Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs spezia - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Queste purtroppo sono le partite dove ti manca una punta anche in panchina per le palle buttate in area

Quale partita? Con lo Spezia? Col Bari? Col real? Sto topic ormai è per tutto...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo di non aprire il live, che è ormai un'abitudine storica.

Io nonostante la sconfitta insisterei su lu fallacciano, con il quale abbiamo mantenuto un'ottima media punti (curiosamente simile a quella di breda).

Io darei un'ultima possibilità alu Fallacciano per Bari. Poi, se ci fa perdere pure lì, per il derby apre Kiwi tutta la vita :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aprirei un sondaggione! Sebbene sono dalla parte de Lu Fallacciano per l'apertura! La decisione nelle mani di Tomas potrebbe portarlo in una spirale autodistruttiva per l'ansia e lo stress! :D

io direi lu fallacciano a bari, poi vediamo come va.

qualora dovesse andare non bene, il derby lo affiderei al conte di collebertone, che mi pare abbia un ruolino esterno di tutto rispetto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete perchè?

considera che co lu novara me stava a piglià la tachicardia.....ce pensi con il real che me pò succede?

l'età avanza è megli tutelasse

tutti su la croce!!! :D:D

Che devi annà a fa su la croce!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente, vado sù e artorno giù: se saranno fatte le 17 faccio una telefonata ed ecco quà che sò lu risultato senza tribbolà

È la cosa più sensata da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente, vado sù e artorno giù: se saranno fatte le 17 faccio una telefonata ed ecco quà che sò lu risultato senza tribbolà

Aho!! Ma che fai come me!?!? Io stavo a pensà de annà a sant'erasimo!!!!

Te l'hanno detto daje me stai a pija per culo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete già detto tutto quindi faccio solo una considerazione a margine

 

l'appello a riempire lo stadio ha lasciato indifferente la città ..eravamo sempre i soliti , forse anche meno

 

rassegniamoci all'idea che attualmente il pubblico è questo

sarà un processo lungo, mica riempi da la sera a la matina

 

onore comunque ai ragazzi che si impegnano nel cercare di fare qlcosa di concreto per dare na sveja a sta città de zombie (non solo calcisticamente parlando)

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente, vado sù e artorno giù: se saranno fatte le 17 faccio una telefonata ed ecco quà che sò lu risultato senza tribbolà

Daje. Ci vediamo li la fontana della mandorla e poi andiamo su. Il risultato lo spizzamo piano piano su diretta.it! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU FALLACCIANO + BREDA = PLAY OFF

 

Da quando ho iniziato ad aprire i live:

-Ternana - vinceza = 2 - 0

- vercelli - ternana = 1-2

- ascoli ternana = aperto da altoforno

- ternana como 4 0 - cesena ternana 4 0

ternana lanciano 1 a 1

brescia ternana 0a0

ternana trapani 1 - 0

cagliari ternana 1 a0

- ternana - modena = 2 - 1

- livorno - ternana = 1 - 0

- ternana - salernitana = 3 - 0

- novara - ternana = 1 - 2

- ternana - spezia = 1 - 2

 

TOPIC APERTI DA LU FALLACCIANO 13 7 VITTORIE 2 PAREGGI 4 SCONFITTA TOTALE PUNTI 23 IN 13 PARTITE = 1.77 A PARTITA

 

ps breda 23 partite 35 punti = media 1.53

Insomma...ho capito: Le sorti del campionato della Ternana dipendono da Fallacciano. Non dai giocatori, dall'allenatore, dal mercato.....da Fallacciano!!! :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vorrei estendere il plauso anche ai pochi che in curva Est non si sono ancora arresi e continuano a sostenere i nostri magici colori.

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

ASCOLI MERDA!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un processo lungo, mica riempi da la sera a la matina

 

onore comunque ai ragazzi che si impegnano nel cercare di fare qlcosa di concreto per dare na sveja a sta città de zombie (non solo calcisticamente parlando)

Per riportare un po' di gente al Liberati qualcosa di meglio di quei 2 risultati utili consecutivi fatti con Salernitana e Novara.

 

Forse dopo 3-4 risultati utili consecutivi, l'8° posto, sole e temperature primaverili potresti puntare a battere il record di presenze di quest'anno (escluso il derby): i quasi 5.000 spettatori di Ternana-Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un processo lungo, mica riempi da la sera a la matina

 

onore comunque ai ragazzi che si impegnano nel cercare di fare qlcosa di concreto per dare na sveja a sta città de zombie (non solo calcisticamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' che cazzo state a di, lu fallaciano o lu conte tutra la vita....kivi e' un gran bravo bardascio, ma porta una zella incredibile!!!

Se poi perdemo lu derby....bestemmie da parte di tutti noi a go-go

e lui dopo deve di un sacco di pregiere!

Non scherziamo rega'.....PD

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.