvelenare"

 

 

 

 

Pubblicato il: 23/02/2016 15:23

 

"Mi meraviglio di come l'Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso!". E' bastato questo tweet a Romina Power per scatenare la polemica sui social. L'ex signora Carrisi, che proprio alle teorie complottiste legate alle scie chimiche aveva dedicato la canzone 'Un Messaggio', ha spiazzato i suoi follower provocando a sua volta una vera e propria 'scia' di commenti tra chi le suggerisce, di "levare il vino con il panino" parafrasando 'Felicità', a chi, non senza un velo di ironia, la invita a "resistere".

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a verificare.

Il suo profilo Twitter non è autenticato con il bollino di verifica Twitter come avviene per tutti i personaggi pubblici.

Quindi c'è la possibilità che non sia lei o almeno non c'è certezza.

 

881007552984eb347fb0549f606ddaa9.jpg

 

72070b622554e845bdd54e5f0f14c0cc.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a verificare.

Il suo profilo Twitter non è autenticato con il bollino di verifica Twitter come avviene per tutti i personaggi pubblici.

Quindi c'è la possibilità che non sia lei o almeno non c'è certezza.

 

881007552984eb347fb0549f606ddaa9.jpg

 

72070b622554e845bdd54e5f0f14c0cc.jpg

Se non è lei che ha scritto simili cose mi auguro che faccia una denuncia.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è lei che ha scritto simili cose mi auguro che faccia una denuncia.

I personaggi famosi su Twitter ricevono una sorta di certificazione di autentità per pararsi da possibili fake.

Per questo, appena ho visto che il suo profilo non aveva il bollino ho sospettato che non fosse lei.

 

Però tutte le testate giornalistiche danno per scontato che sia veramente lei, quindi è probabile che lo sia altrimenti sarebbe già partita la smentita.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.